Il Paradiso delle Signore: trama puntate dal 07 al 11 Gennaio 2019: Nicoletta Mette a Rischio la Sua Gravidanza.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore trama puntate da lunedì 7 a Venerdì 11 Gennaio 2019. La convivenza tra Marta e Vittorio genera l’ira di Umberto. Nicoletta, incinta, cade durante una discussione con Ludovica. Riccardo è sempre più alle prese con i suoi problemi di dipendenza. Luciano e Clelia sempre più vicini.

Questa settimana sarà ricchissima di colpi di scena per i fans del Paradiso delle Signore. Umberto viene a sapere della convivenza tra Marta e Vittorio ed ha un’accesa discussione con la figlia che si conclude con uno schiaffo. Vittorio organizza una festa in onore di fausto Coppi dopo aver appreso la notizia della sua morte. Nicoletta, incinta e alle prese con gli ultimi preparativi del suo matrimonio, cade rovinosamente durante una discussione con Ludovica. Mentre Riccardo è sempre più assente e sempre più in balia dei suoi problemi di dipendenza. Federico chiede aiuto a Roberta per fargli superare l’esame che gli costerebbe la partenza per il servizio militare. Tina è sempre più decisa a fare colpo sul discografico Recalcati e arriva addirittura a decidere entrare nel suo stesso circolo. Ma in realtà il suo tentativo non avrà gli effetti sperati. Arriva al “Paradiso delle Signore” un uomo misterioso che manifesta il suo interesse per Clelia. La capocommessa, data l’insistenza dell’uomo, è molto preoccupata poiché teme che l’uomo sia in realtà il marito dal quale sta scappando. Sarà veramente lui?

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 7 al 11 Gennaio 2019: Marta e Umberto trovano un flacone di pillole appartenente a Riccardo e sono sempre più preoccupati per la sua salute. Vittorio cerca a tutti i costi di trattenere a sé Marta e le fa un regalo molto importante.

Diverse e appassionanti saranno questa settimana gli eventi che coinvolgeranno i protagonisti de “Il Paradiso delle Signore”. Ennesima lite tra Umberto e Marta, ci scappa uno schiaffo. Ludovica viene a sapere che Nicoletta è incinta di Riccardo e così alla prima occasione inizia a provocarla e prenderla in giro sul suo futuro marito. Ne nasce una discussione che degenera e provoca la caduta rovinosa di Nicoletta. Saranno giorni di paura per la salute del suo bambino. La serenità di Clelia è turbata dall’arrivo di un misterioso signore che si dimostra molto interessato a lei. Il fantasma di suo marito si insinua nei suoi pensieri. Ma non vi resta che leggere le trame delle puntate de Il Paradiso delle Signore Daily per scoprire nel dettaglio tutto ciò che è successo ..

  • Lunedì 7 Gennaio 2019: sono giorni un po’ tesi quelli che sta vivendo Umberto in quanto è venuto a sapere della convivenza tra Marta e Vittorio. L’incontro tra padre e figlia diventa uno scontro e si conclude con uno schiaffo. Vittorio organizza una festa al Paradiso delle Signore in onore di Fausto Coppi dopo la notizia della sua morte. Nicoletta continua i suoi preparativi per il matrimonio senza l’aiuto di Riccardo, alle prese con i suoi problemi di dipendenza. Tina continua a perseguire il suo intento di far innamorare di lei Recalcati.
  • Martedì 8 Gennaio 2019: Umberto vuole rimediare allo scontro avuto con sua figlia Marta e decide di incontrare sia lei che Vittorio. Brutto imprevisto al paradiso delle signore. Ludovica viene a sapere che Nicoletta è incinta e quando lei giunge al Paradiso inizia a provocarla e a prenderla in giro. Ne scaturisce una discussione che finisce con una caduta accidentale della stessa Nicoletta. Salvatore è sempre più turbato per i suoi sentimenti per Elena.
  • Mercoledì 9 Gennaio 2019: Federico è preoccupato per il suo esame che deve affrontare e confessa a Paolo di non essere affatto pronto. L’amico gli suggerisce di chiedere aiuto a Roberta per fargli superare l’esame ed evitare la temuta cartolina che lo farebbe partire militare. Antonio vuole partecipare alla festa di ballo per stare insieme a Tina e chiede a suo fratello di dargli qualche lezione. Ma lei ballerà tutto il tempo con Salvatore. Sempre Tina decide di entrare nel circolo per cercare di mettersi in mostra al discografico Recalcati.
  • Giovedì 10 Gennaio 2019: Nicoletta si ritrova improvvisamente a gestire delle brutte situazioni. E’ preoccupata per la salute del bimbo dopo la caduta e in più non ha la vicinanza del giovane Guarnieri che non si fa vivo dopo aver trascorso la notte con Ludovica. Luciano si lamenta duramente con Clelia per non essere stato informato della caduta della figlia. L’abito da sposa per il matrimonio di Nicoletta è pronto e Silvia si emoziona quando lo vede. Vittorio e Marta sono sempre più preoccupati per la salute di Riccardo dopo aver trovato un flacone di pillole.
  • Venerdì 11 Gennaio 2019: Arriva al Paradiso delle Signore un signore che si dimostra molto interessato a Clelia. La donna è preoccupata poiché teme che l’uomo misterioso sia suo marito dal quale sta fuggendo. Vittorio intende cercare di tenere stretta a sé Marta e le fa un regalo importante e inaspettato. Le Veneri vanno a trovare Nicoletta. Luciano e Clelia si riavvicinano nonostante i loro propositi di stare lontani.

Le nostre anticipazioni sul paradiso delle signore terminano qui. Rinnoviamo l’appuntamento con le prossime trame sulle puntate da lunedì 14 a Venerdì 18 Gennaio 2019. Che conseguenze avrà la caduta di Nicoletta sulla salute del bambino? Riuscirà Tina nel suo intento di far colpo su Recalcati? Cosa succederà tra Luciano e Clelia? Continuate a seguirci per non perdere tutte le anteprime e scoprire cosa ci riserveranno i protagonisti de Il Paradiso delle Signore nei prossimi appuntamenti pomeridiani di Rai1.

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Manuel E Jana Sono Fratelli!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: arriva Salvador Romea, e Jana scopre che è stato proprio lui ad avere una relazione con Dolores da cui è nato Manuel. I due quindi sono fratelli!