Anticipazioni Uomini e Donne Over: Gianbattista Sbattuto Fuori da Maria De Filippi!

Anticipazioni Uomini e Donne Over: Gemma Galgani organizza una cena romantica con un cavaliere molto più giovane di lei! Maria De Filippi caccia Gianbattista!

Anticipazioni Uomini e Donne Over: Gemma Galgani stupisce ancora. Invita un cavaliere più giovane a cena, ma riceve il due di picche!

Si sono da poco concluse le nuovissime e scoppiettanti registrazioni di Uomini e Donne Over. Che cosa è accaduto ai nostri amati cavalieri e dame? Bè vi sveliamo in anteprima che è accaduto di tutto e di più, quindi mettetevi comodi ed ascoltate passo passo le sconvolgenti anticipazioni che hanno coinvolto da vicino i nostri amati protagonisti. Come di consueto Maria De Filippi ha abituato il fedele telespettatore Mediaset ad aprire la puntata con Gemma Galgani. La padrona di casa afferma che c’è una novità. Sul led infatti parte un rvm dal quale si evince che durante le scorse registrazioni la dama piemontese aveva rivelato che tra il parterre maschile c’era un uomo che le piaceva, un certo Stefano e con il quale si sono scambiati il numero di telefono. Siamo venuti a conoscenza che il contatto l’ha richiesto lei. Grazie alle anticipazioni possiamo svelarvi che i due protagonisti si sono sentiti telefonicamente ed in aggiunta a ciò, la bionda dama del format senior si è adoperata ed ha organizzato una cena per lui. Gemma si è presentata per questa occasione, vestita in maniera alquanto giovanile, abbigliata con un completo color rosa. Per dovere di cronaca, è necessario specificare che la Galgani ha 69 anni, mentre lui ne ha appena 54. Traetene voi le conclusioni. Al centro studio il cavaliere in questione, ha ammesso di essere uscito con la piemontese solo per essere galante, affermando che con lei non potrebbe mai avere una sorta di relazione. E’ inutile dire che un gesto del genere ha creato scalpore ed i due opinionisti lo hanno attaccato sostenendo di aver preso in giro la piemontese. Ma neanche quest’ultima viene risparmiata dai presenti in quanto viene additata per essersi illusa che una persona più giovane di lei potesse provare interesse nei suoi confronti. Stefano comunica poi di essere uscito con un’altra dama. I due si sono scambiati delle effusioni abbastanza osè su di un taxi. E’ inutile dire che Gianni Sperti non ha gradito questo tipo di dichiarazioni, cercando di difendere un attimino la riservatezza della signora con la quale sta uscendo.

Inoltre dopo questo teatrino, anche Armando si rende protagonista di uno show. Il cavaliere partenopeo, inizia a litigare fortemente con due dame presenti nel parterre femminile. Ida Platano non era presente in studio. Si sarà forse ritirata dal programma?

Anticipazioni Uomini e Donne Over: Ursula Bennardo e Sossio Aruta diventeranno presto genitori! Maria De filippi perde la pazienza e caccia dal programma Gianbattista!

In studio sono entrati due ospiti graditi, Ursula Bennardo e Sossio Aruta. I due ex protagonisti di Tempation Island hanno svelato di aspettare un bambino. Per rendere veritiera la novella, hanno portato in studio l’ecografia. Tutti i presenti non hanno nascosto la loro felicità. Lo stesso Gianni Sperti ha dimostrato di essersi pentito nell’aver sempre dubitato della buona fede del calciatore. Dopo questo bellissimo momento, si passa a parlare di Gianbattista. L’uomo durante la scorsa settimana aveva iniziato a frequentare una nuova dama. La signora in questione ha riferito di essersi vestita bene per uscire con lui e che ad un tratto in macchina si è ritrovata sporca e maleodorante di fumo. La cosa davvero assurda è che il cavaliere faceva delle domande imbarazzanti alla dama, chiedeva se avesse i soldi, oppure se possedesse delle proprietà. Dopo queste dichiarazioni scomode, la conduttrice ha invitato Gianbattista ad entrare in studio. E’ inutile dire che non ha neanche messo piede al centro del salotto, che Gianni Sperti lo ha attaccato senza esclusioni di colpi. Ad un certo punto, lo storico opinionista senza esitazione lo ha accusato di aver aggredito una collaboratrice di Maria De Filippi, lasciando tutti basiti i presenti. L’uomo resta incredulo e per difendersi sostiene che il ballerino stia dicendo delle bugie. Poi per rendere veritiere le sue parole, chiede di far entrare in studio questa donna, così che possa fornire la sua versione dei fatti. La padrona di casa, nel vedere questo litigio al vetriolo, diventa rossa dalla rabbia e chiede alla sua collaboratrice di entrare. La collaboratrice della signora Costanzo, afferma che Gianbattista, stufo di stare fuori ad aspettare che arrivasse il suo turno per entrare, le ha dato uno spintone. La signora Costanzo inviperita, lo ha cacciato dal suo programma. Nello stesso tempo in studio sembrava di essere allo stadio. Il pubblico presente urlava all’ unisono “fuori, fuori”. Sulla scia di queste anticipazioni Uomini e Donne Over, credete che finalmente Maria De Filippi abbia fatto bene a sbattere fuori dal programma Gianbattista? Lo doveva fare anche prima? A voi i commenti.

Se siete curiosi di ricevere altre informazioni che riguardano Uomini e Donne, non lasciatevi sfuggire le prossime anticipazioni!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Maria De Filippi Convince Ida A Non Lasciare Il Trono!

Anticipazioni Uomini e Donne: nell'ultima registrazione, Ida ha deciso di abbandonare il trono ed il programma, per poi ripensarci. La tronista è arrabbiata con Mario e Pierpaolo!