Anticipazioni Uomini e Donne Over: Gemma Galgani al Castello Con Rocco Fredella!

Anticipazioni Uomini e Donne Over: Rocco Fredella si inventa un nuovo modo per fare cedere Gemma Galgani alle sue avances. Il tutto si svolgerà in un Castello e qui la dama piemontese dovrà decidere se concedersi a lui oppure no!

Anticipazioni Uomini e Donne Over: Rocco Fredella chiede alla redazione di poter andare al Castello insieme a Gemma Galgani. In quel luogo fiabesco, la dama dovrà decidere se concedersi a lui!

Avete letto bene, dopo il successo della scelta di Teresa Langella al Trono Classico vedremo qualcosa di simile anche per quanto riguarda il Trono Over. Protagonista della scelta nel castello sara… niente meno che la veterana del programma: Gemma Galgani. Ma vediamo cosa è successo di preciso.

Durante l’ultima registrazione del Trono Over di Uomini e Donne, protagonista indiscussa è stata Gemma Galgani. Ideatore di tutto è stato l’eterno corteggiatore di Gemma ovvero Rocco Fredella. Il cavaliere ha chiesto alla redazione di invitare Gemma nello stesso castello nel quale sono state effettuate le scelte dei Tronisti. Ma a differenza dei giovani, Rocco nasconde un intento meno nobile, infatti Gemma sarà messa di fronte ad una scelta particolare. La dama dovrà decidere se passare la notte con lui. Questa puntata prenderà il nome di: Uomini e Donne – La Decisione.

Chi segue il Trono Over sa bene come, nelle ultime puntate Rocco ha palesato il suo forte interesse nel proseguire il suo rapporto con la Galgani portandolo al livello successivo, ovvero passare la notte insieme, passando quindi a momenti più intimi rispetto alle passeggiate e visite ai musei che abbiamo visto ultimamente. Gemma però è sempre apparsa riluttante ad entrare in intimità con il cavaliere, sostenendo che le cose devono avvenire naturalmente, e con la dovuta calma.

Resta ora da vedere se, complice il castello e l’atmosfera romantica in stile medioevale, Gemma finalmente deciderà di cedere alle avances del cavaliere concedendosi finalmente in tutto e per tutto al bel cavaliere.

Anticipazioni Uomini e Donne Over: Roberta e Riccardo chiudono la loro frequentazione. Ida Platano volta pagina ed esce con David, ma quando si rende conto che il cuore di lui è occupato da Cristina, fa un passo indietro!

Grazie alle anticipazioni scovate in rete possiamo svelarvi anche un’altro particolare. Riccardo e Roberta sono giunti ad una decisione, interrompere la loro conoscenza. Ida ha deciso di voltare pagina ed è uscita con David, il quale a sua volta aveva chiuso la frequentazione con Cristina. Il cavaliere in questione avrebbe reagito in questa maniera per fare una sorta di ripicca a Cristina, visto che durante la scorsa registrazione lei non aveva voluto abbandonare il programma insieme a lui. A questo punto la Platano si rende conto che tra i due protagonisti c’è qualcosa di veramente importante ed è per questo che decide di fare un passo indietro. Tirando le somme, possiamo quindi affermare che Ida e Riccardo sono nuovamente tornati single. Il cavaliere tarantino e la dama siciliana torneranno insieme proprio come è accaduto con Sossio Aruta ed Ursula Bennardo? Inoltre vi riveliamo che per Benny sono giunte ben 4 signore per conoscerlo. Lui però ha deciso di trattenerne solo una. Si passa ad un ennesimo scontro tra Pamela e Stefano. Si viene a sapere che i due volevano uscire insieme dalla trasmissione. Poi però è accaduto qualcosa. Sono giunte in studio delle segnalazioni che coinvolgono proprio Stefano. A causa di questo, i due protagonisti hanno continuato a discutere animatamente.

Voi cosa ne pensate? Gemma Galgani deciderà di concedere a Rocco la tanto agognata notte d’amore? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!