Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico: Natalia Corteggia Andrea Zelletta!

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico: Natalia Paragoni torna in studio per corteggiare Andrea Zelletta e deve difendersi dall’attacco delle altre corteggiatrici. Ivan e Sonia si presentano da neo coppia. Andrea sempre più preso di mira. Valentina chiede un chiarimento a Luigi. Ecco quanto è successo durante l’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne.

Poche ore fa presso gli studi Mediaset si sono registrate le puntate di Uomini e Donne Trono Classico. Ecco nel dettaglio quali sono state le vicende che caratterizzeranno le prossime puntate del format Classico. E’ una settimana che si preannuncia molto interessante quella che sta per iniziare a “Uomini e Donne Trono Classico”. Dopo scelte importanti e nuovi ingressi si fa un po’ il punto della situazione. Maria De Filippi inizia a presentare i partecipanti, iniziando da Andrea. Ma per poter iniziare a parlare dello Zelletta occorre guardare prima la serata in Villa di Ivan quando lui va da Natalia. E’ importante, secondo la conduttrice, capire perché lei torna a corteggiarlo. Subito dopo il filmato entrano Ivan e Sonia, neo fidanzati, che raccontano i loro primi giorni insieme. Si mostrano delle immagini inerenti la Villa ma anche un risveglio insieme in cui la Pattarino porta la colazione a letto a Gonzalez. I due sembrano veramente molto affiatati e stanno vivendo un vero e proprio coinvolgimento reciproco, classico all’inizio di una relazione. Raccontano anche qualche curiosità. Ad esempio Sonia ha iniziato ad imparare lo spagnolo mentre Ivan gioca ad imparare il sardo. Anche il loro atteggiamento in studio è inequivocabile, sempre mano nella mano e con qualche sporadica, ma contenuta, effusione. Terminata questa parte molto romantica Ivan e Andrea iniziano subito a stuzzicarsi. Lo spagnolo accusa Zelletta di essere molto poco originale ma di avere lo stesso atteggiamento con tutte e questo lo porterà, secondo lui, ad essere rifiutato dalle sue corteggiatrici. Ad esempio da Natalia, che secondo Gonzalez non riuscirà a trovare l’amore all’interno del programma.

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico: la Paragoni deve difendersi dall’attacco delle altre corteggiatrici. L’unico a sostenerla è Gianni. Muriel la nuova minaccia per lei.

Entra, quindi, la Paragoni che si dimostra subito essere molto sportiva. Si complimenta, infatti, con la nuova coppia per la scelta fatta ed ha anche molti apprezzamenti per Sonia e per il suo aspetto radioso. La bella modella lombarda difende anche il suo percorso da corteggiatrice, a suo dire coerente, e i suoi comportamenti con Andrea. Fanno vedere un’esterna nella quale si dimostrano molto affiatati e innamorati e che viene girata in Villa, scelta da Natalia come simbolo per iniziare la loro avventura. “Ricominciamo da qui”, sussurra lei al bel Andrea. Tornati in studio, però, le reazioni sono molto contrastanti. Da una parte Gianni la difende perché secondo lui è evidente che lei è molto presa e questo è veramente emozionante. Dall’altra, però, le corteggiatrici la attaccano. Muriel afferma che secondo lei Natalia e Andrea sono molto simili, e cioè che sarebbero lì con il solo scopo di mettersi in mostra ed aumentare la propria visibilità. Anche Federica, evidentemente risentita in quanto non è stata portata in esterna da Andrea che non ne aveva più a disposizione, la attacca. La ragazza, infatti, non ci sta alla giustificazione ricevuta sul numero di esterne e rincara la dose definendo il giovane corteggiatore un uomo senza coraggio completamente in balìa della Paragoni che, invece, non se lo filerebbe proprio. Ma si va avanti e si manda in onda l’esterna tra Andrea e Klaudia che inizia subito con un bel litigio poi per fortuna rientrato e i due tornano a trascorrere qualche momento piacevole insieme e in armonia. Anche Muriel ha qualcosa da ridire a Zelletta. La bella corteggiatrice lo accusa di essersi dedicato a corteggiare Natalia solo perché voleva sottrarla ad Ivan e non per un suo reale interesse. Lui non ci sta a questa affermazione, infatti, ne sembra molto risentito. Si manda in onda l’esterna tra Andrea e Muriel dove i due sembrano molto affiatati e quasi vicini al bacio. Tornati in studio, infatti, la stessa Natalia si dice molto colpita da quanto visto affermando di riconoscere in Muriel una rivale molto valida e decisa nel raggiungere i propri obiettivi.

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico: Davide attaccato da Angela cerca di dare le sue giustificazioni ma alla fine è costretto alla decisione estrema. Giulia continua la sua ricerca.

Si passa adesso ad Angela e alle sue ultime vicende con Davide. Nella loro ultima apparizione i due discutono molto, prima in camerino e poi nel corridoio. Dopo le dichiarazioni di Davide che ammette di essere abbastanza affascinato da Giulia, la tronista va via molto risentita. E’ il momento del chiarimento tra i due. Il giovane corteggiatore ammette che, forse, ha un pochino esagerato e anche di aver ridimensionato le sue impressioni sulla Cavaglia ma Angela non ci sta ed è un fiume in piena. Pensa che si sia montato la testa ed ora si crede di essere chissà chi. Ma Davide non ci sta e decide di alzarsi ed andar via ma né Natalia e né Giulia fanno nulla per fermarlo. Si ritorna ora a parlare di Luigi e Valentina. Prima fanno vedere il pezzo che riguarda la scelta di Mastroianni e poi entra in studio la Galli che ha qualcosa da dirgli. L’atteggiamento di lui in Villa ovviamente non è piaciuto a Valentina. E’ stato a suo dire poco rispettoso nei suoi riguardi e incoerente. Il ragazzo di difende, spiegando che ha scelto Irene perché sente di provare qualcosa per lei anche se ancora non può definirlo amore ma che comunque si sente molto attratto. Anche Gianni dà ragione a Valentina. Entra Irene in studio che conferma il fatto che tra i due vi sia un’ottima intesa ma che ancora neanche lei può definirlo amore. La Capuano e Mastroianni sembrano molto decisi a volersi conoscere fuori dagli studi e sono presi dalla loro storia tanto che rimangono abbracciati tutto il tempo.

Si conclude con Giulia, che non ha portato in esterna Luca poiché non lo vede deciso in quelle che possono essere le sue intenzioni ma esce con Giulio con il quale, invece, si è dimostrata molto a suo agio. Questo ha fatto nascere delle gelosie in Manuel, che ha iniziato a provocare Daffrè, che ha trascorso anche lui una bella esterna con la Cavaglia. Chi riuscirà a far davvero battere il cuore alla bella tronista? Non mancheranno sicuramente sviluppi e, ovviamente, sorprese quando di mezzo c’è Maria De Filippi!

Si conclude con il classico ballo dove alle coppie note si aggiunge quella di Valentina e Gianni.

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!