uomini e donne rama jonas

Rama Lila una storia d’amore lunga pochi centimetri

La storia d’amore tra Jonas Berami e Rama Lila Giustini è davvero durata pochi centrimetri d’amore. Rama, dopo qualche mese, racconta la sua verità.

Rama Lila Giustini è stata una delle protagoniste, insieme a Jonas Berami, del trono classico e forse anche il più bello della storia di Uomini e Donne. Peccato però che questa fiaba d’amore non ha avuto il lieto fine.

Jonas Berami, dopo aver scelto Rama Lila a Uomini e Donne, è dovuto rientrare in Spagna per motivi lavorativi, mentre la sua fidanzata ha continuato i suoi studi universitari di Milano. Dopo qualche mese di frequentazione e di ospitate in televisione, la coppia, ha annunciato tramite Facebook che la loro storia era finita.

Ora Rama, dopo qualche mese, rivela le vere motivazioni che l’hanno spinta a lasciare Jonas. L’ex corteggiatrice sostiene che il suo fidanzato ad un certo punto della loro relazione è diventato scontroso con lei; ogni scusa era buona per litigare. L’ex tronista, a detta di Rama Lila, non le dedicava mai del tempo libero, ed in Spagna il lavoro gli permetteva di avere tantissimo tempo che però concedeva solo agli amici.

Insomma, Rama Lila racconta di essersi stancata di inseguire una persona che per lei non c’era ed è per questo che ha pensato di prendere la decisione di lasciarlo anche perchè la ragazza è convinta che lui molto probabilmente non l’ha mai amata.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne: Prima Segnalazione Per Il Nuovo Tronista Federico Dainese!

Uomini e Donne: il nuovo tronista Federico Dainese è appena arrivato nel programma ma c'è già una segnalazione su di lui. Il ragazzo starebbe conoscendo una dama del Trono Over...