La Casa di Carta 3: Nuova Stagione. Trama e Cast!

La Casa di Carta 3: la banda prepara un nuovo colpo più importante rispetto al primo. Il Professore dovrà essere ancora più freddo e calcolatore per garantire il successo dell’operazione. Quali imprevisti e pericoli questa volta? Eccovi tutte le anticipazioni sulla nuova stagione della serie tv Netflix: La Casa di Carta!

La Casa di Carta 3: Parte la sfida di Pina di fare meglio delle serie precedenti.

Il 2019 si conferma un anno importantissimo per quelle Serie tv che continuano il loro percorso di successo con nuove stagioni. E’ il caso de “La Casa di Carta”, ideata da Alex Pina, che giunge alla terza edizione con conferma anche della quarta. Il via libera a continuare le storie, con i relativi investimenti che questo comporta per le case produttrici, lo dà sempre e solo il pubblico. In pochissimo tempo la serie spagnola ha raggiunto un successo praticamente mondiale. Ma cosa ha appassionato così tanto? Sicuramente il desiderio di sfidare sé stessi da parte dei protagonisti, anche incuranti del pericolo e delle conseguenze per ciò che fanno. E poi, come spesso accade, anche le storie d’amore che si intrecciano con la trama principale danno maggiore suspense e passione. C’è molta attesa tra i fans dopo che hanno saputo della preparazione dei nuovi episodi nonostante la fine della seconda edizione non aveva lasciato speranze per una terza. “Non sapevamo se era una buona idea continuare. Eravamo tutti titubanti e avevamo paura di lavorare per qualcosa di controproducente” ha dichiarato Alvaro Morte, uno dei protagonisti più attesi della Serie. Ma evidentemente la nuova avventura scritta dall’ideatore è piaciuta e quindi vi è molta fiducia che sarà un vero e proprio successo. Il Professore e i suoi uomini dovrebbero tornare sui teleschermi a luglio 2019 sempre su Netflix.

La Casa di Carta 3: anche in questa serie tantissimi flashback. E poi, forse, una graditissima sorpresa per gli appassionati.

La famosa banda, dalle parole del regista Colmenar, sta preparando un nuovo colpo ancora più grande e ambizioso del precedente. Non si conoscono molti particolari in merito se non che verrà eseguita sempre a Madrid ma questa volta in un altro palazzo istituzionale. Quale sarà? Inoltre verrà registrata anche una puntata in via eccezionale nella nostra Firenze. “La Casa di Carta” è piaciuta molto anche per i flashback frequenti sulla vita dei protagonisti per spiegarne meglio le caratteristiche e le vicende. Anche in questa nuova serie i ritorni temporali non solo saranno più veloci ma anche più frequenti. In particolare questi interesseranno “Il Professore” (Alvaro Morte) che ha acquisito sempre più importanza all’interno della banda. C’è un ulteriore elemento che sta tenendo con il fiato sospeso gli appassionati della storia. Nel filmato di presentazione della nuova stagione si intravede Pedro Alonso, che nel film è Andrés de Fonollosa alias Berlino. Nella seconda serie il personaggio non aveva fatto una buona fine. La sua presenza nel video viene interpretata come il segno che si sia salvato e potrà supportare i compagni anche questa volta. Sarà così? E’ quello che tutti si augurano e magari saranno i flashback a raccontare cosa gli sia davvero successo. Infine non si può non far cenno anche ai sentimenti e alle relazioni. Quando si lavora molto insieme e a stretto contatto non si può evitare che nascano dei coinvolgimenti e delle passioni. Sono diverse, infatti, le storie delle quali i fans attendono sviluppi. Quella tra Rio (Miguel Herran) e Tokyo (Ursula Corberò), ma anche quella tra Denver (Jaime Lorente) e Monica (Esther Acebo). Ma soprattutto la storia che più di tutte ha incuriosito e intrigato è quella tra il Professore e Raquel (Itziar Ituno). La produzione ha fatto sapere che tutto il cast delle prime edizioni è stato confermato in blocco. Riusciranno le nuove puntate ad entusiasmare come le prime, fortunate, andate già in onda? Prepariamoci ad essere catapultati in questa storia altamente adrenalinica!

Commenta con Facebook

Check Also

Mare Fuori 4: Ecco Chi Ha Colpito Edoardo Al Cimitero!

Mare Fuori 4: la stagione della fiction si è conclusa con il probabile omicidio di Edoardo, colpito alle spalle mentre si trovava al cimitero. Ecco chi potrebbe essere stato!