Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico: Luigi Aggredisce Teresa!

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono classico 29 novembre 2018: in studio vengono sistemate le sedie rosse per la scelta. Teresa e Luigi discutono animatamente. Putiferio in studio tra Lorenzo, Giulia e Claudia.

Anticipazioni Uomini e Donne: una bellissima proposta di matrimonio, anima gli studi del dating show targato Maria De Filippi. Lorenzo bacia Claudia. Giulia lascia lo studio!

C’è profumo di scelta a Uomini e Donne Classico. Dalle registrazioni tenutasi il 29 novembre 2018, è emerso che dal soffitto sono caduti dei petali. Ma no cari telespettatori non si tratta di uno dei quattro tronisti presenti in studio. A quanto pare vi è stata una vera e propria proposta di matrimonio avanzata da un ragazzo alla sua amata, il tutto con la complicità della redazione. Dopo l’ingresso dei quattro tronisti, la De Filippi chiede a Piero di mettere al centro le sedie rosse, comunicando che di lì a breve ci sarà la famosa scelta. E’ inutile dire che tra il pubblico ed i presenti in studio, è sorta la curiosità. Tutti pensavano che ad effettuare la scelta, fosse Teresa Langella, visto che i suoi corteggiatori erano vestiti eleganti. La napoletana approfitta per chiedere ad Andrea che cosa avrebbe risposto in caso di scelta. Lui ha replicato dicendo “non vedo l’ora”. La stessa però ha chiarito l’equivoco, non sarà lei ad effettuare la scelta. Anche gli altri tronisti assicurano che non è giunto ancora il momento per loro. In studio si respira un’aria romantica. L’attesa cresce e Gianni Sperti chiede alla conduttrice se i protagonisti sono presenti in studio. La conduttrice annuisce. La signora Costanzo invita Roberta, una ragazza seduta tra il pubblico, a sedersi sulla sedia rossa. La conduttrice legge una lettera ed alla fine il fidanzato scende dalle scale e le fa una bellissima proposta di matrimonio. La futura sposina emozionatissima, risponde di si. Quindi la scelta dei nostri amati protagonisti a quanto pare è ancora lontana. Ma passiamo a concentrarci su ciò che vedremo nelle prossime puntate di Uomini e Donne Classico.

Grazie alle anticipazioni Uomini e Donne emerse dal web, la prima storia ad essere raccontata è quella di Lorenzo. Parte un rvm nel quale mostra ciò che è accaduto nella scorsa puntata. Successivamente Riccardi chiede di poter vedere Giulia. La pretendente appare fragile, stanca a causa dei comportamenti del tronista, ma soprattutto per i continui attacchi che riceve. Il milanese le fa presente che non sopporta il fatto che lei perennemente esca dallo studio, sostenendo che l’unico ad essere interessato a questa storia, è lui. La Cavaglia cerca di fargli capire il contrario, ma Lorenzo le dice che ha bisogno dei fatti e non delle parole. La corteggiatrice però di tutta risposta replica dicendo che non è fatta per quel contesto, affermando che l’uomo che vorrebbe accanto non deve permettersi di baciare un’altra. Apprendiamo infatti che Lorenzo ha baciato Claudia ed è andato a recuperare Giulia. La Cavaglia però innervosita da questo gesto, aveva lasciato lo studio. Maria De Filippi ha cercato di prendere le difese di Giulia riferendo che lei avendo problemi personali, trova rifugio in Riccardi. La conduttrice cerca di tranquillizzare le acque e sprona la pretendente a dare meno importanza a Lorenzo. Vediamo un video nel quale Lorenzo si reca sotto casa di Claudia. Tra una battuta e l’altra, i due protagonisti si sono baciati. Ed è proprio in questo momento che Giulia lascia lo studio. Immediatamente esce anche Claudia. I tre protagonisti non sono più rientrati.

Anticipazioni Uomini e Donne: Teresa afferma che Luigi è pesante nei confronti delle sue corteggiatrici. In studio si scatena l’inferno! Ivan riempie di complimenti Sonia creando malumori in Jennifer! Teresa dubbiosa nei confronti di Andrea Dal Corso!

Si passa al corso di Luigi. Il siciliano si è andato a riprendere Irene. Gli ha chiesto scusa per i modi, ma non per le parole che le ha rivolto. La pretendente si è proposta di tornare in studio, specificando che però lui non deve innalzare un muro. In esterna però la corteggiatrice è risultata agli occhi di tutti, molto fredda. Si viene a sapere che in un secondo momento, Irene voleva rivedere Mastroianni, ma lui ha scelto di uscire con Elisabetta. Il tronista si è baciato con Sonia. Lo stesso ha affermato che lei trasmette serenità, aggiungendo inoltre che riesce con la sua semplicità a dargli tanto. Luigi è uscito anche con Elisabetta, ma tra i due c’è stato solo un chiarimento. Il siciliano è uscito anche con Giorgia. La ragazza diciannovenne, ha raccontato a Mastroianni che all’età di 13 anni ha iniziato a lavorare perchè ha dovuto crescere i suoi fratelli. Ha specificato inoltre che prima di prendere la patente, ha sostenuto 10 ore di viaggio per poter effettuare i casting per corteggiare Luigi. Il siciliano a queste affermazioni, appare molto felice. Ritiene che questa ragazza possieda tutte le qualità che ricerca in una fidanzata. Elisabetta reagisce malissimo a queste affermazioni sostenendo che se continua così non arriverà mai ad una scelta. Mastroianni replica dicendo che non è colpa sua se alla terza esterna lei ha fatto una cavolata. Teresa prende la parola per dire che secondo lei, Luigi è pesante. Dopo queste affermazioni, in studio si è scatenato il putiferio. Il siciliano adirato aggredisce verbalmente la napoletana riferendo che è lei che rompe le scatole con i suoi corteggiatori. La Langella si fa piccola piccola e tenta di dire che ha cercato di dire solo un suo pensiero, visto che lui interviene anche spesso e volentieri al percorso di Lorenzo. I due discutono animatamente per quasi tutta la puntata.

Si passa alle vicende di Ivan il quale è uscito con Sonia e Jennifer. Il tronista si è recato in camerino per chiarire con Sonia. Le chiede di essere più attiva in studio. La pretendente però si scioglie in lacrime, sostiene di essere timida, riferendo che alcune cose non le farà mai a differenza invece di Jennifer che la settimana scorsa non ha esitato a scagliarsi contro di lei in studio senza neanche conoscerla. Gonzalez ha avuto uno slancio di tenerezza, si è ammorbidito e l’ha abbracciata.

Durante l’esterna lo spagnolo dice di essere stato molto bene in compagnia di Sonia. Si passa a vedere l’uscita con Jennifer che però non è andata affatto bene. La corteggiatrice aveva organizzato un giro in barca. A causa però del mal tempo non è stato possibile e così la ragazza, gli lascia un bigliettino. Ivan però non si mostra proprio felice della proposta di fare un giro in motonave e così Jennifer cerca di smorzare la tensione abbracciandolo. Il tronista poi spende parole bellissime nei confronti di Sonia. A queste parole Jennifer si alza e se ne va. Gonzales in studio cerca di capire per quale motivo la ragazza l’abbia lasciato da solo. Poi ad un certo punto lui inizia a parlare di Sonia e di come stia bene in sua compagnia. La rivale però si è arrabbiata ed ha riferito che non ha nessuna intenzione di ascoltare gli elogi espressi nei confronti di Sonia. La giovane indispettita non ci ha visto più e l’ha lasciato da solo. I due in studio sembrano parlare due lingue diverse e discutono animatamente.

Si parte con il percorso di Teresa Langella. Alla tronista è stato chiesto di scegliere tra pizza napoletana, colosseo, volo dell’angelo, lettera oppure concerto. Ad ogni scelta, corrispondeva l’esterna con un pretendente diverso. La napoletana ha scelto concerto che corrispondeva a Luca, volo d’angelo Kevin, e lettera Antonio. La redazione così ha dato la possibilità alla stessa di cambiare opinione chiedendole se voleva incontrare Andrea o Pierpaolo. A quest’ultimo non l’ha trattenuto, mentre ha parlato per due ore con Dal Corso. La cantante gli avrebbe chiesto di essere più spontaneo e non artefatto. E’ emerso che Teresa ha notato che Andrea a tutti i post che mette su Instagram, inserisce l’hashtag Uomini e Donne. Quindi gli chiede se si reca in studio per lavorare oppure per corteggiare lei. Cosa ne pensate di questi tronisti? Li trovate noiosi? A voi i commenti! Restate in linea se volete scoprire le prossime anticipazioni Uomini e Donne!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!