Il Silenzio Dell’Acqua, Terza Puntata: Chi ha Ucciso Laura?

Il Silenzio dell’Acqua, trama terza puntata: una rivelazione di Franco e Anna fa aumentare i sospetti su Pirani per la scomparsa di Laura, ma lui nega. Anche Don Carlo tra i sospettati. Vengono tolte le indagini ad Andrea.

E’ il momento di fare ordine e chiarezza sulle indagini. In questa terza puntata de “Il Silenzio dell’Acqua” che andrà in onda su Canale 5 succederanno tanti fatti e ci saranno diverse scoperte che faranno allungare l’elenco degli indiziati. Il lavoro di Andrea e Luisa si complica, bisogna cercare di individuare quelle più utili e veritiere. Scioccanti gli elementi che emergeranno su Franco ma anche su Don Carlo. Che ruolo hanno nella scomparsa di Laura? Il tutto è ancora avvolto da un grande mistero. Ma prima di approfondire ogni dettaglio riguardante tutti i protagonisti de “Il Silenzio dell’Acqua”, facciamo un breve riassunto degli ultimi avvenimenti.

Il Silenzio dell’Acqua: Dove eravamo rimasti

Luisa vuole a tutti i costi effettuare gli esami del dna su Matteo e i risultati confermano i suoi sospetti facendo entrare ufficialmente il ragazzo nella lista degli indiziati. Grazia non la prende bene e cerca conforto sempre di più in Don Carlo. Franco e Nico sembra che vogliano mantenere delle riserve sulla barca di Pirani. Quali sono e perché lo fanno? Aumenta il lavoro per Luisa e Andrea ma anche l’imbarazzo di quest’ultimo per dover indagare su persone che conosce da una vita, in primis suo figlio Matteo. Ci sarebbe un video indirizzato a Don Carlo da parte di Laura che non lascerà tranquillo neanche il sacerdote.

Il Silenzio dell’Acqua, trama terza puntata: Franco ha visto Laura il giorno della scomparsa. Le indagini stringono su di lui.

La tensione che sale sempre di più e le pressioni delle indagini fanno sì che sia Franco che Anna ammettano di avere una relazione in corso. Aumentano, quindi, i sospetti su di loro e in particolare sull’uomo. Come mai volevano tenere segreta questa loro storia? Tutto sarebbe ancora più comprovato dal fatto che il giorno della scomparsa Franco e Laura si sarebbero incontrati. Che non c’entri qualcosa con la sua morte? Le indagini sembrano andare in questa direzione e tutte le prove o i fatti che si verificano vengono analizzati in tal senso. Grazia non sta attraversando un periodo bellissimo e si rifugia sempre più in Don Carlo, divenuto ormai il suo unico confidente. A Matteo questa cosa non piace e cerca di indagare per scoprirne il motivo. Andrea e Luisa continuano con le loro ricerche ma non è affatto semplice dal momento che c’è poca voglia di collaborare da parte dei sospettati. L’unico a rendersi utile è Nico, che diventa di fatto un vero e proprio informatore. Il bidello sarà importante per la ricostruzione dei movimenti di Franco il giorno dell’omicidio ed anche per individuare alcuni probabili moventi che l’uomo avrebbe potuto avere per far fuori la ragazzina. Intanto l’amante di Anna continua a difendersi dalle accuse giurando di non avere nulla a che fare con la morte di Laura. Purtroppo l’uomo sarà ferito gravemente da Andrea.

Il Silenzio dell’acqua, trama terza puntata: perché Don Carlo ha queste assidue frequentazioni con Laura prima e Grazia adesso?

Intanto in paese arriva Paolo, il diretto superiore di Luisa nonché suo ex compagno. Il primo provvedimento preso dall’uomo è quello di togliere le indagini ad Andrea in modo da poter indagare liberamente su Matteo, sulle cui scarpe sono state rinvenute delle tracce di sangue. I sospetti, purtroppo, in questo caso intricato non stanno risparmiando nessuno. Aumentano sempre di più quelli su Don Carlo visto che emergono prove delle sue frequentazioni con Laura prima di morire e ora anche questo rapporto stretto con Grazia risulta essere anomalo. Solo Andrea crede fermamente nell’innocenza del sacerdote ma dovrà dimostrare anche lui qualche tentennamento quando viene ascoltato il video della ragazzina indirizzato proprio a Don Carlo. Riusciranno Andrea e Luisa a venire a capo di questa brutta faccenda? E l’arrivo di Paolo sarà davvero da svolta per le indagini? Rimaniamo sintonizzati!

Commenta con Facebook

Check Also

Vanina Guarrasi 2: Ecco Se Ci Sarà La Seconda Stagione!

Vanina Guarrasi 2: la prima stagione della fiction giunge al termine e sono in tanti a chiedersi se ce ne sarà o meno una seconda. Ecco che cosa sappiamo e cosa ci si può aspettare!