Anticipazioni Uomini e Donne Classico: Colpo di Scena! Teresa Langella ed Andrea Dal Corso di Nuovo Insieme!

Anticipazioni Uomini e Donne Classico: incredibile! Andrea Dal Corso si è pentito ed è ritornato a farsi vivo con Teresa Langella! Un’esterna chiarificatrice, fa sperare i fan della coppia!

Anticipazioni Uomini e Donne Classico: Andrea Dal Corso pensa e ripensa a Teresa e si reca da lei! Effettuano un’esterna come ai vecchi tempi!

Presso gli studi di Uomini e Donne si sono tenute in queste ore, le nuove registrazioni del Trono Classico. Vi sveliamo, grazie alle anticipazioni scovate nel web che è avvenuto un colpo di scena incredibile. Si è venuto a sapere che il giorno nel quale Ivan Gonzalez stava registrando la scelta, Andrea Dal Corso si è recato a casa di Teresa. Il pretendente veneziano però non l’ha trovata perchè la bella napoletana si trovava al Castello. Il giovane dunque si è recato nell’antica dimora per parlare con lei, ma gli addetti ai lavori non gli hanno dato la possibilità di entrare. In un secondo momento lo hanno messo al corrente del fatto che l’ex tronista doveva entrare in una stanza per effettuare un’intervista. Sul led dunque appare la loro esterna, proprio come ai vecchi tempi. La mora però non riusciva nemmeno a guardarlo in faccia. Il veneziano le confida che la sera prima non è riuscito a chiudere gli occhi e così ha deciso di prendere il primo treno per raggiungerla! Specifica di essersi spaventato il giorno della scelta. Temeva in poche parole di non essere alla sua altezza. Andrea con il cuore in mano le dice che la sta pensando tutti i giorni, anche se sa che è passato per il cattivo della situazione. Ora vorrebbe solo che lei credesse in lui. La Langella non si fida, teme che l’ex corteggiatore stia assumendo questo atteggiamento solo per ripulirsi la sua immagine. Dal Corso dice alla tronista che lo vede dagli occhi che lei non crede in ciò che ha detto poco prima. Teresa giunge in studio da sola ed in quel contesto, ha affermato che il cuore le consigliava una cosa, mentre la testa un’altra. Confida che attualmente sta ascoltando la testa, specialmente perchè dopo il no ricevuto, ha sofferto moltissimo. Inoltre asserisce che lui ha rovinato la festa, un giorno che doveva essere per loro speciale. Nello stesso tempo rivela che Andrea non l’ha fatta sentire come una principessa, sostenendo che dopo quanto accaduto, si è chiusa per quattro giorni in hotel a piangere per lui. Afferma inoltre che in quel preciso momento si è sentita molto sola, ed ora non si sente pronta a rischiare di nuovo.

Si viene inoltre a scoprire che dopo l’ultima esterna, Andrea ha scritto alla tronista su Instagram e le ha lasciato anche il numero di telefono. Grazie alle anticipazioni Uomini e Donne format giovani, si apprende che lei non l’ha ancora contattato. Gianni Sperti, Mario Serpa e Giulia Cavaglia, non credono nella buona fede del pretendente dagli occhi blu. Maria De Filippi, unitamente a Giulia, consiglia alla partenopea di mettere da parte l’orgoglio e riprovare. Anche Tina le consiglia di dargli una possibilità, anche perchè come dice la bionda opinionista, lui non ha ucciso nessuno. Si viene inoltre a sapere che Dal Corso si è ripromesso che farà di tutto per dimostrare che a lei ci tiene davvero. Precisiamo che il giovane non era presente in studio in quanto è intenzionato a parlare con lei senza le telecamere. La Langella ha apprezzato questo gesto!

Anticipazioni Uomini e Donne Classico: le due troniste, Giulia ed Angela si contendono un corteggiatore! Lite in studio! Andrea Zelletta si trova in forte sintonia con Muriel!

Si passa a parlare delle due troniste. Si viene a sapere che Manuel e Luca Daffre sono usciti entrambi con la Cavaglia e la Nasti. Dalle scale è sceso per corteggiare le due ragazze sedute sulla tanto ambita poltrona rossa, Alessandro, fratello di Cristiano e Salvatore Angelucci. Parte sul led l’esterna tra Angela e Luca. Lui le dice che è attratto fisicamente da lei, ma non caratterialmente. Il pretendente afferma senza troppi giri di parole che non ama il suo carattere, a suo dire è troppo principessina. La padrona di casa poi chiede alla tronista se durante l’esterna ha notato se il corteggiatore fosse in imbarazzo. Lei risponde di no. La signora Costanzo afferma che invece in quella con Giulia, lo è stato ed ha combinato un macello. Luca in pratica a Giulia dice esattamente il contrario che ha detto all’altra tronista, ovvero che non gli piace fisicamente, ma caratterialmente si, sostenendo che è una ragazza che potrebbe tenergli testa. In studio il corteggiatore afferma di essersi trovato meglio con la Cavaglia. La Nasti in studio perde le staffe con lui. A questo punto, la De Filippi le chiede se intende eliminarlo e lei risponde negativamente. Si passa a vedere l’esterna tra Manuel e la tronista piemontese. Si viene a sapere che in passato i due si conoscevano già perchè lei lavorava come pr in una discoteca. Dalle loro dichiarazioni emerge che tra loro c’era intesa, poi però lei si è fidanzata e le loro strade si sono interrotte. Giulia inoltre confida che le era sempre rimasto il pallino di lui. Manuel poi la spara grossa: dice che preferisce fare un’esterna con lei che tre con Angela. La Cavaglia afferma di sentirsi sicura con lui perchè ha avvertito già questa sintonia in passato.

Si viene a scoprire che Andrea Zelletta ha baciato nuovamente Federica. Lui la raggiunge il giorno del suo compleanno. Le ha portato delle lettere che mettendole insieme componevano la frase: “non ti prenderò in giro”. Il tronista ha compreso che i silenzi della pretendente nascondono delle ferite. La biondina asserisce di essere stata tradita. Il meridionale, le ha promesso che con lei sarà sempre sincera! Il pubblico seduto in studio, dopo aver visto queste immagini, ha iniziato a battere le mani. Sul led parte l’esterna tra lui e Claudia. Andrea si prodiga a cercare un nuovo lavoro, visto e considerato che lei ha lasciato il suo come cubista, per lui. L’impiego per la giovane corteggiatrice, è stato trovato presso un centro estetico. Zelletta ad un certo punto dice alla pretendente che non vede l’ora di baciarla, ma lei si scansa. Terminato il filmato, Federica in studio fa una rivelazione sconcertante. In camerino ha sentito che la rivale ha lasciato il lavoro come cubista, perchè temeva che la gente un giorno l’avrebbe riempita di critiche. In poche parole fa comprendere ai presenti che Claudia non ha lasciato il lavoro per lui, ma per altre motivazioni ben più losche. Tra un ballo ed un’altro, si passa a vedere un’altra esterna. Andrea è uscito con Muriel. Il tronista ad un certo punto della registrazione Uomini e Donne Classico, chiede a Maria De Filippi, in maniera quasi insistente di voler vedere l’esterna tra lui e Muriel. Dalle immagini che scorrono sul led gigante, si evince chiaramente che Andrea con la nuova pretendente è in forte imbarazzo, è diventato rosso come un peperone. Comprende ben presto che lei sa prenderlo, ma soprattutto la vede come una ragazza con gli attributi. I discorsi tra i due poi sono abbastanza seri. La giovane corteggiatrice confida davanti al tronista di desiderare una famiglia, affermando di non averla mai avuta. Soprattutto puntualizza un particolare, intende avere più di un figlio. Zelletta nell’udire queste parole, definisce la pretendente, come un uragano. Lei di tutta risposta, replica dicendo che non intende essere come Federica, ovvero un vegetale. Tornati in studio, le due corteggiatrici discutono animatamente su questo argomento. Cosa ne pensate del probabile ritorno di fiamma tra Andrea Dal Corso e Teresa Langella? Fa bene lei a non fidarsi? A voi i commenti!

Per oggi le anticipazioni Uomini e Donne sono terminate qui. Vi ringraziamo per la cortese attenzione, ricordandovi di restare collegati se volete scoprire tutte le news provenienti dal mondo defilippiano!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!