uomini e donne gemma

Gemma Galgani è ricorsa al ritocchino?

Gemma Galgani in questa calda estate si trova ancora al centro del gossip. Per la storia con Giorgio Manetti? No, per qualcosa di personale e, per alcuni, di cattivo gusto.

Gemma Galgani oltre ad essere la dama regina del trono over della trasmissione Uomini e Donne, è diventata anche la star del gossip di questa calda estate.

La Miss Galgani fa ancora una volta parlare di sè, ma questa volta non si tratta della sua strana liaison con il nobile cavaliere di altri tempi, Giorgio Galgani, ma di una cosa personale.

Gemma, già da quando entrava dal backstage nello studio di Uomini e Donne, è apparsa agli occhi di tutti ogni giorno sempre più bella. Per molti la sua bellezza è giustificata dal suo innamoramento, per altri è tutto merito del trucco, ma i più cattivi e senza scrupoli hanno supposto che Gemma si sia fatta un ritocchino.

La dama di Torino non ci sta e risponde attraverso ai social a chi la calunnia di essersi concessa il botulino. Gemma contrattacca i suoi detrattori sostenendo che a lei non interessa apparire perfetta e che quindi non ha ceduto ai ritocchini per essere più bella di fronte a Giorgio. La donna preferisce rimanere con i suoi difetti e le sue rughe senza ricorrere a nessuna chirurgia plastica.

Una cosa però è da sottolineare: La classe e l’eleganza di Gemma non è da tutti, anche nei momenti più critici, nella trasmissione Uomini e Donne, lei affronta le situazioni senza mai sbraitare, spiegando il suo pensiero senza scomporsi più di tanto. Sarà questo bel lato del carattere di Gemma che la rende luminosa agli occhi di Giorgio?

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne: Chi È Marika Abbonato, La Corteggiatrice Di Daniele!

Uomini e Donne: Marika Abbonato sta corteggiando il tronista Daniele Paudice insieme a Gaia. Ma ecco tutto quello che c'è da sapere su di lei e sulla sua vita!