Anticipazioni Beautiful trama puntate dal 28 gennaio al 3 febbraio 2019: Bill Ricatta Steffy!

Anticipazioni Beautiful trama puntate da lunedì 28 gennaio a domenica 3 febbraio 2019: Bill Spencer ha in pugno Taylor e lancia un ultimatum a Steffy!

Anticipazioni Beautiful: Bill minaccia Steffy che è costretta a firmare l’annullamento del matrimonio da Liam per non vedere Taylor in prigione! Liam accetta di trasferirsi nella casetta di Brooke… Katie e Wyatt si lasciano!

Cosa accadrà nei prossimi appuntamenti dediti alla soap americana? Eccoci alle nuove anticipazioni Beautiful, quelle riguardanti la trama delle puntate in onda da lunedì 28 gennaio a domenica 3 febbraio 2019 su Canale 5. Intrighi, ricatti, manipolazioni, scelte dolorose e difficili… ecco il mix che contraddistinguerà i prossimi episodi! Scopriamo che Taylor, dopo aver confessato a Bill di averlo aggredito dopo aver saputo della presunta violenza a Steffy, gli chiederà perdono. Non sopravviverebbe un solo giorno in carcere date le sue pessime condizioni psicologiche. Il magnate, per nulla impietosito, sceglierà di non denunciarla e di utilizzare tale compromettente segreto per intimorire Steffy! La ragazza, dopo aver scoperto la verità riguardo alla notte dello sparo, verrà pesantemente ricattata dallo Spencer che gli chiederà di firmare i documenti per annullare il matrimonio con Liam, pena il carcere per sua madre! Taylor, intanto, sceglierà di lasciare Los Angeles per sottoporsi ad un delicato percorso terapeutico mentre Ridge scoprirà che presto Liam si trasferirà nella dependance di Brooke come suggeritogli da Liam! E ancora. Katie chiederà a Wyatt di non rinunciare alla Spencer Publications e per questo motivo, deciderà di lasciarlo… Brooke ammonirà pesantemente sua figlia quando appurerà che la stessa intende riconquistare Liam nonostante la bambina di Steffy in arrivo. La Forrester, di tutta risposta, criticherà fortemente la sorellastra per poi consegnare al suo ex i documenti per l’annullamento… Si avvicinerà per baciarlo ed abbracciarlo ma lui si scanserà, affermando di amarla ma di non riuscire, nello stesso tempo, a dimenticare il tradimento con Bill… Beautiful, con le sue storie d’amore e di passione ci aspetta, come sempre, dal lunedì al sabato su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10… La domenica, invece, la puntata è trasmessa dalle 14:00 alle 14:30 circa. Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful, puntate di marzo 2019: Steffy e Liam ritornano insieme! La ragazza subisce nuovi ricatti da Bill!

La storyline legata alla gravidanza di Steffy ed ai ricatti di Bill Spencer per ottenere “il cuore” della bella Forrester continueranno anche nel mese di marzo 2019. Le puntate che ci terranno compagnia tra la fine dell’inverno e l’inizio della primavera segneranno un importante riavvicinamento tra Liam e Steffy ma anche il ritorno di Taylor. La donna, sempre più sconvolta, rientrerà in città e racconterà alla figlia del totale insuccesso della terapia che stava seguendo e per la quale aveva scelto di partire ed allontanarsi temporaneamente da Los Angeles. Sperava di stare meglio in poco tempo, invece è peggiorata. E stranamente, riempirà di elogi Bill Spencer affermando che se non fosse stato per la sua clemenza, ora starebbe marcendo in prigione. Steffy proverà a calmarla… ma non ci sarà verso. Taylor affermerà che gli incubi della notte dello sparo continuano a tormentarla… teme che la polizia possa entrare in casa sua da un giorno all’altro ed arrestarla…

Ed aggiungerà che tutto questo la sta mandando in tilt… Liam, nel frattempo, dopo una notte passata a riflettere, prenderà la sua decisione definitiva: ricongiungersi con Steffy e sposarla prima della nascita della loro bambina. E si recherà da lei per parlarle… Hope, in lacrime, affermerà di non potergli garantire di essere felice e serena. Ha perso il grande amore della sua vita. Gli chiederà tempo e di non abbandonare il progetto della Hope For The Future… Liam risponderà che non è saggio riprendere la collaborazione ma le prometterà che sarà sempre disponibile qualora vi fosse necessità di consulenza o altro… Ritornato a casa, il fratellastro di Wyatt informerà sua moglie di aver finalmente parlato con la Logan la quale gli ha chiesto di aiutarla nel rilancio della sua linea. Specificherà di non averle dato ancora una risposta definitiva e che la loro sarebbe solo una collaborazione di tipo occasionale. Steffy apparirà molto turbata e gli chiederà di rifiutarla… Inoltre, lo pregherà di essere sincero… e di non rimandare le nozze magari perché ancora indeciso tra lei e la sorellastra! Liam la guarderà negli occhi ma non le risponderà… Passati alcuni giorni, sarà la Forrester a domandare del tempo allo Spencer. Durante un dialogo, gli dirà di voler organizzare una cerimonia romantica e non un semplice rinnovo dei voti… Perché questo cambio improvviso di rotta? Forse a causa di nuove minacce da parte dello Spencer?

Crediamo proprio di si, dal momento che gli spoiler relativi a queste nuovissime vicende indicano che presto il magnate studierà un progetto a dir poco crudele per far credere a Liam che Steffy altri non è che una traditrice! Intanto il ragazzo, nei giorni a venire, inizierà a sentire puzza di bruciato e quando poi s’imbatterà in Hope la informerà che il suo matrimonio non avverrà nell’immediato. Bill, invece, passerà a trovare Brooke, intenta ad affettare le verdure. Con fare borioso, sentenzierà che presto suo figlio capirà che sta per legarsi alla donna sbagliata. Ed inizierà a punzecchiarla… Brooke, stanca di sentire le sue pungenti battute, gli punterà il coltello contro invitandolo a non distruggere la vita di Hope, Steffy e Liam con le sue feroci manipolazioni. Bill le comunicherà di avere un solo obiettivo: riportare Liam tra le braccia di Hope… Con quale piano ci chiediamo? Poi il magnate, dopo aver offeso Brooke, si recherà a casa di Steffy, invitato da lei stessa con una scusa… Qui la ragazza, piangendo, lo pregherà di non mettere in pericolo la vita di sua madre solo per puro piacere personale. E lo esorterà a ritirare il suo nuovo “ricatto”. Quale? Cosa riguarderà nello specifico? L’editore, ridendo, affermerà che il figlio è innamorato di Hope, la donna giusta per lui… E inviterà Steffy a dimenticarlo… La giovane, stufa di sentirlo parlare in quel modo, gli ribadirà di non amarlo, che non lo sposerà mai e che non gliela farà passare liscia questa volta… Come intenderà procedere? Vedremo…

E adesso, leggiamo la trama degli episodi di fine gennaio/ inizio febbraio 2019… buona continuazione!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 28 gennaio a domenica 3 febbraio 2019, trama puntate: Wyatt rinuncia a Katie per la Spencer Publications! Bill ricatta Steffy: se non firmerà l’annullamento da Liam, Taylor finirà dietro alle sbarre! Ridge apprende che il ragazzo si trasferirà presso la dependance di Brooke e va su tutte le furie…

Beautiful è quella soap che sa sempre come sorprenderci con i suoi intriganti ed intricati giochi di potere e di seduzione. Bill, come ci mostrerà prossimamente l’ammiraglia Mediaset, si servirà della confessione di Taylor per ricattare Steffy… le “consiglierà di ritornare con lui” per non vedere la Hunt in prigione per il resto dei suoi giorni. La ragazza, terrorizzata all’idea di separarsi dalla madre, che cosa farà? Firmerà l’annullamento da Liam e chiederà al suo ex di pensarci su… non resta che leggere al più presto la trama dettagliata dei nuovi episodi per scoprirne di più!

  • Lunedì 28 gennaio 2019: Brooke è sorpresa quanto Ridge del ritorno di Taylor a Los Angeles. Poi, riflettendosi su, capisce che la donna è intenzionata a stare accanto alla figlia che sta vivendo un periodo davvero difficile. Lo stilista teme che la ex possa recarsi da Bill per dirgliene quattro… Conosce bene Taylor ma, dopo una telefonata avvenuta qualche giorno fa, l’ha sentita particolarmente agitata… Svela a Brooke che ha detto delle cose troppo forti contro al magnate, talmente pesanti che lo hanno lasciato basito. Brooke crede che sia stato un bene se abbia deciso di lasciar passare un po’ di tempo prima di passare da lui. Non sarebbe stato saggio presentarsi subito dopo la fuga di notizie riguardanti la presunta violenza. La Logan, poi, ribadisce per l’ennesima volta il suo concetto… Steffy non è stata violentata… ha accettato volutamente di finire a letto con l’editore. Ridge non appoggia il suo pensiero. E dice che Bill si è spinto troppo oltre, arrivando addirittura a chiedere alla nuora di diventare sua moglie. Steffy, intanto, è insieme a Liam. Cerca in tutti i modi di fargli capire che non è stato lui a sparare al padre ma qualcun altro. Il ragazzo, però, afferma l’esatto contrario, puntualizzando che la sua mente non sta affatto producendo ricordi falsi… tutt’altro… Poco dopo, Steffy riceve un messaggio sul cellulare e capisce che sua madre è ritornata in città e che si sta recando da Bill… Quest’ultimo, intanto, è ancora in compagnia della psichiatra decisa a finirlo. Lo Spencer la invita a non commettere lo sbaglio più grande della sua vita… Ad un tratto, le mani di Taylor iniziano a tremare e la pistola le cade a terra. Non nasconde di aver superato ogni limite… ma gli rinfaccia di aver fatto del male a Steffy e non è per nulla pentita della sua reazione… Bill le fa notare che è stata lei a provocare dolore alla figlia… Ed in questo modo, il magnate si rende anche conto che Liam è innocente. Steffy, intanto, entra nella villa di Bill e vi ritrova sua madre in pessime condizioni. La giovane prova a dire a Bill che Liam ha confessato il tentato omicidio quando sua madre prende la parola improvvisamente ed ammette di essere la vera attentatrice…
  • Martedì 29 gennaio 2019: Steffy e Bill sono increduli e chiedono a Taylor se sta realmente raccontando la verità oppure meno. La giovane è sconvolta ed abbraccia fortemente la madre, affermando che non la crede capace di commettere un gesto del genere. Taylor dice di aver perso la testa: non voleva sparare, era passata con l’intento di parlargli… ma la pistola era lì. Accecata dalla rabbia, ha agito d’impeto. Steffy capisce che Liam è innocente e, in un momento di sconforto, dice a Bill che la colpa di quanto accaduto è soltanto la loro in quanto non avrebbero mai dovuto finire a letto insieme… La psichiatra, poi, afferma che ha vissuto dei giorni bruttissimi a causa dell’arresto ingiusto di Ridge. La Forrester, intanto, nel rivolgersi alla madre, precisa di non essere stata violentata da Bill… ma di essersi abbandonata alla passione con lui dopo aver scoperto che Liam ha baciato Sally Spectra. Quindi abbraccia la Hunt che scoppia a piangere quando Bill dice di volerla al più presto denunciare alla polizia. Taylor prega di non farlo: in carcere, non sopravviverebbe un solo giorno… E gli chiede umilmente perdono… Più tardi i tre si soffermano in salotto a parlare e Taylor nota che Bill è molto protettivo nei confronti dei suoi figli. E gli dispensa qualche consiglio per migliorare il rapporto con loro. Liam, in hotel, riceve la visita di Hope che gli porta da mangiare. Il giovane confessa di aver raccontato a Steffy, futura madre di sua figlia, di aver attentato alla vita di Bill e che la ragazza non gli ha creduto per via della commozione cerebrale. Liam ribadisce che i suoi ricordi sono reali… Più tardi, lo Spencer riceve la visita di Steffy che, al settimo cielo, gli dice di avere notizie molto importanti. Gli rivela che Taylor è passata a trovare Bill e dopo una chiacchierata con lei, al magnate è venuta in mente la fisionomia dell’aggressore… le fattezze non corrispondono a lui… Pertanto, l’assassino è ancora fuori… e deve farsene una ragione prima o poi!
  • Mercoledì 30 gennaio 2019: Steffy insiste con Liam: non è lui il colpevole dell’attentato a Bill. Il trauma subito alla testa ha generato dei falsi ricordi, così come accaduto tempo fa quando credeva di essere il marito di Quinn. Liam, però, insiste… non può aver sognato tutto perché ricorda ogni singolo dettaglio della sera dell’attentato. Poi aggiunge che non fida di Bill che adesso dice di ricordare le fattezze di colui che gli ha sparato… Al contrario, vuole dare piena fiducia a Taylor, una vera professionista. Ed è certo che, con una adeguata psicanalisi, è riuscita a riportare i ricordi giusti nella memoria del padre. Per questo motivo, decide di recarsi da Bill per confrontarsi. L’uomo è ancora in compagnia di Taylor. Si prepara qualcosa da bere e lo offre anche a lei. La donna crede che entrambi abbiano bisogno di una terapia psichiatrica. Spencer dice di stare meglio, di avere la situazione sotto controllo e di sentirsi nel giusto. Taylor, non ne è poi così tanto sicura… Come Ridge, crede che sua figlia sia vittima di un abuso… Verso sera, di ritorno a casa, Steffy vi ritrova la madre intenta ad aspettarla. La ragazza, felice, racconta di aver messo Liam al corrente della sua innocenza inventandosi una scusa molto credibile. Taylor è felice, ma nel contempo, teme che Bill possa attirarla di nuovo nelle sue grinfie. Liam raggiunge il padre e scopre di non essere l’aggressore. L’editore conferma che non può essere stato lui in nessun modo ma, purtroppo, non può aiutarlo a gestire il caos che ha nella testa.
  • Giovedì 31 gennaio 2019: Bill ribadisce a Liam di essere certo di quello che dice: lui non può avergli sparato, deve credergli. Il ragazzo vorrebbe farlo, ma ha dei ricordi molto vividi nella sua testa che glielo impediscono. Bill afferma che all’inizio aveva incolpato Ridge ma poi ha appurato che non poteva essere stato il suo antagonista. Adesso, è riuscito a ricordare altri dettagli che gli hanno finalmente aperto gli occhi sull’aggressore. Non può puntare il dito contro nessuno in quanto non lo ha visto in faccia… Ma sa per certo che a premere il grilletto non è stato suo figlio e questa è la cosa più importante. Hope e Maya sono alla Forrester intente a lavorare per la nuova collezione della “Hope For The Future”. Le due si soffermano a parlare sull’attentato a Bill e sulle ricerche del colpevole. Nonostante tutto, Maya è felice di sapere che Liam è entrato a far parte dello staff della HFTF. Ha un animo generoso ed è certa che porterà grossi benefici al progetto. Più tardi, la Logan passa a trovare Liam che le annuncia la grande novità: Bill lo ha scagionato da ogni accusa! Al settimo cielo, afferma che i ricordi che ha nella mente se li è creati da solo. Aggiunge che Steffy lo ha spinto a raccontare l’avvenimento nei particolari. E colloquiando con lei, sono venute fuori diverse incongruenze… La Forrester, intanto, è ancora in compagnia della madre alla quale chiede come dovranno comportarsi da quel momento in poi. A Taylor preme che lei stia lontana da Bill. La giovane promette che farà di tutto affinché il segreto dell’attentato al magnate resti tale… Poi Taylor chiede alla figlia se ha scelto volontariamente oppure meno di finire a letto con Bill… Steffy ribadisce di essersi abbandonata alla passione con lui per sua volontà, non perché forzata. Chiede alla madre di rimanere con lei per affrontare il brutto periodo che sta vivendo. La donna dice che non può farlo. Deve iniziare un percorso terapeutico al più presto. Le promette che tornerà presto, in quanto vuole essere una brava madre ed anche una brava nonna… Rimasta sola, la giovane riceve la visita di Bill che scopre che Taylor è già andata via. Il magnate tira un sospiro di sollievo ed aggiunge di aver fatto male a non denunciarla… Poi aggiunge di averlo agito in tal senso solo per proteggerla. Ora, però, vuole qualcosa in cambio… E gli consegna i documenti per rendere nullo il matrimonio con Liam! Giustifica il suo gesto affermando che il giovane non riuscirà mai a perdonarla veramente… E la sollecita a sposarlo se davvero vuole che sua madre resti tranquillamente fuori di prigione…
  • Venerdì 1 febbraio 2019: Ridge giunge a casa di Steffy sperando di poter incrociare Taylor. La ragazza lo aggiorna riguardo alle ultime novità. La madre è già partita e starà fuori per un po’. Successivamente, fissa i documenti del divorzio e congeda frettolosamente il padre, affermando di avere una missione importante da svolgere! Hope, intanto, esorta Liam ad uscire dal tunnel che sta vivendo ed a dimenticare Bill e Steffy per sempre. Gli dice che la HFTF lo aspetta… Il ragazzo le fa notare che non sarà facile. Ad un tratto, una telefonata della Forrester li interrompe: vuole vedere Liam al più presto, ha dei documenti da consegnargli. Il giovane capisce tutto e afferma che le carte per l’annullamento del matrimonio già sono state firmate dalla sua ex… La Logan fa salti di gioia e tenta di infonderla anche a Liam che, invece, appare molto triste. Arrivato a Malibù, la figlia di Ridge comunica al suo ex di aver maturato la sua decisione definitiva: ha firmato i documenti come gli ha richiesto tempo fa, lasciandolo libero di decidere con chi donna stare… Poi, piangendo, non nasconde di averlo fatto perché “forzata”. Quello che desidera è essere perdonata… Katie raggiunge Brooke alla Forrester per annunciarle di aver chiuso il fidanzamento con Wyatt! Bill ha offerto al figlio la Spencer Publications se avessero chiuso la loro relazione… Brooke è molto dispiaciuta. Passano poi a parlare di Steffy e Liam e di come Ridge li rivoglia felici come un tempo. Lei, invece, come Hope, ritiene che Steffy sia un danno per Liam… Katie comprende il suo discorso ma nel contempo, afferma di essere certa che la Forrester non se ne starà lì a guardare mentre Hope cerca di rubarle il marito… Quando Brooke rincasa, viene subito raggiunta dalla figlia che le parla della sua difficile situazione sentimentale. Le confida che, negli ultimi giorni, lei e Liam si sono spesso baciati. Brooke rimprovera duramente la figlia per come si sta comportando. Dice che non è sua intenzione giudicarla… è solo preoccupata per lei, che potrebbe soffrire in quanto Liam e Steffy, per quanto si siano lasciati, aspettano pur sempre una bambina. Hope dice di voler dare un taglio netto alla sua vita e vuole farlo assieme all’unico amore della sua vita, senza rinunce…
  • Sabato 2 febbraio 2019: Eric, alla Forrester, incontra due nuovi stagisti e apprezza il lavoro che stanno svolgendo. Poi chiede a Ridge quando ritorneranno operative Hope e Steffy. Ciò offre allo stilista lo spunto per parlargli della difficile situazione che si è creata tra la figlia e Liam a causa prima di Bill e poi di Hope.
    Steffy, intanto, dopo aver consegnato l’annullamento a Liam, lo informa di aver chiesto all’editore di venderle la casa. Poi si avvicina per baciarlo, ma Liam fa un passo indietro… vorrebbe abbracciarla, baciarla, ma ogni volta che la sfiora le ritornano in mente le immagini di lei e Bill a letto insieme… La Forrester, piangendo, lo prega di non firmare quelle maledette carte… Lui tace ma preferisce portare con sé i documenti… Più tardi, Ridge passa a trovare la figlia e scopre che spetta al giovane Spencer decidere se annullare il matrimonio oppure meno… Hope, ancora in compagnia di Brooke, è furiosa. Dice che non vuole che Liam faccia lo sbaglio più grande della sua vita formando una famiglia con una donna che non lo ama e che ha avuto il coraggio di tradire il proprio marito con il suocero. La Logan la invita alla calma… devono parlare con il diretto interessato e anche con Ridge… non agire sottobanco. Liam raggiunge Brooke che, come suggeritole dalla figlia, gli propone di lasciare l’hotel e trasferirsi nella sua dependance, in modo da riprendere un ritmo di vita più consono alle sue abitudini. Lui boccia subito l’idea soprattutto quando scopre che Ridge non ne è al corrente. Brooke, all’arrivo della figlia, decide di lasciare soli i due ragazzi. Hope precisa di non avere secondi fini… Liam ribadisce che la sua priorità è pensare alla piccola che nascerà… Nello stesso tempo, sa che non può perdonare Steffy… Pertanto le comunica di voler accettare l’invito a trasferirsi. Hope fa salti di gioia, immaginandosi già all’altare con lui… E lo sprona a firmare al più presto i documenti per rendere effettivo l’annullamento…
  • Domenica 3 febbraio 2019: Brooke e Hope, rimaste sole, parlano del trasferimento di Liam. La giovane non nasconde di aver dichiarato il proprio amore al ragazzo, disposto a scrollarsi il passato alle spalle ed a ricambiare. La Logan se lo augura… Hope, felice, dice che il suo obiettivo è stare accanto a Liam, senza pressarlo per lasciargli maturare la sua definitiva decisione. Liam, nel frattempo, si fa aiutare da Wyatt ad impacchettare tutta la roba. Il ragazzo, quando scopre che intende trasferirsi nella proprietà di Brooke, con un figlio in arrivo e un matrimonio ancora in corso, lo ammonisce severamente. Steffy non ne sarebbe felice… e lo invita a preparare i bagagli… E ribadisce che avere Hope a due passi non è la soluzione migliore… Steffy, nel frattempo, raggiunge il padre alla Forrester Creations dove parlano nuovamente dell’annullamento del matrimonio, ancora in sospeso. Ad un tratto, due nuovi stagisti li interrompono e Ridge ordina loro di spedire alcuni documenti della Hope For The Future a Liam. Uno dei due si premura di dare allo stilista il nuovo indirizzo dello Spencer e Ridge, quando scopre che si tratta della casetta di sua moglie, resta sconvolto. Hope, più tardi, viene a sapere da uno dei tirocinanti della pessima reazione avuta da Ridge quando ha saputo del trasferimento di Liam. E inizia a preoccuparsi… Poco dopo, la giovane si trova ad affrontare la Forrester che, all’oscuro della novità, le dice di aver firmato i documenti dell’annullamento con la speranza che Liam però ci rifletta e si rifiuti. Le viene chiesto di evitare condizionamenti esterni. Hope ribadisce che non lo farà… ed aggiunge che, per lasciargli il tempo giusto per tirare le sue somme, gli ha proposto di lasciare l’hotel e di trasferirsi nella casetta di Brooke. Steffy reagisce malissimo e la dipinge come una persona falsa e subdola. Hope, dal canto suo, accusa la sorellastra di essere la causa di tutto… se non fosse finita a letto con Bill, Liam sarebbe ancora a Malibù. Ridge arriva a casa visibilmente adirato. E racconta a sua moglie di aver appreso con grande sconcerto da uno stagista della Forrester la notizia del trasferimento di Liam. Brooke conferma tutto… Intanto, arrivati alla dependance, Wyatt e suo fratello si confrontano in merito a quel che sta succedendo. Liam non nasconde di amare ancora Steffy. Wyatt, però, gli fa notare che Hope sta per prendere il suo posto…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Bill proverà a riconquistare Katie! In arrivo… la gemella di Brooke Logan? I “desideri” degli attori della soap!

Si ritornerà a parlare della defunta Darla nelle prossime puntate che andranno in onda sulla CBS! Thorne, come già abbondantemente accennato, inizierà a nutrire non poche insicurezze su Katie che, stando a quanto già raccontato, sposerà dopo che la stessa lascerà Wyatt. Tutto comincerà quando il Forrester vedrà la donna felice accanto al suo ex, soprattutto quando quest’ultimo giurerà alla Logan di voler recuperare il tempo perduto con Will, nel momento in cui si è reso conto che, per curare i suoi interessi privati e lavorativi, ha trascurato tantissimo il piccino. Thorne si sentirà totalmente escluso dal quadretto famigliare che inizierà a pensare al rapporto unico e speciale che aveva con la sua Darla... E gli spoiler anticipano un grande colpo di scena! L’uomo, sempre più deluso dalla sorella di Brooke, sceglierà non solo di lasciarla ma addirittura di abbandonare i suoi progetti alla Forrester Creations e la stessa città di Los Angeles.. Ma… cosa lo spingerà ad agire in tal senso? Forse sospetterà un ritorno di fiamma tra lo Spencer e Katie? Crediamo proprio di si! Anteprime inerenti questa possibile storyline annunciano interessanti svolte. Bill, presto, abbandonerà le sue mire verso Steffy e dopo una serie di baci che si scambierà con Brooke, comincerà a manifestare timidi e nostalgici sentimenti per la ex col chiaro obiettivo di riconquistarla. Il matrimonio del fratello di Ridge con Katie potrebbe finire come è terminato, anni fa, quello che tra l’uomo e Brooke. Il figlio di Eric, a “quei tempi”, origliò una conversazione tra la moglie e Deacon negli uffici della Forrester ove la stessa sosteneva di non riuscire a guardare il marito con gli occhi dell’amore in quanto perdutamente innamorata di Ridge… Deluso, la affrontò e decise di divorziare. Thorne, dunque, prenderà consapevolezza che a legare Katie ed il potente editore vi è ancora un filo indissolubile? Crediamo proprio di si!

Ad inizio 2019, “Soaps In Depth” ha intervistato alcuni attori di Beautiful, chiedendo loro in quali vicende vorrebbero vederli invischiati in futuro. Rena Sofer e Don Diamont che, come ben sappiamo, rivestono rispettivamente i panni di Quinn Fuller e Bill Spencer desiderano vedere in azione le madri dei loro protagonisti, fino ad ora solo menzionate. Entrambi hanno avuto pessimi rapporti con loro… Un filone narrativo di tale portata aprirebbe grandi scenari! Non è così? E ancora. Courtney Hope, la rossa Sally, si augura che un giorno possano arrivare a Los Angeles sia il suo papà che la sua mamma mentre Scott Clifton, il nostro amato Liam, ha nominato il signor Cooper, suo patrigno che, negli episodi che segnarono le prime apparizioni sul piccolo schermo del fratellastro di Wyatt, lo stesso descrisse come una persona buona e generosa… John McCook , il nostro Eric, ritiene che gli autori debbano indagare sul suo passato ed in particolare, sul suo rapporto con la madre per spiegare l’attrazione che il personaggio da lui interpretato ha da sempre con donne giovani e forti, quali Stephanie e la bella Fuller. Heather Tom, invece, vorrebbe indagare sulla lunga ed “oscura” permanenza di Katie Logan a San Francisco prima di mettere piede a Los Angeles, mentre Jacqueline MacInnes Wood si chiede che cosa abbia fatto, in passato, Steffy in giro per l’Europa… A Darin Brooks invece, piacerebbe ritornare ad investigare sulla misteriosa morte di Ricardo Montemayor, il mercante di gemme messicano proprietario del diamante “Hope” che perì avvelenato in circostanze oscure ( forse, fu assassinato da Quinn). Hunter Tylo, che veste i panni di Taylor, vorrebbe invece sciogliere due enigmi. Quello sulla misteriosa fine di Jack Marone e quello, invece, inerente la sua relazione con Thorne giunta misteriosamente al capolinea anni fa… Karla Mosley, Maya, vuole capire perché il suo personaggio è stato anche in carcere anni fa e se cela lati bui ancora non indagati… Ed infine, non possiamo tralasciare uno dei desideri più grandi di Katherine Kelly Lang, la bionda Brooke. All’attrice piacerebbe vedere in azione una possibile gemella cattiva del personaggio da lei interpretato, magari arrivare all’improvviso nella sua vita e scombussolare totalmente l’equilibrio dei suoi cari…

E dopo queste accattivanti news, apprestiamoci subito a dare uno sguardo alle nuove anticipazioni Beautiful quelle, cioè, sulla trama delle puntate in onda su Canale 5 da lunedì 4 a domenica 10 febbraio 2019. Steffy proverà a fare l’ennesimo passo verso Liam… Gli prenderà la mano e gli farà toccare il suo pancione, sperando in questo modo di provocare una reazione in lui. Il giovane, però, non se la sentirà di ritornare con lei e la lascerà sola ed in lacrime. Wyatt racconterà al padre di aver lasciato Katie e di essere pronto a guidare la Spencer Publications. Successivamente il magnate farà salti di gioia quando apprenderà che Liam si è trasferito nella dependance di Brooke. In questo modo, passerà molto tempo accanto a Hope e lui, invece, potrà sperare di riconquistare la donna che ama… Wyatt, inoltre, inizierà a sentire puzza di bruciato: Steffy, di punto in bianco, ha cambiato strategia, come se qualcuno la stesse ricattando… E cosa accadrà ancora? Non resta che attendere i prossimi spoiler. Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...