C’è Posta Per Te: Com’è Finita tra Andrea e Veronica?

C’è Posta Per te: Andrea contatta Maria De Filippi per cercare di riconquistare sua moglie Veronica dopo un tradimento. Ma la donna, una volta in studio, sgretola completamente le sue buone intenzioni. Il pubblico rimane a bocca aperta.

C’è Posta Per Te: Veronica all’inizio si emoziona mentre guarda il video preparato dalla redazione per Andrea. Ma qui non si tratta di perdonare un solo tradimento. E Maria de Filippi ne era all’oscuro.

Anche questa volta Maria De Filippi, nel suo programma “C’è Posta Per Te” in onda su Canale 5, ha dato al suo pubblico degli importanti spunti di riflessione. E’ la storia di Andrea e Veronica la fonte di tali insegnamenti. Ognuno di noi ha diritto di chiedere una seconda opportunità. Questo vale in amore, soprattutto se di mezzo ci sono dei figli, ma anche in amicizia e nelle relazioni in generale. E molto spesso questa seconda chance viene anche concessa. Ma le eccezioni ci sono, soprattutto in campo sentimentale, e alcuni atteggiamenti non possono proprio essere perdonati. Andrea e Veronica sono marito e moglie dalla cui storia d’amore sono nati due bambini. Una famiglia come tante e una storia come tante dove lui decide di fare una sorpresa alla moglie per cercare di riconquistarla dopo un momento di debolezza che lo ha portato al tradimento. Contatta così la redazione del programma e Queen Mary per avere il loro sostegno. Quello che emerge, però, in studio è molto di più di un momento di debolezza. Il tradimento di Andrea, infatti, non è un episodio ma bensì un comportamento consolidato e ripetuto nel tempo con diverse ragazze. Dopo che l’uomo chiede il perdono della moglie, con anche la proiezione di un video che racconta la loro storia e la loro famiglia, Veronica inizia a raccontare la sua verità lasciando tutti a bocca aperta. Nonostante la commozione per le immagini appena viste, non appena riesce a ritrovare un po’ di serenità, la donna spiega che tantissime sono state le bugie da lei subite e che sono poi venute a galla. “Mi ha tradito anche quando ero incinta”, questa è una delle frasi che più di tutte ha lasciato di stucco i telespettatori e anche Maria che era molto intenta ad ascoltarla. Andrea avrebbe mentito non solo alla moglie ma anche alle ragazze con cui si vedeva, nascondendo il fatto di essere sposato o dicendo che quei bambini erano i suoi nipoti anziché i suoi figli. Ad una delle ragazze che incontrava avrebbe anche dedicato un tatuaggio sul suo corpo. Quindi qualcosa di indelebile e significativo che nulla ha a che vedere con un marito e padre che tiene alla sua famiglia. L’uomo durante tutto il racconto della moglie è stato in un colpevole e religioso silenzio.

C’è Posta Per Te: qual è stato l’atteggiamento di Maria De Filippi che ha sorpreso tutti?

Veronica ovviamente decide di non aprire la busta. E’ ormai noto, però, che Maria De Filippi cerca sempre di far da mediatrice per far giungere il lieto fine nelle sue storie. Ma questa storia l’ha turbata molto. Le vicende raccontate da questa moglie e madre ferita non l’hanno lasciata indifferente. E probabilmente è rimasta anche colpita dalla tranquillità con cui Veronica esponeva tutte le vicende. La giovane donna non prova rancore verso Andrea però non vuole più essere presa in giro, così come anche i suoi bambini. Ed ecco che appena la donna comunica la sua volontà di non aprire la busta, Queen Mary si lascia sfuggire un breve quanto significativo “Brava”. Non facendo il benchè minimo sforzo per farle cambiare idea. Ad oggi, dopo un po’ di tempo dalla registrazione del programma, Veronica e Andrea non stanno più insieme. Questa storia ha appassionato molto i fans di “C’è Posta Per Te”, tutti pro Veronica ovviamente. Sui canali social del programma tantissime dimostrazioni di affetto per la donna. “Finalmente una donna che non cede al richiamo della busta e non perdona” ha scritto qualcuno. Quante donne si sono potute immedesimare nella storia di Veronica? Voi avreste perdonato Andrea? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Checco Zalone Lascia La Moglie Per Lei: Ecco Chi E’ La Nuova Fiamma Famosa!

Checco Zalone ha lasciato la moglie per lei: i due noti volti dello spettacolo formerebbero ormai una coppia da qualche mese. A confermarlo sono numerose fonti e riviste di gossip!