Home / Soap Opera / Il Paradiso Delle Signore, trama puntate dal 25 al 29 Marzo 2019: La Scomparsa di Riccardo!

Il Paradiso Delle Signore, trama puntate dal 25 al 29 Marzo 2019: La Scomparsa di Riccardo!

Il Paradiso Delle Signore, trama puntate dal 25 al 29 Marzo 2019: Luciano in ansia per la partenza sempre più vicina di Clelia ma dovrà affrontare la moglie che ha scoperto tutto. Riccardo tiene in apprensione la sua famiglia, compresa Nicoletta.

Una settimana ricca di accadimenti è quella che attende i fans de “Il Paradiso Delle Signore” in onda tutti i giorni su Rai1. Al Grande Magazzino non c’è più Clelia, sempre più vicina alla partenza e Vittorio pensa già alla sua sostituta. Riccardo fa perdere le tracce di sé e manda in apprensione Marta, che si allontana sempre di più da Vittorio, e Nicoletta che non riesce a non pensare a lui. Che qualcosa dentro di lei stia cambiando? Dietro tutti questi fatti destabilizzanti per chi li subisce vi è lo zampino di Luca. Che cosa ha escogitato anche questa volta con l’aiuto di Lisa e Andreina? Scopriamolo insieme!

Il Paradiso Delle Signore, trama puntate dal 25 al 29 Marzo 2019: Roberta viene scelta come sostituta di Clelia ma la cosa non viene presa bene da Irene. Vittorio vuole provare a riconquistare Marta ma la reazione della Guarnieri sarà molto inaspettata.

Silvia scopre dove si trova Clelia e decide di raggiungerla per capire effettivamente cosa sta succedendo con Luciano. Come si evolverà la storia tra Clelia e il ragioniere, scoppierà la passione? E Cattaneo, lascerà Silvia? Brutto momento anche per Umberto, che vede sempre di più compromettersi la sua candidatura a sindaco anche a causa della scomparsa di Riccardo. Che sia stato tutto architettato ad arte per danneggiarlo? Non vi resta che leggere le trame delle puntate de “Il Paradiso delle Signore Daily” per scoprire nel dettaglio tutto ciò che è successo ..

  • Lunedì 25 Marzo 2019: Dopo aver trovato l’indirizzo di una pensione fuori città, Silvia vi si precipita convinta di trovare lì Clelia e suo marito. E’ perfettamente riuscito l’intento di Oscar di far ingelosire la donna, che ora vuole vederci chiaro. Non si prospetta un buon momento tra lei e Luciano. Contemporaneamente, al Paradiso Delle Signore, l’assenza improvvisa della Calligaris crea non pochi problemi nelle dinamiche del magazzino di cui lei è responsabile. Anche a Villa Guarnieri la situazione non è delle migliori. Riccardo fa letteralmente perdere le sue tracce. Marta sospetta che dietro tutto questo ci sia Lisa. Sempre la Conterno, ormai socia inseparabile di Luca nei suoi piani contro Vittorio, tenta di sedurre Conti. Ci riuscirà? Anche Nicoletta viene informata del fatto che non si hanno più notizie di Riccardo. Luciano sceglie chi sostituirà Clelia come Capo commessa e sarà Roberta.
  • Martedì 26 Marzo 2019: Nicoletta confida a suo papà di essere molto preoccupata per Riccardo. La Cattaneo non è per nulla serena e questo stato d’animo si ripercuote anche sul lavoro dove inizia a commettere qualche errore di troppo per la distrazione. Marta inizia ad indagare sulla fuga misteriosa del fratello. Vuole scoprire perché è fuggito dalla casa di Vittorio dove si era voluto rifugiare per farsi aiutare e inizia a chiedere informazioni a Lisa, verso la quale nutre forti sospetti. Luca vuole trovare Riccardo e ingaggia un uomo affinchè lo cerchi, ma senza risultato. La nomina di Roberta a nuova Capo commessa solleva le invidie e le gelosie di Irene. Così come anche Nora è gelosa del fatto che Sandro pare si sia invaghito di una venere che lo ha servito al Grande Magazzino e decide di affrontare subito la probabile rivale, preparandole una spiacevole sorpresa. Ad aumentare ancora di più l’ansia e le preoccupazioni della famiglia Guarnieri, arriva a casa un cappotto macchiato di sangue e di fango.
  • Mercoledì 27 Marzo 2019: Il cappotto arrivato a Villa Guarnieri è ovviamente di Riccardo. Ma cosa gli sarà successo è in pericolo di vita? Sono queste le domande che affliggono tutta la famiglia. Anche Vittorio è molto turbato dalla scomparsa del giovane Guarnieri e cerca di stare vicino a Marta ma i suoi tentativi di riappacificazione sono del tutto inutili. Luca riesce ad ottenere il sostegno anche di Andreina per portare avanti i suoi piani diabolici e la donna cerca di convincere Adelaide di chiamare le autorità per informarle della scomparsa di Riccardo. Ma non è la soluzione che vorrebbe adottare Umberto. Vittorio potrebbe aver capito dove si trova Riccardo e Lisa informa subito Luca di questo. Cesare arriva al Grande Magazzino per cercare Nicoletta e si rende conto della sua assenza. Chiede informazioni a Luciano il quale gli conferma che la Cattaneo è in apprensione per Riccardo e che quindi non è a lavoro. Il dottore ha subito degli strani presentimenti.
  • Giovedì 28 Marzo 2019: La fuga di notizie sulla scomparsa di Riccardo è arrivata. Umberto, infatti, si ritrova sul giornale un lungo articolo sull’accaduto e corre subito da Adelaide a chiedere spiegazioni, ritenendola responsabile di tutto. Anche Nicoletta apprende dai giornali del cappotto arrivato a casa Guarnieri e del fatto che fosse sporco di fango ed insanguinato e questo la mette in uno stato di ancora maggiore agitazione. Oscar continua a cercare suo figlio Carletto, che non può partire con la mamma. Luciano è molto triste per la partenza ormai prossima di Clelia e questo non sfugge allo sguardo attento di Silvia. Antonio chiede aiuto a Ludovica per avviare il suo progetto imprenditoriale al quale tiene molto. Finalmente ritroviamo Riccardo che si trova in un dormitorio dove è finito grazie a Luca e dove sta vivendo l’esperienza più brutta ed umiliante di tutta la sua vita. Tutte conseguenze della sua dipendenza, ma almeno è vivo.
  • Venerdì 29 Marzo 2019: Nella sua nuova veste di Capo commessa, Roberta sta avendo un enorme successo, soprattutto tra le Clienti per le quali diventa una vera e propria celebrità. Riesce a catalizzare le attenzioni anche del pubblico maschile che le invia tante lettere di riconoscimento. Decide così di premiare un suo fortunato ammiratore. Chi sarà? Umberto è sempre più irritato in quanto vede sempre di più compromettersi la sua candidatura a Sindaco a causa della divulgazione di notizie sulla scomparsa di Riccardo. Questo è il motivo principale per il quale non voleva avvisare le autorità anche se la vita di suo figlio dovrebbe prevalere su tutto. Roberta riesce a sbrogliare una situazione alquanto complicata per Irene, la quale finalmente le riconosce il ruolo che le è stato appena assegnato. Nell’ufficio di Marta squilla il telefono e dall’altra parte della cornetta la voce di Luca. Quali notizie ha in serbo questa volta?

Le nostre anticipazioni sul Paradiso Delle Signore terminano qui. Rinnoviamo l’appuntamento con le prossime trame sulle puntate da lunedì 01 a Venerdì 05 Aprile 2019. Come è finito Riccardo in quel dormitorio? Fin dove è disposto a spingersi veramente Luca per raggiungere i suoi piani? Continuate a seguirci per non perdere tutte le anteprime e scoprire cosa ci riserveranno i protagonisti de Il Paradiso Delle Signore nei prossimi appuntamenti pomeridiani di Rai1!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Mentre Ero Via, Quinta Puntata

Mentre Ero Via, Quinta Puntata: Le Prime Certezze di Monica!

Mentre Ero Via, trama quinta puntata: Monica ormai ricorda quasi tutto. Lei e Marco non erano amanti e i suoi parenti hanno sempre complottato contro di lei. Cosa nascondono? Stefano è la sua ancora di salvezza.