Uomini e Donne: Natalia Paragoni, Ecco Perchè ho Scelto Andrea Zelletta!

Natalia Paragoni, ex corteggiatrice di Ivan Gonzalez a Uomini e Donne Classico, in un’intervista ha spiegato perchè ha deciso di corteggiare l’altro tronista, Andrea Zelletta!

Uomini e Donne: Natalia Paragoni dopo l’esperienza al Castello, ha spiegato in un’intervista, per quale motivo ha piantato in asso Ivan Gonzalez!

Natalia Paragoni, è senza dubbio una delle più belle ragazze mai scese come corteggiatrici a Uomini e Donne Classico. Occhi verdi, capelli biondi e viso da bambola, è così che la ex partecipante di Miss Mondo, ha conquistato il cuore di due tronisti, Ivan Gonzalez ed Andrea Zelletta. Chi ha seguito però la puntata serale dedicata al trono dello spagnolo, sa perfettamente che in villa ad un certo punto, si è presentato il tronista meridionale. Le sue intenzioni? Riportare a sè la bella ombrellina, la quale senza farselo dire due volte, ha fatto dietro front ed è tornata alla corte di Zelletta. Natalia dopo quanto accaduto, ha rilasciato un’intervista al settimanale “Uomini e donne Magazine” dove spiega le motivazioni che l’hanno indotta a decidere di salutare per sempre, Ivan Gonzalez. Ecco le sue precise parole:

Il mio interesse è andato scemando. Stavamo costruendo qualcosa di bello, ci siamo detti frasi importanti – non lo rinnego – ma non gli ho mai dichiarato il mio amore. Le sue mancanze, le non conferme dopo il bacio, il non venirmi incontro davanti alle mie difficoltà, mi hanno fatto allontanare. Ho dei modi un po’ irruenti, lo so, ma in queste settimane volevo solo che capisse che tra di noi non c’era più un vero confronto. Quando parlava, piuttosto, non faceva altro che danneggiarmi. Con me Ivan si è sempre comportato da primadonna. Voleva gli corressi dietro. Mi sono sentita messa da parte e mi sono allontanata, come credo avrebbe fatto chiunque. A oggi penso che Ivan voglia una storiella tiepida da portare avanti per qualche settimana, per poi tornare alla sua vita”.

Il giovane madrileno però non ha preso bene questo suo comportamento ed appena ne ha avuto la possibilità, l’ha definita incoerente e l’ha accusata di non essere sincera. Secondo Gonzalez, la modella lombarda, sarebbe solo interessata alla visibilità. A tal proposito, ecco come ha replicato Natalia: “Forse dimentica come sono andate le cose. Sono stata offesa da lui per non avergli fatto gli auguri di compleanno e quella è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Per me tra di noi poteva chiudersi così e me ne stavo andando via. Andrea però mi ha fermata, mi ha messo a mio agio. Avevo notato che Andrea mi guardava intensamente da quando era entrata in studio. A quel punto mi sono detta “perché no?”. Non è stato un colpo di fulmine come qualcuno dice, però c’è stato un forte trasporto. Molta alchimia. Sono stata istintiva e ho scelto di non precludermi un’opportunità per conoscere la persona giusta. In fondo è questo il motivo per cui ho scelto di venire nel programma.

Le parole di Ivan, onestamente, mi sono scivolate addosso. L’unico che mi ha colpito è stato Gianni Sperti, perché l’ho sempre stimato. Penso sia una bella persona, arguta, perciò essermi sentita dire da lui che sono lì solo per farmi vedere che mi è dispiaciuto. E’ normale che avendo scelto di partecipare ad un contesto televisivo, le telecamere non mi diano fastidio, però i sentimenti che ho messo in gioco sono sempre stati veri. Di me si è visto che sono una persona irruenta, aggressiva, semplicemente perché non mi sento a mio agio e non riesco a ponderare le mie reazioni. Pensavo di riuscire a gestire queste situazioni e invece non è così. Però so quello che voglio e sono decisa. Sono entrata in puntata con un piccolissimo dubbio nel dichiararmi, ma appena Ivan ha parlato non ci ho pensato due volte a scegliere Andrea. Ivan apre bocca solo per screditarmi”.

Dopo aver chiarito la sua posizione con il tronista spagnolo, la nuova pretendente di Andrea Zelletta, spiega perchè ha deciso di corteggiarlo!

La bionda dagli occhi verdi, ha affermato che Andrea ha fatto uscire un lato di sè che ancora non conosceva. Ed è proprio per questo che ha deciso di scendere nuovamente le scale del dating show più famoso del panorama televisivo, Uomini e Donne Classico. Ecco con quali parole ha espresso la sua filosofia di pensiero:

Mi ha fatta sentire me stessa. Mi ha domandato cose che Ivan non mi ha mai chiesto. Con Andrea esce la Natalia di tutti i giorni, la persona che conoscono gli altri fuori di qui. Mi capisce anche con uno sguardo. Se sono sicura? Per ora assolutamente sì. Una persona interessata a me fa di tutto per riportarmi a sé e Ivan finora ha solo pronunciato tante parole senza passare ai fatti. Non voglio accanto una prima donna che vuole che l’altro gli risponda sempre sì. Non mi chiamo Sonia, perciò non mi faccio andare bene qualsiasi cosa pur di andare al serale. Ormai il treno è passato. Secondo me si è impuntato solo per una questione di ego. Cosa mi aspetto con Andrea? Penso che fuori di qui tra di noi potrebbe crearsi un bel rapporto. Siamo molto complici e anche se ci siamo visti solo per poche ore mi sono accorta che è molto buono d’animo. Ha i miei stessi principi e lo stesso attaccamento alla famiglia. A volte lo vedo in imbarazzo quando mi guarda e questo mi fa piacere. Ivan era un po’ moscio sotto questo aspetto. So che arriveranno tante corteggiatrici, anche bellissime, ma le affronterò a testa alta”.

Credete che Natalia Paragoni dopo aver partecipato alle selezioni di Miss Mondo sia approdata a Uomini e Donne per sfociare nel mondo televisivo, oppure perchè è realmente interessata a d Andrea Zelletta? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo fa una sorpresa ad Ida, Mario le scrive e quindi la tronista decide di rimanere. Nuove polemiche poi su Tiziana!