Anticipazioni Una Vita Trama Puntate dal 25 febbraio al 3 marzo 2019: ad Acacias si Grida allo Scandalo!

Anticipazioni Una Vita trama puntate da lunedì 25 febbraio a domenica 3 marzo 2019: Elvira da’ un bacio a Victor. Arturo rivela a tutti il segreto di Susana

Anticipazioni Una Vita: Elvira bacia Victor ed Ursula li vede! Intanto Arturo, attraverso lo spettacolo di marionette da lui stesso finanziato, svela il legame di parentela che unisce Susana e Simon! La crudele Dicenta manipola Olga e le affida un compito: rapire il bambino di sua sorella una volta che verrà al mondo!

Quali emozioni ci riserveranno i prossimi appuntamenti di Acacias 38? Gli spoiler annunciano che saranno improntati su vendette, delusioni, minacce, manipolazioni, ritorni e amori impossibili… le nuove anticipazioni Una Vita, sulla trama delle puntate da lunedì 25 febbraio a domenica 3 marzo 2019, promettono adrenalina, emozioni e tantissimi colpi di scena! Le anteprime indicano che Blanca e Samuel, dopo aver ascoltato il triste racconto di Olga, decideranno di accoglierla in famiglia. Ursula non prenderà affatto bene tale notizia e cercherà di opporsi alla loro decisione con tutte le sue forze. Arriverà addirittura a chiedere scusa alla figlia che, però, non ne vorrà più sapere di lei. Con il passare dei giorni, la perfida dark lady, cambierà atteggiamento, mostrandosi più dolce e materna. Olga cadrà nella sua trappola e sarà allora che la donna le affiderà due importantissimi compiti. Blanca dimostrerà di amare ancora Diego ma un gesto nobile di Samuel le farà cambiare improvvisamente idea. La ragazza, così, sceglierà il padre per il bambino che presto metterà al mondo… Intanto, in quartiere, sarà tutto pronto per la Festa del Santo Ausilio. Durante uno spettacolo di marionette da lui stesso finanziato, il colonnello Valverde farà sapere a tutti il legame che unisce il maggiordomo e la sarta. La notizia farà il giro di tutto il quartiere e si griderà allo scandalo. Felipe non riuscirà ad ottenere la libertà condizionata per Antonito che continuerà ad essere malmenato e minacciato dal corrotto carceriere che lo tiene in custodia. Lolita, intanto, riuscirà a mettersi sulle tracce dello scultore Sepulveda, l’unico che potrebbe testimoniare contro il losco Belarmino durante il processo contro il giovane Palacios. Diego farà ritorno in quartiere, mentre Susana, per le vergogna, non vorrà più uscire di casa. Ed emergerà che, anche la sua fruttuosa attività, potrebbe subire dei danni a causa dello scandalo provocato da Arturo. Elvira rimprovererà duramente il padre che riceverà poi la visita della Dicenta la quale gli riferirà di aver visto sua figlia baciare un ragazzo… Victor Ferrero! La soap spagnola aspetta il suo pubblico dal lunedì al venerdì dalle 14:10 alle 14:45 su Canale 5; il martedì sera, invece, dalle 22:25 alle 23:25 per la maxi-puntata in prime time. La domenica, infine, subito dopo la soap Il Segreto, dalle 14:30 alle 16:25, su Canale 5 con ben due episodi. Buona lettura!

Anticipazioni Una Vita, puntate di aprile 2019: Samuel scopre dell’esistenza di una sorella segreta! La drastica decisione di Elvira Valverde!

Grandi sorprese in arrivo nelle puntate che ci stupiranno tra fine marzo ed inizio aprile 2019! Il secondogenito di Jaime Alday farà una scoperta che lo turberà non poco. Il ragazzo scoprirà di avere una sorellastra. E quest’ultima altri non è che Cayetana De La Serna. Tutto avrà inizio quando a Samuel capiterà fra le mani una lettera scritta dal padre. Come ben sapete, il ricco gioielliere ha sposato la dark lady solo ed unicamente per avere la possibilità di incontrare la figlia avuta da Fabiana da giovanissimo ed ovvero Anita, la protagonista indiscussa delle passate stagioni della soap. Dando uno sguardo alla trama delle prossime settimane, emerge che tale scoperta coinciderà con una importantissima decisione presa da Samuel ed ovvero, donare il proprio sangue al fratello Diego con la speranza di salvargli la vita.

Per i troppi anni passati in miniera alla ricerca di pietre preziose per la realizzazione dei suoi gioielli, il giovane, stando a come vedremo a breve, scoprirà di essersi ammalato. I dottori, infatti, gli diagnosticheranno una grave intossicazione da mercurio che potrebbe condurlo inevitabilmente alla morte. Il giovane, per non condannarsi ad una vita infelice amando una donna, Blanca, che non può essere sua, sceglierà di morire lentamente. E farà sapere alla sua nuova fidanzata, Olga, di non volersi sottoporre a nessuna cura, nemmeno a quelle palliative una volta che la malattia avrà preso il sopravvento. Un luminare, però, gli consiglierà di sottoporsi ad un intervento sperimentale atto a garantirgli una lunga guarigione. Ursula, intercettati i piani degli Alday, tenterà di sabotare la trasfusione dei ragazzi ed ingaggerà una infermiera corrotta per ucciderli. I suoi propositi omicidi, però, falliranno in concomitanza con l’intervento tempestivo di Olga Dicenta. Passati alcuni giorni, Diego e suo fratello inizieranno a sentirsi meglio. Samuel potrà fare ritorno a casa, mentre i dottori consiglieranno all’altro Alday di stare ancora qualche giorno a riposo in clinica. Ma… una brutta notizia, li getterà nuovamente nello sconforto. Samuel apprenderà che anche Blanca ha, purtroppo, il sangue contaminato dal mercurio.

E resterà ancor più sconcertato quando gli sarà rivelato che il contagio è avvenuto nel corso di un incontro amoroso. Samuel, deluso sia dal fratello che dalla moglie, capirà di essere stato tradito da entrambi. E mediterà vendetta. Un giorno, si presenterà in ospedale ove accuserà il fratello di essere un uomo spregevole. Il maggiore degli Alday, ancora all’oscuro di tutto, gli chiederà di non parlargli in quel modo e di non andarsene… E sarà così che gli confiderà che Olga ha scoperto che i numeri presenti nel gioiello dedicato alla misteriosa “Anita” sono, in realtà, la combinazione delle cassaforte di Jaime. Lì vi è gelosamente custodita una prova schiacciante in grado di aiutarli a liberarsi per sempre di Ursula… Samuel, quando rincaserà, aprirà la cassaforte del padre e vi ritroverà la lettera redatta dal genitore mesi prima con le motivazioni che lo hanno costretto a sposare la perfida signora. Ed il ragazzo, forte di questa scoperta, come penserà di agire? Vedremo che sarà molto confuso e non saprà proprio come muoversi. Quando, poi, s’imbatterà nel luminare che ha salvato la vita a suo fratello, lo pregherà vivamente di non mettere al corrente la sua consorte di aver contratto la stessa malattia di Diego… Come si concluderà questa vicenda? Ci aspetta una vera e propria escalation di colpi di scena!

E prima di chiudere, è bene soffermarsi anche sul personaggio di Elvira Valverde che, a breve, mediterà una scelta davvero sofferta: rinchiudersi in convento. L’impavida biondina, dopo aver battuto tutte le piste per convincere Simon a lasciare Adela, prenderà la sua decisione definitiva. Come vedremo prestissimo sulle reti Mediaset, arriverà addirittura a baciare Victor Ferrero al solo scopo di provocare una reazione nel suo amato. Il loro momento di vicinanza, purtroppo, verrà intercettato da Ursula che non esiterà a raccontare quanto visto al colonnello Valverde. Adirato, l’uomo sfiderà a duello il cioccolataio che… avrà la meglio! Arturo rischierà di morire in quanto una pallottola gli si conficcherà in pieno petto, provocandogli una gravissima emorragia. Elvira vivrà dei momenti bruttissimi ed inizierà a riflettere su tutto ciò che di cattivo ha fatto per provare a fare breccia nel cuore di Simon.

E dopo aver fatto i conti con i suoi fallimenti personali, in preda ad una vera e propria crisi di nervi, inizierà a sentirsi in colpa verso tutte le persone a cui ha provocato inutili sofferenze. Tra esse figureranno Victor, Maria Luisa, Susana, Arturo e perfino la sua rivale in amore, Adela. La giovane, sorprendentemente, proprio quando il suo obiettivo sarà ormai vicino, farà dietro front! Simon, infatti, prenderà finalmente la sua decisione ultima: ritornare dalla donna che ama e annullare il suo matrimonio con la ex suora. La Valverde, però, affermerà di voler rinunciare a lui per sempre e di voler dedicare interamente la sua esistenza al Signore. Sarà così che comunicherà al suo amato di volersi ritirare in convento. Il Gayarre farà di tutto per farle cambiare idea, ma… non ci riuscirà! Elvira, inoltre, confesserà al padre, ancora in pericolo di vita, che non dovrà più avere vergogna di lei, dal momento che, dedicandosi a Dio, la sua condotta sarà sempre impeccabile e rispettabile. E Adela? Cosa ne penserà? Vedremo che sarà molto felice per la decisione della rivale ma, allo stesso tempo, soffrirà terribilmente in quanto capirà di aver sposato un uomo che non la ama e non la amerà mai. Di qui, una serie di colpi di scena intrisi di drammaticità e suspense che porteranno ad un tragico addio!

E come sempre, ci aspettano appuntamenti densi di accadimenti! E adesso, è giunto il momento di scoprire che cosa accadrà tra fine febbraio ed inizio marzo 2019. Buon proseguimento!

Anticipazioni Una Vita da lunedì 25 febbraio a domenica 3 marzo 2019, trama puntate: Elvira si serve della crisi sorta tra Victor e Maria Luisa per far ingelosire Simon! Ursula chiede ad Olga di rapire il bambino di Blanca, una volta che nascerà e non solo… Anche di sedurre Diego! Arturo svela a tutto il quartiere il segreto di Susana! Blanca prende la sua definitiva decisione: Samuel sarà il papà del piccino che metterà al mondo!

Blanca e Samuel decideranno di garantire alla povera Olga quella famiglia che non ha mai avuto… Ursula, furibonda, inizierà a manipolare ed a plagiare la ragazza e le affiderà due compiti molto importanti: rapire il nipotino una volta che Blanca lo darà alla luce e sedurre Diego Alday, in modo da consentirle di vivere in maniera agiata come la sorella. In realtà, lo scopo della Dicenta, sarà quello di interferire nel rapporto tra le due gemelle… Nel frattempo, Arturo svelerà a tutta Calle Acacias il segreto che unisce Simon e Susana provocando uno scandalo. Elvira, invece, approfittando della rottura tra Maria Luisa e Victor, darà un bacio sulle labbra a quest’ultimo e, purtroppo, verrà beccata dalla Dicenta che, senza alcua esitazione, riferirà quanto visto ad Arturo. Antonito verrà picchiato e minacciato in carcere. Servante e Lolita, fortunatamente, riusciranno a mettersi sulle tracce di Sepulveda, lo scultore incaricato di realizzare i monumenti per i caduti… immergiamoci subito nelle anticipazioni Una Vita!

  • Lunedì 25 febbraio 2019: Olga svela a Samuel e Blanca la sua triste storia. Dice di essere stata violentata ripetutamente dal patrigno Tomas e di essere rimasta addirittura incinta di lui. Il bambino, però, non è mai venuto alla luce in quanto è riuscita a procurarsi un aborto ingerendo delle erbe velenose. La Dicenta, poi, aggiunge, di aver assassinato Tomas e, successivamente, di avere inscenato la sua morte per sfuggire alla prigione. Colpiti dal suo triste racconto, i coniugi Alday decidono di darle il benvenuto a casa e non solo. Anche quella famiglia che, purtroppo, non ha mai avuto. Ursula si oppone con tutte le sue forze, facendo presente che la ragazza soffre di disturbi mentali e che potrebbe far loro del male. Blanca affronta la madre e le da’ la colpa delle sofferenze passate della povera Olga. Elvira sfrutta la crisi innescatasi tra Maria Luisa e Victor per far ingelosire Simon. Ma il maggiordomo non solo non cede al suo piano, ma le ordina addirittura di stare alla larga da Susana ed Adela…
  • Martedì 26 febbraio 2019, puntata pomeridiana su Canale 5: Elvira accusa Simon di essere geloso di Victor, ma il maggiordomo va su tutte le furie. Servante, pur di guadagnare i soldi per sanare i suoi debiti, dà alla polizia delle false informazioni su un feroce malvivente che si aggira nei paesi limitrofi. Arturo decide di finanziare a sue spese uno spettacolo di marionette che si terrà in onore della festa del Santo Ausilio. Susana, però, è l’unica a non credere nella sua buona fede. Il colonnello, per lei, ha losche intenzioni. Qualcuno, presto, assaggerà la sua amara vendetta. Felipe, dopo le insistenze di Lolita, accetta di diventare l’avvocato di Antonito. Ramon si assume tutte le spese legali per difendere il figlio. Maria Luisa sospetta che tra Victor ed Elvira ci sia del tenero. Il Valverde, intanto, non perde occasione per offendere il signor Palacios e la sua famiglia. Jacinto, dopo un piccolo incidente, perde una importante partita. Servante capisce che è nei guai fino al collo: come farà a restituire i soldi ai signori del quartiere?
  • Martedì 26 febbraio 2019, puntata serale su Rete 4: La Valverde invita Victor a chiedere a Ramon il permesso per portare sua figlia a Parigi. Gli dice di essere certa che quando la ragazza vedrà per la prima volta la capitale francese, non resisterà al suo incantevole fascino e deciderà di iniziare una nuova vita con lui seduta stante. Dopo aver appreso il triste passato di sua figlia Olga, Ursula capisce che la ragazza potrebbe servirle per i suoi piani e tenta di riappacificarsi con lei. La giovane, però, ferita, si rifiuta di accettare il suo perdono. Victor, esortato da Elvira, chiede a Ramon di poter partire alla volta di Parigi insieme a Maria Luisa. L’uomo accetta anche grazie all’intercessione di Trini, desiderosa di veder felice i due ragazzi. Blanca scrive una lettera d’amore a Diego ma rischia di farsi scoprire dal marito a causa di un piccolo malore che la costringe a mettersi a letto. Preoccupata per il riavvicinamento tra Ursula e Olga, Blanca chiede a quest’ultima di non fidarsi della madre. Il giudice nega la libertà condizionata ad Antonito. Felipe, sconvolto, teme che sarà molto difficile dimostrare l’innocenza del giovane e la colpevolezza di Belarmino. Il povero Palacios, intanto, continua ad essere pesantemente minacciato in carcere. Servante trova finalmente un modo per guadagnare in fretta i soldi che deve restituire ai signori del quartiere…
  • Mercoledì 27 febbraio 2019: Blanca continua a soffrire la mancanza di Diego ed ammette che non sarà mai felice accanto a Samuel, dato che nel suo cuore c’è sempre l’altro Alday. Durante la Festa del Santo Ausilio, la ragazza prende finalmente la sua decisione definitiva: realizza che Samuel sarebbe il padre ideale per suo figlio e decide di restare con lui. Servante si appresta a ricevere una importante ricompensa da parte delle autorità. Il malvivente, intanto, scappa dalla prigione ed il portinaio teme importanti rappresaglie. Tra Victor e Maria Luisa ci sono nuovi scontri. La ragazza non vuole partire alla volta di Parigi data la difficile situazione che sta vivendo Antonito. Elvira li vede litigare e ne gioisce. Samuel, intanto, offre una ingente borsa di studio al Patronato da La Serna ed in particolare, alla bambina che, tempo prima, aveva rubato la tiara reale. La Valverde, intanto, si riavvicina nuovamente al Ferrero con fare seduttivo.
  • Giovedì 28 febbraio 2019: Blanca decide di far pace con se stessa e di allontanare definitivamente lo spettro di Diego dalla sua mente e dal suo cuore. Pertanto, cede alle avances di suo marito e si abbandona alla passione con lui. Samuel è al settimo cielo e crede di averla finalmente conquistata. Ma si sbaglia di grosso, perché la ragazza, quando resta da sola, ripensa nuovamente al suo amato. E confessa a Leonor di aver fatto la scelta a lei più conveniente… Antonito riceve delle pesanti minacce che mettono a rischio non solo la sua incolumità, ma anche quella dei suoi famigliari. Dice chiaramente al carceriere corrotto che non intende dichiararsi colpevole per la truffa sulla costruzione dei monumenti e delle statue. Una guardia, così, lo raggiunge nella sua cella ed inizia ad abusare del suo potere. Ursula e Olga fingono di prendersi amorevolmente cura di Blanca, che appare molto stanca e provata dopo l’ennesimo malore. Intanto Servante si caccia in un grosso guaio. L’uomo rischia la vita…
  • Venerdì 1 marzo 2019: Elvira tenta di consolare Victor, deluso dalla furibonda reazione di Maria Luisa. E gli da’ un bacio sulle labbra. Ursula assiste per caso alla scena e pensa a come usare ciò che ha visto per colpire Susana. Arturo fa in modo che tutti i vicini di calle Acacias scoprano il legame segreto che unisce Susana e Simon. E lo fa attraverso lo spettacolo di marionette che lui stesso ha finanziato. Ursula chiede ad Olga un grosso favore: deve aiutarla a sottrarre a Blanca il bambino che porta in grembo una volta che nascerà. Le propone di diventare sua complice! La Dicenta accetta… Ramon, dopo aver letto una lettera scritta da Antonito per lui, decide di visitare il figlio in carcere. Il ragazzo, intanto, non cede alle minacce del carceriere e viene nuovamente pesantemente malmenato. La vicinanza tra Ursula e Olga, intanto, si fa sempre più forte. Il criminale catturato per via della falsa testimonianza di Servante arriva ad Acacias per chiedere al portinaio un grosso riscatto…
  • Sabato 2 marzo 2019: la soap non va in onda;
  • Domenica 3 marzo 2019: Susana, dopo che il suo segreto è venuto alla luce, lascia la festa in preda alla vergogna. La notizia che Simon è il figlio segreto della sarta, intanto, fa il giro di tutto il vicinato. Lo scandalo è enorme. Elvira rimprovera il padre per la sua infima azione. Il colonnello, invece, fa salti di gioia. Samuel invia un telegramma a Diego per invitarlo a fare al più presto rientro con la pietra preziosa. Si scopre che il ragazzo non ha mai raggiunto le miniere brasiliane. Perché? Che cosa gli è successo? Antonito, nel frattempo, chiede a Lolita di cercare lo scultore incaricato di realizzare i monumenti per i caduti cubani, un tale di nome Sepulveda. Il giovane è l’unico in grado di raccontare alla polizia che Belarmino esiste ed è un abile truffatore. Il carceriere, nel frattempo, continua a tormentare il povero ragazzo per comperare il suo silenzio. Felipe lo scopre e giura che lo tirerà fuori dai guai. Samuel riceve un prestigioso invito: partecipare alla Mostra delle Belle Arti. In realtà si tratta di un piano della Dicenta volto ad ottenere il taccuino di Jaime. Carmen consegna alla sua padrona la lettera che Blanca ha scritto per Diego. Servante si dedica ad una nuova attività: vendere compresse di brodo concentrato. Diego ritorna inaspettatamente ad Acacias, affermando di non aver mai ricevuto il telegramma di suo fratello. Ed è pronto a consegnare a Blanca la pietra che lei stessa ha chiesto per il gioiello che ha disegnato. Ursula esorta Olga a sedurre Diego in modo da entrare anche lei nella famiglia Alday. Susana è nei guai: rischia di perdere l’ordine del manto papale adesso che la verità sul legame tra lei e Simon è venuta a galla. Liberto è molto arrabbiato con la zia. Si scopre che il maggiore degli Alday ha dei conti in sospeso con la giustizia brasiliana. Grazie alla complicità di Servante, Lolita riesce a mettersi in contatto con Sepulveda. Felipe va a parlargli e lo invita a testimoniare in favore del ragazzo durante il processo che si terrà a breve. Ursula rivela ad Arturo di aver visto Elvira baciare Victor…

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: un salto temporale di ben dieci anni e nuove storie appassionanti!

Grandiose novità in arrivo dagli spoiler iberici! A breve gli aficionados di La 1 assisteranno ad un salto temporale di ben dieci anni! Se attualmente le vicende della soap sono ambientate nei primissimi anni del 1900, tra non molto, invece, le storie dei nostri amati protagonisti recheranno come data il 1913-14. Di questo salto in avanti, faranno parte protagonisti quali Ramon, Felipe, Lolita, Antonito, Ursula, Rosina, Liberto e Samuel. Nel cast figureranno anche Lucia e Telmo, i protagonisti della quarta stagione. La giovane, che è una cugina di Celia, si sente divisa tra Telmo ed il secondogenito di Alday e le trame indicano che presto rischierà di perdere la vita. Che questa nuova storyline iniziata mesi fa con l’addio di Blanca e Diego al quartiere sta forse per giungere al termine? Il sospetto è lecito dato che presto ci saranno dei nuovi ingressi nel cast i cui ruoli, però, non sono stati ancora rivelati. Le nuove vicende saranno ambientate, dunque, nel 1913/1914 e saranno intrise di dramma, segreti, misteri e suspense. Molti personaggi, inoltre, a causa di lutti e sventure, ci appariranno molto diversi da come li conosciamo oggi.

Ritornando al triangolo amoroso della terza stagione, vedremo che Lucia giungerà in quartiere con una fortuna inaspettata e si innamorerà a prima vista di Samuel. Naufragato il suo matrimonio con Blanca, che riuscirà a rifarsi un’altra vita altrove con il suo bambino e Diego, il ragazzo vivrà dei momenti bruttissimi, di profonda angoscia e solitudine. Ed il suo cuore spento e smorto ritornerà a battere proprio con l’arrivo della cugina di Celia. Sulle tracce di Lucia, però, vi sarà il vescovo Espineira che affiderà al suo sottoposto, padre Telmo, una missione: avvicinarsi alla ragazza per impossessarsi di tutto il suo denaro. Di qui una escalation di colpi di scena che porteranno Lucia ad aprire una galleria d’arte con Samuel ed a sentirsi sempre più divisa tra il giovane Alday e il sacerdote che… sarà disposto a rinunciare al disegno del feroce Espineira per amore della donna che ama ed ovvero… Telmo si innamorerà di Lucia!

Nelle recenti puntate trasmesse in Spagna, la stampa locale si metterà sulle tracce della giovane ereditiera e qualcuno confesserà a Telmo di avere un piano per impossessarsi una volta per tutte del suo denaro. Intanto, si avvicinerà la data del compleanno della ragazza e Felipe solleciterà Celia ad organizzare una grande festa in suo onore. Peccato che la moglie dell’avvocato avrà la testa altrove a causa del doppio lutto che l’ha colpita. Negli episodi iberici, infatti, la donna ha abortito per la seconda volta ed ha visto morire davanti ai suoi occhi la simpatica ed indimenticabile Trini. Come già vi abbiamo spoilerato, probabilmente la Crespo è stata uccisa dalla sua stessa amica che si è rifiutata di darle delle importanti pastiglie per tenere sotto controllo una grave forma di ipertensione. Ritornando a Telmo e Lucia, gli spoiler annunciano che l’ex sacerdote, che per amore della sua donna sceglierà di togliersi gli abiti talari, si confiderà con un suo amico, padre Bartolomeo. Costui gli suggerirà la creazione di una fondazione di beneficenza per proteggere non solo il patrimonio di Lucia, ma anche per smascherare una volta per tutte Espineira.

Trascorsi alcuni giorni, Lucia festeggerà felice il suo compleanno a La Deliciosa. E farà un grande annuncio: dirà di aver rinunciato alla sua eredità per donare tutti i suoi beni ad una importante associazione. Grande sarà lo stupore degli invitati, che faticheranno a comprendere le nobili ragioni del suo gesto. La cugina di Celia, poi, annuncerà di voler al più presto coronare il loro sogno d’amore: sposare Telmo. Samuel, intanto, rincaserà dopo essere stato alcuni giorni fuori. E sui vestiti, presenterà delle macchie di sangue... Jimeno Batán, successivamente, s’imbatterà in lui e lo ammonirà per non essere stato in grado di compiere il suo dovere… Ma… chi è costui? Si tratterà di uno strozzino che farà la sua comparsa quando Samuel, dopo essere caduto in rovina per aver contratto alcuni debiti con la banca, proporrà al rampollo un accordo: uccidere un uomo per lui… e la persona in questione sarà… Telmo! Quest’ultimo e Lucia, nel frattempo, si presenteranno dagli Alvarez-Hermoso per annunciare, felici, le loro imminenti nozze. E mentre Jimeno Batán starà per sparare a Samuel, qualcuno, ovvero Carmen, irromperà sulla scena all’improvviso salvando la vita al suo signore. Più tardi, il giovane Alday s’imbatterà in Lucia per strada con la quale avrà una spiacevolissima conversazione. Ed intanto, si udirà uno sparo… A perdere la vita o a ferirsi chi sarà? Le trame lasciano supporre che a beccarsi il proiettile sarà la giovane Lucia…

E prima di salutarci, andiamo a scoprire che cosa ci riserveranno gli appuntamenti da lunedì 4 marzo a domenica 10 marzo 2019. La trama delle nuove puntate annuncia che Arturo, dopo aver saputo che Victor ha baciato Elvira, deciderà di sfidare quest’ultimo a duello. Maria Luisa, offesa, deciderà di chiudere per sempre con il suo fidanzato. Olga confiderà alla sorella di essersi innamorata di un bellissimo ragazzo e lei, ignorandone completamente l’identità, la spingerà a fare di tutto per fare breccia nel suo cuore. Sepulveda sparirà nel nulla, mentre Felipe riceverà delle pesantissime minacce. Casilda deciderà di testare il brodo in pastiglie venduto da Servante e preparerà un gustoso piatto alla sua signora, Rosina. Diego, intanto, confesserà a Felipe di stare con una donna. Più tardi, il giovane Alday bacerà appassionatamente la fortunata. Si tratterà di Olga Dicenta! Simon confesserà di amare ancora Elvira ed Adela, ferita, ascolterà le sue parole. Nel frattempo, il piano ideato dalla dark lady per impossessarsi del taccuino di Jaime Alday fallirà miseramente. A breve, nuovissime anticipazioni Una Vita pronte a stupirci come non mai! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Markus Ricatta Alexandra!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime puntate tedesche. Markus minaccioso...