Home / Gossip e TV / C’è Posta Per Te 2019: Ecco Come si Sono Concluse le Storie Dei Protagonisti!

C’è Posta Per Te 2019: Ecco Come si Sono Concluse le Storie Dei Protagonisti!

C’è Posta Per Te: come si sono concluse le storie dei protagonisti? Angela e Roberto sono tornati insieme? Come si è conclusa la storia tra Denise e Roberta? Scopriamolo insieme!

C’è Posta Per Te: il giovane siciliano Andrea Vendemmia trova finalmente il lavoro con il quale può garantire un futuro a sua moglie e alle sue figlie.

Si è concluso un altro anno per “C’è Posta Per Te” di Maria De Filippi ed i bilanci sono tutti a favore dell’ormai inossidabile appuntamento del sabato sera di Canale 5. Queen Mary è riuscita ad appassionare alle sue storie oltre cinque milioni di telespettatori ad ogni puntata confermando di essere un format che piace, incuriosisce e coinvolge. L’arte del raccontare le storie di persone comuni trattando sentimenti, passioni, amori, ed i momenti ironici e romantici con i suoi ospiti costituiscono il mix vincente che piace al grande pubblico.

Tantissime le storie raccontate delle quali molte andate anche a lieto fine grazie all’intervento di Maria e della redazione. Nell’ultima puntata, infatti, è stato fatto un resoconto di quelli che sono stati gli esiti di alcune storie dopo la partecipazione alla trasmissione. E’ stato ricordato Andrea Vendemmia, il giovane siciliano che ha voluto fare una bellissima sorpresa alla moglie ed alle figlie. Nonostante il momento di grande gioia e commozione questa storia aveva mostrato inevitabilmente al grande pubblico anche l’angoscia del giovane per la mancanza di lavoro. Questo gli provocava ovviamente grande frustrazione per non essere in grado di dare alla sua famiglia il necessario per sopravvivere. Ebbene a distanza di qualche settimana il web e i social regalano una foto di Andrea con il suo nuovo datore di lavoro. Un’importante società di sicurezza, infatti, lo ha assunto come custode scatenando le positive reazioni del web felice perché una giovane famiglia ha ritrovato la dignità necessaria per vivere.

Scalpore ha fatto anche la storia di Denise e Roberta, le ragazze che volevano sposarsi e vivere la vita felice insieme ma che hanno dovuto fare i conti con le rispettive famiglie, in particolare quella di Denise. Alla fine le ragazze si sono sposate e alla cerimonia hanno partecipato i genitori di entrambi.

C’è Posta Per Te: anche Angela e Roberto superano la pesante crisi e tornano insieme pensando al matrimonio.

Anche Angela e Roberto andranno a nozze dopo un difficile momento di crisi. La donna ha chiamato Maria De Filippi per cercare di riconquistare il suo ex fidanzato che l’aveva lasciata per presunto tradimento. In un periodo forse di poca serenità Angela aveva stretto un rapporto molto confidenziale con un parente acquisito dalla sorella che addirittura le aveva anche regalato un cellulare per poter comunicare in gran segreto. Il tutto fu scoperto da Roberto che l’aveva lasciata in tronco. In trasmissione Angela ha giurato di non aver mai tradito fisicamente il suo ragazzo che decise di non perdonarla e di non aprire la busta. A distanza di tempo i due giovani sono tornati insieme e addirittura sembra che abbiano fissato anche il giorno del matrimonio.

Queste e molte altre le storie finite bene grazie al lavoro di Maria De Filippi e della sua squadra. Un lavoro che non si riduce ovviamente a quei pochi minuti di trasmissione ma che hanno un grosso approfondimento sia prima che dopo lo svolgimento del programma. Questo permette a Queen Mary di conoscere bene i suoi ospiti e poter entrare con loro in sintonia per cercare di comprendere insieme quali sono le intenzioni e i desideri di entrambi. Che cosa starà preparando Maria per l’anno prossimo? Siamo certi che una nuova stagione è già in cantiere e che tante saranno le storie che faranno battere il cuore a tutti i fans!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

pamela prati news

Pamela Prati: Le Bugie sul Padre, Ecco Cosa ha Raccontato!

Che cosa sanno i telespettatori italiani circa il padre di Pamela Prati? La showgirl sarda ha sempre detto che fosse un ballerino di flamenco, ma siamo proprio sicuri? Ecco le ultime sconcertanti scoperte sul caso!