Anticipazioni Una Vita Trama Puntate 18-24 marzo 2019: Blanca Soffre della Stessa Malattia di Diego!

Anticipazioni Una Vita trama puntate da lunedì 18 a domenica 24 marzo 2019: Samuel accetta di salvare la vita a Diego! Anche Blanca è gravemente malata!

Anticipazioni Una Vita: il dottore che ha in cura Diego fa una terribile scoperta su Blanca! Elvira decide di lasciare il quartiere quando Arturo si riprenderà! Lolita fa una scoperta molto importante. Ramon assume delle guardie del corpo! Susana vende la sua sartoria a… Ursula! Diego e Samuel si sottopongono ad un rischioso intervento…

Clamorosi colpi di scena si susseguiranno nei prossimi appuntamenti della soap Acacias 38! Le anticipazioni Una Vita, inerenti la trama delle puntate da lunedì 18 marzo a domenica 24 marzo 2019, annunciano svolte e novità! Partiamo col dirvi che Diego, dopo le insistenze di Samuel e di Blanca e a causa del peggioramento delle sue condizioni di salute, deciderà di sottoporsi alla trasfusione di sangue, intervento che si rivelerà molto pericoloso sia per il ricevente che per il donatore ( che in tal caso sarà lo stesso Samuel). Nel frattempo, Elvira, in ospedale, confesserà di amare Simon ma di voler abbandonare il quartiere al risveglio di suo padre per consentirgli di vivere liberamente il suo matrimonio con Adela. Susana cadrà in rovina per aver investito tutti i suoi risparmi nella realizzazione del manto papale che i vescovi si rifiuteranno di acquistare a causa dello scandalo legato alla maternità del Gayarre. Intanto, il Valverde si riprenderà e si complimenterà con Victor per il coraggio dimostrato durante il duello. Lolita farà una scoperta che la spiazzerà, mentre Maria Luisa racconterà ad Antonito che a casa Palacios sono arrivate delle minacce anonime. Ramon deciderà di assumere una guardia del corpo che, però, verrà ritrovata morta! E ancora. Ursula deciderà di acquistare la sartoria di Susana, mentre Rosina, Liberto e Simon faranno di tutto per convincere la donna a non cederla alla crudele signora che, intanto, escogiterà come uccidere i fratelli Alday durante la trasfusione. A Samuel verrà comunicata, poi, una bruttissima notizia: Blanca soffre della stessa malattia di Diego. Il contagio, presumibilmente, è avvenuto durante un rapporto intimo. La polizia non riuscirà a rintracciare Belarmino e i Palacios vivranno momenti di grande sconforto. Felipe verrà finalmente dimesso dall’ospedale e potrà ritornare dalla sua Celia. E poi? Cosa accadrà ancora? La soap iberica va in onda dal lunedì al venerdì dalle 14:10 alle 14:45 su Canale 5; il martedì sera, invece, ci aspetta dalle 22:25 alle 23:25 su Rete 4. La domenica, subito dopo la soap Il Segreto, dalle 14:30 alle 16:25 con ben due episodi. Buon proseguimento!

Anticipazioni Una Vita, puntate di aprile 2019: Jaime Alday si risveglia ed incontra Fabiana! L’arrivo di ben quattro nuovi personaggi!

New entry e un risveglio improvviso caratterizzeranno le puntate in onda ad aprile 2019. Gli spoiler annunciano che Jaime Alday riprenderà improvvisamente conoscenza e per Ursula sarà un duro colpo da sopportare in quanto avrà paura di essere smascherata e cacciata fuori dalla famiglia Alday! Dando uno sguardo alle anteprime, emerge che il ricco gioielliere uscirà dal coma proprio quando il dottor Quilles metterà in allarme i suoi famigliari, sostenendo che le condizioni dell’uomo siano drasticamente peggiorate e che potrebbe non uscire mai più dal coma. Per fortuna, Jaime si riprenderà alla grande, tant’è vero che riprenderà a parlare… Samuel passerà a trovare il padre e farà salti di gioia. Un giorno, nel corso di un dialogo, comprenderà che il genitore potrebbe ostacolare il piano ideato dalla crudele Dicenta ( con la quale Samuel si accorderà) per separare una volta e per sempre Blanca e Diego. Il secondogenito degli Alday, dunque, partendo da questi presupposti, che cosa escogiterà? Vedremo che si farà plagiare ancora una volta dalla terribile Dicenta che riterrà “preziosa” per potersi sbarazzare una volta per tutte dello scomodo fratello. E racconterà a Jaime che Ursula non è più la perfida e cattiva signora conosciuta all’inizio. Tutt’altro! Dirà che ha dimostrato di essere buona, premurosa e comprensiva sia con lui che con Diego.

Jaime, inoltre, racconterà a suo figlio che cosa l’ha spinto a sposare la Dicenta e gli parlerà così della figlia avuta da giovanissimo dalla cameriera Fabiana, Anita ( ovvero la defunta Cayetana Sotelo-Ruz), affermando di aver passato anni bruttissimi, devastato dal rimorso di aver abbandonato la bambina quando, invece, avrebbe potuto prendersi cura di lei così come ha fatto con lui e con Diego. Ursula, intanto, deciderà di non fare visita al marito per timore di essere smascherata. E vedremo che raggiungerà di nascosto Fabiana alla quale intimerà di non avvicinarsi alla sua famiglia per nessuna ragione dal mondo. La donna, all’inizio, si opporrà alle sue richieste ma finirà per fare un passo indietro quando la signora minaccerà di ucciderle tutti i suoi amici… Un giorno, però, la domestica, devastata dai sensi di colpa e dai rimorsi di coscienza, si farà forza e coraggio e si presenterà al capezzale di Jaime. Quest’ultimo sarà molto felice di vederla ed apprezzerà moltissimo il suo gesto. Gli spoiler annunciano che i due riusciranno a chiarirsi ed a scacciar via i tristi ricordi legati al passato. Il gioielliere, in particolare, spiegherà a Fabiana di essersi pentito di aver abbandonato Anita al suo destino e dirà di non averla più cercata in quanto credeva fosse volata a miglior vita a seguito dell’incendio propagatosi nella lussuosa residenza dei Sotelo-Ruz. Fabiana, poi, piangendo, lo inviterà a sorvegliare sui suoi figli, in quanto la perfida Ursula sta plagiando e manipolando Samuel e lo sta a poco a poco allontanando dal fratello Diego. Ad un tratto, la conversazione si interromperà bruscamente in quanto il secondogenito di Jaime irromperà nella stanza invitando la donna ad andarsene… Blanca, nel frattempo, starà a casa a ripensare alle parole di suo marito… In una scena, vedremo la donna ricevere dall’uomo uno strano ordine: non recarsi da Jaime in ospedale. La nostra eroina deciderà di confessare il tutto a Diego che, nel frattempo, si troverà molto lontano da Acacias per cercare di sedare una rivolta operaia innescatasi nei giacimenti d’oro di Rosina e di Ramon. E ci chiediamo. Jaime è in pericolo di vita? Vedremo… Gli spoiler annunciano che ci aspettano episodi molto adrenalinici e ricchi di suspense e dramma!

E adesso, voltiamo pagina e soffermiamoci su quattro nuovi ingressi che andranno a caratterizzare le puntate di aprile… Stiamo parlando di Inigo e Flora Cervera, i nuovi proprietari de La Deliciosa, di Silvia Reyes, una donna bella e combattiva e di Augustina, una domestica. Vedremo che, in concomitanza alla rocambolesca fuga di Simon e di Elvira da Calle Acacias e alla morte di Adela, Arturo comincerà ad essere osteggiato da tutto il vicinato per il suo carattere burbero e severo e soprattutto, perché molti lo riterranno responsabile, seppur in maniera indiretta, della morte della ex suora ( dal momento che la fuga dei due innamorati sarà bloccata dagli uomini del colonnello). Arturo, in tali circostanze, passerà più tempo presso l’Accademia Militare che in quartiere e sarà qui che farà la conoscenza di Silvia Reyes, una donna di origini francesi che giungerà in città per portare a termine una misteriosa missione. Le modalità secondo cui incrocerà Silvia saranno molto singolari…

L’uomo parteciperà ad un duello di scherma e verrà battuto da uno strano personaggio… Sconvolto, dopo diverso tempo, scoprirà che il misterioso personaggio in questione, lungi dall’essere un uomo, è una donna. Il commissario Aurelio Mendez, nel frattempo, avvierà delle serrate indagini per provare le implicazioni di Arturo nella morte di Adela, ma… tutte le piste che batterà si riveleranno fallimentari. Ritornando a Silvia ed al Valverde, sappiamo che tra i due, all’inizio, il rapporto sarà caratterizzato da battibecchi e scontri. Poi, però, sboccerà improvvisamente l’amore…. Arturo, inoltre, insieme a Felipe, inizierà ad interessarsi anche di politica e per riacquistare il prestigio perduto, deciderà di organizzare una cena benefica per aiutare i soldati. Per fare bella figura con le persone che lo hanno criticato per aver reso un inferno la vita di Elvira, deciderà di organizzare una serata impeccabile e per questo, sceglierà di assumere una nuova domestica. Sarà così che la scelta ricadrà su Agustina. Quest’ultima si trasferirà in quartiere poco tempo dopo la morte dei suoi signori, persone molto ricche e conosciute, decedute durante un bruttissimo incidente. Augustina darà modo di dimostrare di essere una ragazza dolce e generosa, molto discreta ed altruista.

Passiamo ai “coniugi” Cervera. I due giungeranno in quartiere subito dopo la decisione di Victor e Juliana di vendere la pasticceria La Deliciosa per aprire una fabbrica di cioccolatini. La signora Cervera, come indicano gli spoiler, entrerà in contrasto con Maria Luisa come metterà piede in calle Acacias! La Palacios, ignorando completamente la sua identità, battibeccherà con lei a causa di un bouquet di fiori. Poi, quando se la ritroverà come invitata al suo matrimonio, non reagirà con gioia e… nascerà un nuovo vivace scontro verbale… Inigo e Flora dimostreranno, nel corso degli episodi primaverili ed estivi, di custodire non pochi segreti. I due, infatti, non sono marito e moglie, bensì fratello e sorella. Inoltre, Inigo non è il figlio del grande esploratore Cervera come invece si spaccerà all’inizio. E vedremo che ad Acacias incontrerà anche l’amore. Le anteprime ci fanno sapere che si innamorerà perdutamente di Leonor! Quanto a Flora, invece, sappiamo che metterà gli occhi su Liberto e … in un momento di caos… riuscirà perfino a baciarlo, facendo infuriare Rosina…

E adesso, è il momento di leggere che cosa ci stupirà a fine marzo 2019. Buon proseguimento!

Anticipazioni Una Vita da lunedì 18 marzo a domenica 24 marzo 2019, trama puntate: Samuel decide di salvare la vita a Diego! Ursula pianifica di sbarazzarsi di loro… Elvira rifiuta un bacio di Simon, mentre Arturo si risveglia e si complimenta con Victor… I Palacios minacciati dagli uomini al soldo di Belarmino che è ancora introvabile. Susana propende per una drastica soluzione per la sua sartoria…

Scelte dolorose e difficili contraddistingueranno i prossimi appuntamenti della soap iberica! Diego e Samuel si sottoporranno ad un delicatissimo intervento, mentre Elvira rifiuterà un bacio di Simon annunciando di voler lasciare per sempre il quartiere, pentita dei “brutti” gesti e delle trovate che è stata capace di inventarsi per distruggere il matrimonio del maggiordomo con Adela. Nel frattempo, Susana, senza più un soldo in tasca, deciderà di vendere la sartoria alla Dicenta che, intanto, corromperà una infermiera per affidarle una perfida mansione… sarà l’intervento tempestivo di Olga ad evitare una sciagura. Lolita farà una scoperta molto importante e la riporterà a Ramon che, intanto, minacciato sempre più dagli uomini di Belarmino, opterà per una drastica soluzione… Immergiamoci subito nelle nuove anticipazioni Una Vita!

  • Lunedì 18 marzo 2019: un agente di polizia si presenta a casa di Ramon per parlare con quest’ultimo. Lolita, quando lo vede, resta praticamente sconvolta. Si accorge che è lo stesso che li ha minacciati giorni prima… Capisce, dunque, che è il poliziotto in combutta con il losco Belarmino. Samuel, nonostante il risentimento che nutre nei confronti del fratello in quanto quest’ultimo è innamorato e ricambiato da Blanca, decide di aiutarlo. Ed accetta di sottoporsi alla trasfusione. Il dottore, poi, gli dice che, anche questa cura, potrebbe non avere successo… L’intossicazione da mercurio che il ragazzo ha contratto è, purtroppo, molto grave. Adela cerca di far finta di niente quando vede Elvira e Simon in ospedale, molto affiatati ed intimi. Olga, vedendo Diego peggiorare sempre di più, cerca di convincerlo a preoccuparsi della sua salute.
  • Martedì 19 marzo 2019, puntata pomeridiana su Canale 5: Diego litiga con Olga e si rifiuta di sottoporsi ai trattamenti proposti dal dottore. Maria Luisa finisce per confessare ad Antonito di aver ricevuto una lettera minacciosa. Susana riceve notizie dalla Curia: i vescovi hanno deciso di togliergli l’ordine del mantello papale. Questa, però, non è l’unica cattiva notizia. Si scopre che la donna ha investito molto denaro per la realizzazione del mantello… E adesso, a causa dei debiti, la sartoria è caduta in completa rovina… Susana non può più sostenerla con i pochi risparmi che ha… Olga confessa a Diego che c’è un modo per mettere fine a Ursula e liberare Jaime Alday…
  • Martedì 19 marzo 2019, puntata serale su Rete 4: Olga parla a Diego della chiave della cassaforte nascosta nel taccuino di Jaime. Ursula vede Blanca molto sofferente e fa tutto il possibile per prendersi cura di lei. Cosa nasconde in realtà? Samuel visita suo fratello e, con grande sgomento, lo ritrova a terra privo di sensi. Olga non vuole farlo trasferire in ospedale e si fa carico di aiutarlo. Ramon, dopo le pesanti minacce ricevute, assume un uomo per garantire la sicurezza della sua famiglia. Purtroppo, la guardia viene uccisa in un vicolo cieco di Acacias… Liberto, Victor, Simon e Adela cercano di convincere Susana a non vendere la sartoria, arrivando ad offrirle i loro risparmi per salvarla. La donna, però, non vuole più combattere. E’ stanca… Ursula, intanto, si fa avanti e fa un’offerta… In realtà, il suo intento è sempre stato quello… Elvira, con Arturo ancora incosciente, è sincera con Simon. E gli chiede umilmente perdono per tutto il male che gli ha fatto. Gli dice che lo ama e che vorrebbe tanto riprendere quel discorso con lui laddove gli eventi e le macchinazioni del colonnello lo hanno interrotto… Il Gayarre la guarda intensamente negli occhi e non sa proprio che cosa dirle…
  • Mercoledì 20 marzo 2019: Blanca va a trovare Diego accompagnato da Samuel. I due cercano di convincere Olga a permettere al ragazzo di essere trasferito in ospedale per sottoporsi al più presto alla trasfusione di sangue. Samuel e Blanca, poi, non ottenendo risposta, si recano dal dottore per chiedergli in che cosa consiste di preciso il trattamento. Il luminare spiega loro che la trasfusione di sangue rappresenta un intervento molto rischioso, in quanto potrebbe mettere in pericolo non solo la vita di Samuel e quindi del donatore, ma anche dell’altro Alday, il ricevente. Lolita rivede il poliziotto corrotto e decide di raccontare la verità a Ramon. La cameriera, inoltre, quando s’imbatte in Sepulveda, lo segue… Lui, però, lo scopre. Elvira racconta a Simon i suoi piani per il futuro. Piangendo, poi, dice di temere che suo padre non si risveglierà mai più dal coma…
  • Giovedì 21 marzo 2019: dopo aver appreso che Susana intende vendere la sartoria, Rosina offre il suo aiuto finanziario alla sarta che, però, lo rifiuta. Dice di non poter accettare… Ursula cerca di separare Samuel da Blanca mostrando al ragazzo la lettera d’amore che la giovane ha scritto a Diego quando quest’ultimo ha scelto di partire per il Brasile. Olga, alla fine, accetta di portare il maggiore degli Alday in ospedale. Il ragazzo sta malissimo. E’ molto debole e debilitato. Felice, Blanca è convinta che, una volta sottoposto all’intervento, si salverà. Samuel si offre volontario come donatore per la trasfusione. Simon, innamorato perso di Elvira, la prega di non lasciare il quartiere… Soffrirebbe tantissimo la sua assenza… Lei, però, non ha intenzione di cambiare idea…
  • Venerdì 22 marzo 2019: Sepulveda dice a Lolita dove può incontrare Belarmino. Felipe si riprende alla grande e può ritornare a casa da sua moglie Celia che lo attende con pazienza. Samuel, dato che vede sua moglie molto sofferente, inizia a preoccuparsi e le chiede di sottoporsi ad un esame dal medico Del Val. Il dottore si preoccupa tantissimo quando la visita e non lascia presagire nulla di buono. Ursula apprende della trasfusione che stanno per fare a Diego. E sembra avere cattive intenzioni. Jacinto dice addio al quartiere di Acacias. Susana è determinata a vendere la sartoria. Liberto e Rosina decidono di aiutarla. Arturo si sveglia, ma non può parlare. Adela va all’ospedale e vede Simon ed Elvira baciarsi.
  • Sabato 23 marzo 2019: la soap non va in onda;
  • Domenica 24 marzo 2019: Elvira rifiuta il bacio di Simon. Arturo viene dimesso dall’ospedale e ritorna a casa. Adela torna a fantasticare sul suo futuro con Gayarre. Susana conferma ai suoi famigliari di aver venduto la sartoria. La polizia non riesce a trovare Belarmino. Ramon e Lolita si disperano. Ursula costringe Carmen a corrompere l’infermiera che sarà presente durante l’operazione degli Alday. Comincia la trasfusione. Olga irrompe nella stanza. L’infermiera è sul punto di sabotare l’operazione… La tensione è altissima… Blanca è molto debole. Arturo rimprovera duramente la figlia. Victor incontra poi il colonnello che, sorprendentemente, si congratula con lui per il duello. Elvira s’imbatte in Simon e gli dice che andrà in convento per riflettere sulla sua vita. Ramon ringrazia Lolita per tutto quello che sta facendo per Antonito. Sepulveda rimprovera Lolita per essersi recata dalla polizia. Felipe annuncia che esiste già una data per il processo di Antonito. La fidanzata di quest’ultimo vede il poliziotto corrotto tra i mendicanti. Susana è triste per aver venduto la sartoria. La trasfusione di Diego termina con successo. Blanca è felicissima. Ursula, invece, non fa che lamentarsi. Il dottor Del Val rivela a Samuel che la moglie ha contratto la stessa malattia di Diego…

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Che fine farà Ursula Dicenta?

Dalla penisola iberica arrivano news davvero clamorose sulla “dipartita” di Ursula Dicenta. Ebbene si, la ex istitutrice di Cayetana De La Serna, alla fine, pagherà per le crudeltà perpetrate contro le sue stesse figlie, Blanca ed Olga e contro quelle ai danni degli abitanti del piccolo quartiere madrileno… Le anteprime, però, rivelano che, prima di questo, assisteremo ad altri colpi di scena che ci faranno capire quanto sia potente e malvagia la dark lady. Vedremo che la donna riuscirà a mettere Olga contro Blanca, portando la prima ad odiare la sorella ed a pianificare la sua morte! La situazione tra le due precipiterà di colpo quando un giorno Diego, guarito alla intossicazione da mercurio, confiderà alla sua fidanzata, Olga per l’appunto, di voler chiudere con lei per avere la possibilità di rifarsi una vita accanto a Blanca, la donna della sua vita. La ragazza, intanto, sembrerà finalmente disposta a chiudere con il marito che, invece, da gentile e galantuomo, si trasformerà in un “mostro”. Samuel, in altre parole, si lascerà manipolare e plagiare da Ursula, arrivando a diventare perfido come lei. Ritornando ad Olga sappiamo che, un pomeriggio, al culmine dell’invidia e della gelosia e dell’ennesima discussione con Diego, cosa farà? Inviterà la sorella a seguirla nei pressi del Bosco delle Dame. Qui, armata di pugnale, deciderà di porre fine alla sua vita ma non ci riuscirà grazie all’intervento tempestivo di Ursula e dei fratelli Alday.

La Dicenta senior, per salvare la vita all’altra sua figlia, pugnalerà l’altra gemella che, dopo attimi di profonda agonia, spirerà tra le sue braccia. Dopo i funerali di Olga, Ursula, in preda al dolore per essersi macchiata dell’omicidio della sua stessa figlia, accuserà Diego di essere il responsabile della morte della ragazza e si alleerà con Samuel per rapire il bambino di Blanca una volta nato, il piccolo Moises. Nel frattempo, si inizierà a far luce sul passato oscuro della dark lady. Si scoprirà che la donna proviene da una ricchissima famiglia russa, i Kovals e che da piccola ha ricevuto una educazione molto rigida. Le ribellioni contro lo Zar hanno obbligato i suoi cari ad emigrare in Spagna. Qui Ursula ha vissuto un periodo di povertà assoluta anche a causa della mancanza di denaro liquido da investire. Caduti in rovina i Kovals hanno poi optato per drastica soluzione: dare Ursula in sposa ad un ricco pretendente, Aleksander Makarov. Poco prima della festa, purtroppo, due malviventi penetrarono di nascosto nella sua abitazione, arrivando ad abusare di lei. La donna, dopo aver raccontato tutto quanto ai suoi famigliari, lungi dal ricevere supporto e comprensione, è stata cacciata fuori, arrivando ad essere ignobilmente accusata di aver lei stessa attirato su di sé le “attenzioni” dei due stupratori! Sconvolta, la Dicenta fu addirittura rifiutata da Aleksander e poi ripudiata dai suoi stessi genitori. Abbandonata per strada, scoprì di essere incinta. E senza un soldo in tasca e senza via di uscita, una volta aver dato alla luce le due gemelle, prese la “sofferta” decisione di abbandonarle al loro destino…

Quando ad Acacias giungerà il padre di Ursula (per volere di Blanca e di Samuel), l’uomo, dopo aver scoperto tutte le malefatte della “adorata” figlia, inizierà a mortificarla e ad umiliarla davanti a tutta la sua nuova famiglia, gli Alday. E deciderà di farla rinchiudere in un ospedale psichiatrico! Qui Ursula riceverà le quotidiane visite di Blanca la quale, un giorno, farà una agghiacciante scoperta… Scoprirà che la donna, non appena ha messo piede nel sanatorio, è stata sottoposta ad un rigido trattamento. Ursula, però, resterà in manicomio solo per qualche settimana. Vedremo che riuscirà a scappare e una volta fuori, crederà di poter contare sull’appoggio degli abitanti del quartiere… ma si sbaglierà di grosso! Tutti, a causa delle malefatte perpetrate in passato, le volteranno la faccia! Povera, malridotta e non potendo più contare sull’aiuto di sua figlia Blanca ( che scapperà con il piccolo Moises e Diego da Acacias), troverà accoglienza presso padre Telmo. Costui è un nuovo personaggio che vivrà un amore impossibile con Lucia, una cugina di Celia Alvarez Hermoso che giungerà in quartiere con una fortuna inaspettata…

E prima di darci appuntamento alle prossime news, andiamo invece a scoprire cosa ci riserverà la trama da lunedì 25 marzo a domenica 31 marzo 2019. Dalle news sulle nuove puntate si evince che la tensione tra i fratelli Alday, anche a causa degli intrighi di Ursula, salirà alle stelle. Elvira prenderà una sofferta decisione: rinunciare a Simon e ritirarsi in convento. Arturo resterà di stucco quando apprenderà della decisione di sua figlia, mentre il Gayarre avrà paura, questa volta, di perderla per sempre. Diego, quando si risveglierà, confesserà ad Olga di amare solo e soltanto Blanca e di volerla lasciare… Quando la prima s’imbatterà nella sorella per strada, inizierà a trattarla con disprezzo e ad offenderla… Poi, la colpirà alla testa, lasciandola a terra priva di sensi… E poi? Cosa accadrà ancora? Samuel scoprirà che Blanca si è abbandonata alla passione con Diego e che il bambino che aspetta potrebbe essere addirittura del consanguineo. A breve, nuovissime anticipazioni Una Vita per restare sempre al passo con gli ultimi spoiler! Affettuosi saluti, restate con noi!

Commenta con Facebook

Check Also

amore impossibile anticipazioni

Amore Impossibile, Prima Puntata: Gulcemal Incontra Neva!

Amore Impossibile, prima puntata: Gulcemal torna a Bursa dopo vent'anni per vendicarsi della madre. Lì, avviene l'incontro inaspettato con la giovane e bella Deva!