Anticipazioni Uomini e Donne Over: Un’Altra Coppia Aspetta un Bambino!

Anticipazioni Uomini e Donne Over: dopo Ursula Bennardo e Sossio Aruta, anche un’altra coppia proveniente dal mondo di Uomini e Donne, aspetta un bambino! Ecco di chi si tratta! Un nuovo corteggiatore per Gemma Galgani.

Anticipazioni Uomini e Donne Over: una nuova dama è incinta! La coppia ospite in studio per annunciare la notizia!

Poche ore fa presso gli studi Titanus di Roma, si sono registrate le nuovissime e scoppiettanti puntate di Uomini e Donne format senior. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio che cosa è accaduto ai nostri amati protagonisti! Grazie a Uomini e donne, programma dedicato ai sentimenti, alcune coppie si sono innamorate, ma alcune delle quali stanno diventando genitori. Durante una delle ultime puntate del format Over infatti abbiamo assistito ad un lieto evento. Sossio Aruta ed Ursula Bennardo hanno annunciato davanti a tutti di aspettare un bambino, o meglio un video apparso sul led ha mostrato l’ecografia dalla quale si sentiva il battito del neonato. Ora però anche un’altra coppia formatasi grazie al salotto dell’amore ha svelato tramite i social la lieta novella. Anche Nicola Balestra e Jara Gaspari stanno per diventare genitori. I due protagonisti subito dopo essere usciti dal programma, sono apparsi fin da subito riservati e restii alla vita mondana. Hanno vissuto all’inizio, un rapporto a distanza, lei a Torino, mentre lui a Jesolo. Quanto i tempi erano maturi, l’ex cavaliere si è trasferito da lei in Piemonte. All’epoca dei fatti, i piccioncini raccontavano di volersi sposare, ma di avere un sogno più grande, quello di far crescere la famiglia. Nonostante entrambi avessero già figli avuti da legami precedenti, Nicola e Jara hanno pensato bene di voler un figlio tutto loro che segnasse l’inizio del loro futuro insieme. Stando a quanto dichiarato dai due protagonisti in questione, il bambino nascerà a settembre 2019. Jara e Nicola infatti saranno ospiti di una prossima puntata di Uomini e Donne Trono Over per annunciare la lieta novella.

Anticipazioni Uomini e Donne Over: un nuovo corteggiatore per Gemma Galgani. Lei però in questa occasione, si trova in forte imbarazzo!

Dalle timide anticipazioni Uomini e donne scovate in rete, si è venuto a sapere che per la prima volta Gemma Galgani è rimasta di stucco. Per quale motivo? E’ giunto un nuovo cavaliere per corteggiarla, ma lei per la prima volta in assoluto non sapeva se accettare o meno la conoscenza. Per quale motivo? Sarà Marco Firpo? Vi annunciamo anche un’altra lieta novella. Un’altra coppia lascerà insieme lo studio. Chi sarà? Vi informiamo anche del fatto che in studio giungeranno nuove dame per Benny, meglio conosciuto per il cavaliere che corteggiava Angela Di Iorio. Inoltre durante le registrazioni Uomini e Donne Over, Riccardo Guarnieri è stato attaccato da parte di tutti. E’ inutile dire che sia Valentina Autiero e Barbara De Santi sono riuscite ancora una volta a prendersi degli spazi che non gli appartenevano. Per il momento le nostre anticipazioni Uomini e Donne terminano qui.

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!