Anticipazioni Beautiful trama puntate 27-29 dicembre 2018: è Liam l’Attentatore di Bill Spencer?

Anticipazioni Beautiful trama puntate da giovedì 27 dicembre a sabato 29 dicembre 2018: è stato Liam a sparare a Bill? Continuano le indagini di Sanchez…

Anticipazioni Beautiful: Liam, spinto da Hope, accetta di cenare con Steffy. Dopo aver battuto la testa contro un grosso ramo, il giovane scopre una cocente verità! Quinn e Caroline nel mirino di Sanchez. Carter non riesce ad ottenere il rilascio su cauzione di Ridge…

Grandi emozioni è pronta a riservarci la soap più longeva di sempre. Ad annunciarlo a noi affezionati telespettatori sono le nuove anticipazioni Beautiful, quelle sulla trama delle puntate in onda da giovedì 27 dicembre a sabato 29 dicembre 2018 su Canale 5! Gli spoiler rivelano che l’arresto di Ridge getterà nello sconforto l’intera famiglia Forrester. Carter non riuscirà ad ottenere la libertà su cauzione del suo assistito. Essa sarà respinta non solo per la gravità delle accuse che penderanno sul suo carico, ma anche per il pericolo di una possibile recidiva. L’avvocato, inoltre, non crederà alle parole di Bill per il semplice fatto che non sono affatto verificabili: non v’è traccia di polvere da sparo sugli indumenti dello stilista, né del suo DNA… Jarrett, convocato da Justin alla Spencer Publications, insinuerà sottilmente che sia stato il braccio destro del magnate a sparargli per assumere posizioni più privilegiate in azienda, mentre Brooke, disperata, si recherà dal suo ex per farlo ragionare… Ma non ci sarà verso! Fermo nella sua posizione, lo Spencer continuerà imperterrito ad incolpare Ridge! Intanto, quest’ultimo, disperato, nella solitudine della sua cella, vivrà dei momenti bruttissimi… Immaginerà sua figlia nelle grinfie del magnate ed andrà incontro ad una vera e propria crisi di nervi per l’impossibilità di difenderla! Liam, spronato da Hope, verrà invitata da Steffy a cena. La Forrester si sentirà sempre più triste e combattuta, non solo a causa della proposta di nozze ricevuta dal suocero, ma anche a causa dell’arresto del suo amato papà. Liam, prima di arrivare alla casa di Malibù, batterà la testa contro il grosso ramo di un albero. In evidente stato confusionale, apprenderà una presunta verità che lo turberà non poco. Intanto, il detective Sanchez deciderà di inscrivere nel registro degli indagati anche Quinn e Caroline… Beautiful, con le sue accattivanti storie, sia di intrighi amorosi che di potere, ci aspetta, dal lunedì al sabato su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10… Questa settimana, in concomitanza del Natale, la telenovela non andrà in onda sicuramente nei giorni 24, 25, 26 dicembre 2018. Si rumoreggia, inoltre, che la soap vedrà interrompere la sua consueta programmazione sabato 22 dicembre 2018 per poi riprendere la normale messa in onda lunedì 7 gennaio 2019. Si tratta, ovviamente, di notizie non ancora ufficiali. I palinsesti sono suscettibili di cambiamenti anche all’ultimo minuto. Buon proseguimento!

Anticipazioni Beautiful, puntate di febbraio 2019: Hope e Steffy in guerra per Liam! Bill vuole ancora la nuora!

Dopo la nascita della piccola Kelly, Liam si sentirà ancor più combattuto tra Steffy ed Hope. Se quest’ultima rappresenterà per lui un “porto sicuro”, la Forrester, per averlo tradito con Bill Spencer, rappresenterà, invece, una scelta, fin troppo “azzardata”… Attratto da entrambe, il giovane vivrà momenti di grande sconforto e confusione. A ciò si aggiungeranno le macchinazioni di Bill che, anche se smascherate appena in tempo, finiranno per gettarlo, ulteriormente, in un vortice di dubbi e di perplessità. Gli spoiler inerenti le puntate di febbraio vedono il giovane Spencer desideroso di ri-sposare Steffy ed apprendere, poi, una clamorosa notizia: anche Hope aspetta una bambina da lui! Un giorno il ragazzo, sempre più indeciso, verrà raggiunto da Wyatt presso la casa sulla spiaggia. Nel vederlo pensieroso, il nuovo amore di Sally Spectra proverà ad indagare. E quando apprenderà che anche Hope presto lo renderà papà, resterà di stucco. Cosa ne sarà della stabilità della sua famiglia? Come penserà di gestire la situazione? Wyatt lo inviterà a prendere al più presto una decisione: o formare una famiglia con Steffy o con la sorellastra di quest’ultima. Liam, come suo solito, non riuscirà ad effettuare una scelta. Specificherà che entrambe non attendono altro che la sua proposta di matrimonio. Il figlio di Quinn lo ammonirà pesantemente e lo esorterà a non aggiungere dolore su dolore, ansia su ansia… non è giusto lasciarle nel limbo…

Hope, intanto, deciderà di fare un salto a Malibù per indagare sulla reazione della Forrester riguardo alla notizia della sua gravidanza. Steffy, con fare arrogante e presuntuoso, dirà di essere certa che, nonostante tutto, Liam propenderà per lei… E’ perfettamente consapevole che il giovane, anche da separati, si prenderà amorevolmente cura della piccola Kelly e lo stesso farà con la piccina in arrivo… Ma è certa che la sposerà. Hope, però, le risponderà a tono e preciserà una cosa molto importante: nel profondo del suo cuore, sa di essere quella giusta per il figlio di Bill! Liam appartiene a lei! Intanto, dopo essere stato con il fratellastro, Wyatt deciderà di fare un salto alla Spencer Publications per affrontare l’argomento della dolce attesa di Hope con il padre… Il magnate ne resterà scioccato e si augurerà che il figlio faccia al più presto la sua scelta… ed ovvero Steffy! Lui è pronto a farsi da parte…

A casa di Steffy, invece, continuerà il furibondo battibecco tra le due rivali su chi sia la donna giusta per Liam. Come è facile prevedere, ognuna parteggerà per se stessa. Hope affermerà di essere quella ideale in quanto non ha mai osato tradire Liam… al contrario, Steffy, le farà notare i suoi errori passati… Rimasta sola, poi, la Forrester sarà costretta a fare nuovamente i conti con l’editore. Quest’ultimo la informerà di essere venuto al corrente della gravidanza di Hope. Steffy lo caccerà via di casa, accusandolo di essere la causa primaria della sua rottura con Liam. Ribadirà di non avere nessuna voglia di ascoltarlo… Lo Specer se ne andrà, non prima di averle ricordato che per lei ci sarà sempre… Intanto Brooke, sempre più in pensiero per la figlia, deciderà di recarsi dal suo potenziale genero per spingerlo a risolvere al più presto la situazione complicata nella quale si trova ed ovvero, una figlia da entrambe le donne che ama. Gli ricorderà che non può lasciarle entrambe in bilico e farle soffrire. Deve pur farsene una ragione, non può rimanere fidanzato con tutte e due a vita! Liam la guarderà dubbioso, mentre Bill, nella solitudine del suo studio, vedrà il suo sogno, quello di sposare Steffy, diventare sempre più realtà, nonostante le titubanze della ragazza! Confesserà a Justin che il gioco è fatto: Hope attende un bambino da Liam e ciò porterà i due futuri genitori a legarsi ancora di più… Felice, annuncerà che, un bel giorno, Steffy sarà sua!
E adesso, è arrivato il momento di soffermarsi sulla trama delle ultime puntate dell’anno… buona continuazione!

Anticipazioni Beautiful da giovedì 27 a sabato 29 dicembre 2018, trama puntate: Liam dice di aver assistito alla proposta di matrimonio avanzata da Bill a Steffy! Carter si adopera per scagionare Ridge che, nella sua cella, da’ di matto. Sanchez continua le sue serrate indagini, mentre Brooke loda le qualità di Hope….

Ridge non potrà uscire dietro pagamento di cauzione e ciò getterà nello sconforto sua moglie che troverà conforto e sostegno in Hope. Quest’ultima, intanto, spingerà Liam ad accettare la proposta che Steffy gli farà. In stato avanzato di gravidanza e sconvolta a causa dell’arresto di Ridge, la ragazza inviterà il suo amato a cena. Il giovane, sulla scia delle insistenze di Hope, accetterà. Per strada, però, Liam batterà la testa contro un grosso ramo e perderà, per qualche istante, la coscienza. Nel momento di riacquistare la lucidità, sognerà di aver assistito alla proposta fatta dal padre alla Forrester… E ne resterà sconvolto. Mentre le indagini di Sanchez continueranno senza sosta, tutti in azienda saranno particolarmente agitati per la ingiusta detenzione dello stilista, mentre Bill darà sempre più l’impressione di aver fatto il nome di Ridge solo ed unicamente per vendetta. Hope, invece, apparirà sempre più innamorata di Liam. La ragazza sta facendo di tutto per metterlo alla “prova”: se intende riavvicinarsi a lei, questa volta, dovrà essere per sempre. E, dunque, anche se a Steffy dirà di non voler interferire nel suo matrimonio, in cuor suo, avvertirà l’esatto contrario. La giovane non vuole ricorrere a macchinazioni e sotterfugi per riconquistarlo… vuole che tutto avvenga spontaneamente… Soffermiamoci sulle nuove anticipazioni Beautiful!

  • Lunedì 24 dicembre 2018: la soap non va in onda;
  • Martedì 25 dicembre 2018: la soap non va in onda;
  • Mercoledì 26 dicembre 2018: la soap non va in onda;
  • Giovedì 27 dicembre 2018: Pam non riesce a capacitarsi! Ridge è stato arrestato! Brooke è disperata e grida alla sua innocenza. Successivamente, decide di avvertire Carter. Steffy ed Hope, nel frattempo, continuano a battibeccare. La Logan precisa che non ha alcuna intenzione di rubarle il marito. Non lo farà mai anche perché c’è una bambina in arrivo. Steffy non trova giusto che sia stata lei a raccontare a Liam della proposta di matrimonio di Bill. Hope, però, la invita a perdonarla. Ha agito d’impeto per far capire a Liam di che pasta è fatto il padre… Brooke, d’improvviso, spalanca la porta per avvertirle dell’arresto di Ridge. Le due ragazze non possono credere alle loro orecchie mentre la Logan afferma di volersi recare al più presto da Bill per farlo ragionare… Jarrett viene ricevuto alla Forrester e dice di essere pronto a lottare per ottenere il suo posto di lavoro, dal momento che il magnate lo ha licenziato senza una giusta causa. Justin gli ricorda di essere seduto sulla poltrona del CEO solo temporaneamente. Per questo motivo, non può prendere decisioni del genere. Jarrett ipotizza che resterà lì a lungo, sospettando che il magnate sia stato messo fuori dai giochi da lui stesso. Liam, intanto, è insieme a Bill e gli dice di non credere alla versione dei fatti fornita a Sanchez, dal momento che è stato sparato alle spalle. Bill, però, continua a fare il nome di Ridge. D’un tratto, arriva Brooke che prende le difese del coniuge. I motivi? Il colpo alla schiena ed il black-out elettrico non gli hanno reso possibile vedere in faccia la persona che ha premuto il grilletto.
    Liam, ritornato in albergo, riceve una telefonata da parte di Steffy che lo sollecita a passare da lei… ha bisogno del suo aiuto. Lui, però, si rifiuta. Ridge, intanto, continua a proclamare la sua innocenza, affermando che il vero colpevole è fuori… Maya, intanto, apprende da Pam dell’arresto di Ridge. Sheila origlia la loro conversazione e quando scopre che lo stilista è finito dietro alle sbarre, non se ne meraviglia affatto. La moglie di Rick, inoltre, vede Pam molto agitata ed inizia a fare brutti pensieri. Quinn e Caroline, intanto, vengono aggiunte alla lista dei potenziali attentatori. Ridge, invece, in cella, incita la polizia a cercare l’assassino altrove…
  • Venerdì 28 dicembre 2018: Eric e Brooke, dopo aver fatto visita a Ridge, rientrano alla Forrester. Thorne gli chiede notizie ed il patriarca, preoccupato, dice che ultimamente suo figlio è stato fin troppo irascibile… sicuramente ciò non lo aiuterà a discolparsi. Brooke è certa che Bill stia mentendo per vendetta ed è pronta ad indire una conferenza stampa in suo sostegno ed a nominare il sostituto. Carter presenta la richiesta di libertà su cauzione che viene, però, respinta non solo per la gravità dell’accusa ma anche per il pericolo di recidiva. L’avvocato, poi, mette in dubbio le accuse mosse da Bill per il semplice fatto che non sono verificabili, dal momento che non c’è traccia di polvere da sparo sugli indumenti di Ridge, ne è stato rilevato il suo DNA. Si reca da Sanchez e, nervoso, gli chiede come possa un semplice livido provare la colpevolezza del suo assistito. Ridge, intanto, nella sua cella, immagina Bill provarci nuovamente con sua figlia e perde letteralmente le staffe. Steffy, intanto, passa a trovare il magnate in ospedale e si sorprende quando lo trova in perfetta forma. La ragazza difende Ridge ed al sopraggiungere di Liam, gli chiede di ritornare a casa per la cena… Lui si rifiuta, affermando di non voler ripristinare i rapporti con lei. Poi, quando ha modo di restare da sola con l’editore, lo esorta a scagionare Ridge ed a permettere alla polizia di fare il suo corso per acciuffare il vero attentatore. Liam, invece, passa a trovare Hope che lo esorta ad accettare l’invito a cena di Steffy. La ragazza è molto provata… per lei sarebbe un segno di responsabilità molto forte. Liam, però, teme di illudere la sua ex ma Hope lo spinge ad andare… Successivamente la ragazza confessa quanto consigliato allo Spencer a sua madre che dice di ammirarla profondamente per le sue scelte molto coraggiose. La Forrester, intanto, è alle prese con i preparativi della cena, sicura che Liam la stupirà. Il giovane si mette in cammino e lungo la strada, batte la testa contro un grosso ramo. Il dolore gli fa perdere per qualche istante la coscienza…. In un flash-back, vede se stesso avvicinarsi alla casa di Malibù ed assistere impietrito alla proposta di matrimonio di Bill…
  • Sabato 29 dicembre 2018: Brooke loda Hope per l’ottimo lavoro che sta facendo per il bene di Steffy e della famiglia che formerà con Liam. La ragazza ammette di essere molto in pensiero per Ridge… Ad un tratto, una telefonata le interrompe e la Logan dice di doversi recare in carcere al più presto… Liam entra in casa di Steffy dimostrando di essere particolarmente a disagio. Poi si fa coraggio e le dice di ricordare alla perfezione il momento in cui Bill le ha chiesto di diventare sua moglie… Probabilmente lui c’era, nascosto da qualche parte… Steffy gli racconta come è andata esattamente la scena e lui rimane sbigottito. La Forrester, poi, preoccupata, scopre che ha battuto la testa contro un grosso ramo e lo sollecita a recarsi al più presto da un dottore per farsi visitare. Bill, intanto, in ospedale, sembra essere ritornato quello di un tempo. Liam passa a trovarlo e fa salti di gioia nel vederlo in netta ripresa. Non nasconde il dolore derivante dalla proposta fatta a Steffy. A sconvolgerlo di più è, però, il ricordo della scena… Chiede al padre se è davvero convinto che a sparargli alla schiena sia stato Ridge. Lo Spencer non cambia la sua versione. Racconta della furiosa litigata avuta qualche momento prima dello sparo, del black-out elettrico e della sensazione che Ridge fosse lì con lui. Liam, confuso, trova molto famigliare il racconto dell’attentato… come se l’avesse vissuto in prima persona! Steffy passa dalla sorellastra alla Forrester Creations per parlarle della sarata passata con il suo ex e di quello che il giovane sta facendo per discolpare Ridge. Le due si augurano con tutto il cuore che almeno il fratellastro di Wyatt riesca a fare qualcosa di concreto per lo stilista. Intanto, Liam inizia a fissare Bill, mentre quest’ultimo ribadisce al figlio di essere certo di una cosa: ad attentare alla sua vita è stato il suo nemico numero uno… Chi, altrimenti?

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: l’arrivo di un nuovo personaggio! Flo! Taylor combatte contro i suoi demoni! Rick e Maya si lasciano!

E’ tempo di new entry nella longeva soap americana! A rivelarlo a noi telespettatori sono le anticipazioni Beautiful provenienti dall’America. Gli spoiler annunciano che presto i fans statunitensi conosceranno la bionda Flo. A vestire i suoi panni sarà la bellissima attrice Katrina Bowden, nota per aver partecipato alla sitcom “30 Rock”. Se noi in Italia dovremo aspettare il prossimo autunno per vederla in azione, il pubblico della CBS, invece, dovrrà attendere poco più di un mese: il 14 gennaio 2019 Flo arriverà alla Forrester Creations dimostrando di avere dei “collegamenti” con il nuovo amore di Taylor, il ginecologo Reese Buckingham, il padre della nuova modella della Forrester Creations, Joe. Sappiamo che la bella e prorompente Flo condividerà con il dottore un qualcosa… Forse un comune passato sentimentale? Reese, intanto, litigherà con la figlia quando quest’ultima avrà dei dubbi sulla buona fede di Taylor e sul loro rapporto… E la nuova arrivata cosa ne penserà della nuova conoscenza di Reese? Vi aggiorneremo il prima possibile!

E adesso soffermiamoci sul personaggio di Taylor che, come si apprende dalle news d’oltreoceano, sarà in procinto di cadere nell’alcol, così come accaduto già diverse volte in passato. La Hayes non sta attraversando un periodo particolarmente felice: Bill, per lei, ha violentato sua figlia Steffy mentre Ridge, il suo più grande amore, è finito, per l’ennesima volta, tra le braccia di Brooke Logan. Le anteprime segnalano che, durante una cena organizzata dalla figlia con lo staff della linea Intimates, la donna, in preda all’entusiasmo ed all’euforia, avvertirà la forte tentazione di bere qualche bicchiere di troppo. Il suo strano comportamento non passerà inosservato alla Forrester che non mancherà di segnalarglielo. E ci chiediamo. Cosa tenterà di dimenticare la psichiatra affogando i suoi dispiaceri nell’alcol? Gli spoiler annunciano che Bill, dopo aver scoperto che l’attentatore che l’ha ridotto in fin di vita è proprio la mamma di sua nuora, Taylor per intenderci, utilizzerà tale informazione per spingere Steffy a ritornare con lui. La figlia di Ridge, però, non si lascerà manipolare da lui e l’editore, sconfitto, deciderà lo stesso di non denunciare la Hayes. E tutto questo, grazie alle implorazioni della stessa Steffy. Hope, Brooke, Ridge e perfino Liam, dopo qualche mese, verranno a conoscenza della colpevolezza di Taylor e ne resteranno sconvolti. Addirittura, il giovane Spencer inviterà Steffy a non lasciare da sola la loro bambina, la piccola Kally, con la psicopatica Hayes… La ex di Ridge, inoltre, condividerà con Liam il suo forte bisogno di bere a dismisura… Il giovane, perplesso, inizierà ad allontanarsi dalla donna, valutandola come una persona molto pericolosa. Ridge, venuto a conoscenza dei suoi problemi, non se la sentirà di abbandonarla e per questo, con l’aiuto di Brooke, la spingerà a cominciare subito una terapia. La Hayes, inoltre, comincerà presto una relazione con il già citato Reese Buckingham… Riuscirà, anche grazie all’amore, ad uscire dal tunnel dell’alcol? Vedremo…

E per finire, catalizziamo la nostra attenzione su una coppia che, presto, purtroppo, “scoppierà”. Stiamo parlando di Rick e Maya! I due, che nelle puntate in onda su Canale 5 sono affiatati ed innamorati, vedranno il loro amore giungere al capolinea! Tutto comincerà quando la Avant comunicherà ad una dispiaciuta Brooke che lei e Rick si stanno separando. Dirà che, dopo un periodo trascorso a lavorare in Europa, sono sorti dei problemi che hanno finito per sgretolare, pian piano, la loro unione. La figlia di Julius non parlerà del perché, non specificherà la tipologia di difficoltà che lei ed il marito hanno dovuto affrontare… Si vocifera che, gli autori, molto presto, coinvolgeranno la modella in una nuova avvincente storyline sentimentale… Maya confesserà a Brooke di essere molto legata alla famiglia Forrester per il supporto ed il sostegno che i suoi componenti le hanno sempre dato… Nella questione, ben presto, s’inseriranno anche i genitori di Maya che pretenderanno di saperne di più riguardo alla spinosa faccenda. E reagiranno in maniera totalmente differente… se Vivienne si mostrerà altamente comprensiva, Julius, invece, con fare “invasivo”, pretenderà subito delle risposte… Maya cosa farà? Vedremo…

E dopo queste golose anteprime, diamo uno sguardo alle nuove anticipazioni Beautiful ed in particolare, a quelle inerenti la trama delle puntate in onda su Canale 5 da mercoledì 2 gennaio 2019 a sabato 5 gennaio 2019 (salvo cambiamenti di palinsesto). Cosa succederà? Ecco qualche anteprima: Sanchez sospetterà fortemente di Quinn e dirà ad Eric che se la moglie non risponderà ai suoi interrogativi, la dovrà portare inevitabilmente in centrale. Brooke solleciterà Bill a denunciare il suo vero assalitore ed a smetterla di fare guerra a Ridge. Liam crederà di aver sparato a suo padre e, in evidente stato confusionario, lo rivelerà ad una sconvolta Hope. Thorne, intanto, farà visita al fratello dietro alle sbarre per assicurarsi del suo stato di salute. Hope, intanto, scioccata dalla confessione del giovane Spencer, farà di tutto per farlo ragionare. Gli dirà che, sicuramente, si sta lasciando suggestionare da falsi ricordi, che la sua mente sta generando cose inesistenti. Liam, però, fermo nella sua posizione, vorrà recarsi al più presto in commissariato per scagionare Ridge… Hope lo fermerà: gli sussurrerà che non vuole perderlo! Lui non avrà altra scelta: c’è un innocente in prigione… la Logan, a questo punto, farà ricadere ogni responsabilità su Steffy. Il ragazzo, poi, si precipiterà in ospedale affermando di avere urgentemente bisogno di parlare con il padre. E tutto d’un fiato, confesserà di essere stato lui a premere il grilletto della sua pistola d’oro! E poi? Cosa dobbiamo aspettarci ancora? A breve per approfondire! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...