New Amsterdam, Terza Puntata: La Confessione di Max Goodwin!

New Amsterdam, trama terza puntata: Il dottor Goodwin durante una serata di gala confessa a Georgia tutta la verità sul suo stato di salute. Intanto il New Amsterdam è in fermento per un’operazione effetto domino, ma la catena si spezza e l’intervento rischia di saltare!

Continuano ad appassionare i telespettatori gli episodi di New Amsterdam, il dottor Goodwin insieme a tutto il suo staff sembra aver fatto breccia nel cuore di molti fan che seguono tutte le puntate della serie tv sulla rete ammiraglia Mediaset. Tra i temi scottanti affrontati nella terza puntata di New Amsterdam, il delicato argomento dell’omosessualità ma soprattutto dell’incapacità dei genitori di accettare un figlio gay. Max non sa se preservare la sua salute o partecipare ad un trapianto effetto domino. Nel frattempo il medico farà una confessione a Georgia! Ma prima di scoprire cosa dovremo aspettarci dai prossimi episodi, facciamo un piccolo passo indietro…

New Amsterdam, dove eravamo rimasti…

Max tornato a vivere con la moglie non le ha ancora confessato di avere un cancro alla gola. Dopo essersi fatto visitare dalla dottoressa Helen che ha costruito appositamente per lui una maschera per le radiazioni, il medico si sottoporrà a varie sedute di radioterapia. Il dottor Goodwin incontra casualmente una senzatetto in difficoltà che aiuterà curandole una brutta lesione al piede. Intanto il New Amsterdam è stato promosso a centro traumatologico di primo livello. I medici sono tutti impegnati ad un convegno a San Diego ed è proprio per questo che Max chiederà un maggiore impegno allo staff rimasto in servizio per garantire efficienza ai pazienti. Nel frattempo al New Amsterdam arrivano diversi bambini feriti dai colpi di pistola che i poliziotti gli hanno sparato. La dottoressa Bloom cerca di salvare la vita al piccolo Malik, ma muore per un arresto cardiaco, e il fratello del bambino si scaglia contro Max facendogli un occhio nero.

New Amsterdam, trama terza puntata: la confessione di Max!

Il dottor Max Goodwin è sempre più ostinato e caparbio nella sua missione volta alla riforma dell’intero sistema ospedaliero. Il medico è impegnato in un importante evento, una racconta fondi destinata a migliorare l’ospedale. Helen e Kapoor sono alle prese con due casi particolari, un padre e un figlio che presentano la stessa sintomatologia, e proprio il figlio sarà sottoposto ad una cura sperimentale. Sembrerebbe che entrambi i pazienti siano stati infettati dallo stesso virus. I genitori di Iggy non accettano la sua omosessualità e i 4 figli stranieri adottati insieme al marito. Il dottor Iggy con grande difficoltà sarà costretto a spiegare alla figlia del perché i nonni non sono presenti alla festa. Dopo essersi destreggiato tra i ricchi benefattori nel tentativo di racimolare un bel gruzzolo per l’ospedale, Max durante un ballo con Georgia le confessa di avere il cancro, e la donna scoppia in un inconsolabile pianto!

New Amsterdam, trama terza puntata: il clamoroso trapianto rischia di saltare!

L’intero ospedale sarà in fermento perché sta per effettuarsi un trapianto effetto domino, e grazie a questa tipologia di intervento sarà possibile travasare gli organi su diversi pazienti sparsi in tre Stati. Il dottor Goodwin sarà combattuto tra prendere parte aquesta complicata operazione o evitarlo per preservare la sua salute. Intanto la dottoressa Bloom stringe amicizia con uno dei suoi pazienti che la porta a riflettere sulle sue scelte di vita, mentre Helen inizia le cure per la fertilità. Una delle donatrici non è del tutto convinta di voler partecipare all’intervento. Ma proprio quando il dottor Iggy non le rilascia il consenso all’operazione spezzando la catena dell’effetto domino, al pronto soccorso arriva una bambina che ha bisogno di una parte di polmone. Riusciranno i medici del New Amsterdam ad organizzare il trapianto a effetto domino e salvare tutti i pazienti?…

Commenta con Facebook

Check Also

Vanina Guarrasi 2: Ecco Se Ci Sarà La Seconda Stagione!

Vanina Guarrasi 2: la prima stagione della fiction giunge al termine e sono in tanti a chiedersi se ce ne sarà o meno una seconda. Ecco che cosa sappiamo e cosa ci si può aspettare!