Anticipazioni Un posto al sole trama puntate 3-7 dicembre 2018: Elena e Valerio Prendono le Distanze!

Anticipazioni Un posto al sole trama puntate da lunedì 3 a venerdì 7 dicembre 2018: Elena e Valerio si lasciano. Inizia il processo contro Alberto…

Anticipazioni Un posto al sole: Vera messa in difficoltà durante il processo contro Alberto Palladini! Marina annuncia il suo ritorno al vertice dei Cantieri! Elena e Valerio in crisi, Giulia ritorna e Susanna sempre più sospettosa di Adele che non riesce a ribellarsi a Manlio

Intrighi, ritorni, amori al capolinea… è quanto c’è da aspettarsi dalle nuove anticipazioni Un posto al sole, pronte a soffermarsi sulla trama delle puntate in onda su Rai Tre da lunedì 3 dicembre a venerdì 7 dicembre 2018! Gli spoiler svelano che Roberto e Valerio saranno molto preoccupati per Vera e la loro agitazione aumenterà nel giorno della prima udienza del processo contro Alberto Palladini. Guido capirà che la determinazione non basta per frenare le continue pretese di Cinzia, mentre Adele deciderà di non occuparsi più della ristrutturazione di casa Poggi soprattutto dopo le intimidazioni ricevute dal marito. Niko e Susanna faranno di tutto per farle cambiare idea, ma non ci sarà verso di convincerla. Roberto prenderà consapevolezza delle sue paure, mentre Raffaele, invece, comincerà, come ogni anno, l’allestimento del presepe. Susanna comincerà ad insospettirsi… gli strani comportamenti della madre le risulteranno indecifrabili. La donna, intanto, farà tutto il possibile per nascondere alla figlia le violenze cui la sottopone di continuo il marito. Elena prenderà le distanze da Valerio che proverà a recuperare terreno. E mentre Marina organizzerà una riunione per annunciare il suo ritorno ai Cantieri, Alberto, tramite il suo legale, deciderà di fare pressione su Vera per sperare in una scarcerazione. Serena e Filippo, intanto, mireranno ad incastrare Flora per prendersi una bella rivincita su di lei. Giulia ritornerà a Napoli prima del previsto, mentre Renato e Otello, dopo essersi interrogati sulle stranezze di Raffaele, decideranno di portarlo a San Gregorio Armeno per mettere alla prova le sue affermazioni sul Natale. Le avventure dei nostri beniamini ci aspettano, come sempre, dalle 20:45 alle ore 21:15 circa dal lunedì al venerdì… non resta che proseguire nella lettura!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di dicembre 2018: Valerio tradisce Alberto per salvare Veronica. Riavvicinamento tra Mariella e Guido?

Come vedremo a breve su Rai Tre, Roberto Ferri, messo ormai alle strette, non vedrà altra scelta che rivelare ad un incredulo quanto stranito Valerio Viscardi che è stata Vera ad togliere la vita a Veronica durante il party del suo compleanno. Nelle prossime puntate di Un posto al sole, il papà della ragazza precipiterà in una spirale di dubbi e di incertezze che lo porteranno a litigare più volte con Elena e ad allontanarsi da lei. In crisi, l’uomo dovrà decidere se salvaguardare gli interessi della figlia e non condannarla ad una vita in carcere oppure denunciarla e quindi, contemporaneamente, scagionare l’innocente Alberto, peraltro suo amico. Gli episodi di inizio dicembre lasciano chiaramente trapelare che il personaggio interpretato da Fabio Fulco opterà per la prima soluzione… E tutto questo, coinciderà sia con il ritorno di Marina ai Cantieri che con le “crepe” che, inevitabilmente, si apriranno nel suo rapporto con la bella Giordano junior. Alberto, che come ben sapete scoprirà che il Viscardi ha revocato il mandato all’avvocato che gli aveva procurato, non vedrà altra scelta che pianificare, con il suo nuovo legale, una strategia difensiva volta a fare pesanti pressioni su Vera… e cosa otterrà? Sarà scagionato oppure no? Valerio e Roberto, dunque, stringeranno una pericolosa alleanza che risulterà sgradita a molti… E presto, un evento inatteso rimescolerà nuovamente le carte in tavola con conseguenze drammatiche, dal gusto thriller!

Voltiamo pagina e soffermiamoci sul ritorno di Antonella Prisco, ovvero la nostra amata Mariella. Terrorizzata al sol pensiero di doversi confrontare con Guido, la Altieri troverà supporto e sostegno in Salvatore Cerruti che l’aiuterà a rendere credibilissima la sua storia (aver concepito un figlio con lui). Occhio alle prossime puntate: Guido sarà sempre più in crisi con Cinzia, soprattutto dopo aver capito che con la donna la determinazione non basta. Si aprirà una frattura insanabile tra i due alimentata dalla incompatibilità caratteriale? Vedremo… E di questo, ne potrà “approfittare” la Altieri? Pare di si!

E adesso, leggiamo la trama delle prime battute del mese di dicembre 2018!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 3 dicembre a venerdì 7 dicembre 2018, trama puntate: Adele nasconde a Susanna le violenze di Manlio, mentre la storia tra Elena e Valerio giunge al capolinea! Giulia ritorna a Napoli. Vera messa sotto torchio! Alberto Palladini sarà scagionato?

Mentre Marina annuncerà il suo ritorno ai vertici dei Cantieri, Roberto prenderà consapevolezza delle sue paure. Adele accetterà le scuse di Manlio e, ancora una volta, nasconderà la sua situazione a sua figlia. Elena noterà una certa freddezza in Valerio che la porterà a prendere le distanze da lui. E mentre Guido capirà che con Cinzia la determinazione non basta per farle cambiare idea, Giulia ritornerà prima del previsto a Napoli. Renato e Otello decideranno di portare Raffaele a San Gregorio Armeno per “testare” il suo spirito natalizio… Storie “leggere” ed “impegnative” si alterneranno senza sosta, offrendoci appuntamenti degni d’esser visti! Ci sarà spazio per l’amore, per la vendetta, per tematiche di cocente attualità e per altre, invece, decisamente allegre e spensierate… buona lettura!

  • Lunedì 3 dicembre 2018: Roberto e Valerio sono molto preoccupati per Vera. Nel frattempo, arriva il giorno della prima udienza del processo contro Alberto. Guido capisce che, soprattutto con Cinzia, la determinazione non basta per farle cambiare idea… Adele non vuole più occuparsi del progetto di casa Poggi.
  • Martedì 4 dicembre 2018: Niko e Susanna fanno di tutto per spronare Adele a tornare ad occuparsi della ristrutturazione di casa Poggi. Nel frattempo, continua il processo a carico di Alberto Palladini. Roberto si ritrova in una situazione molto difficile, che lo fa prendere consapevolezza delle sue paure e dei suoi errori. Raffaele, invece, comincia l’allestimento del presepe.
  • Mercoledì 5 dicembre 2018: per Susanna è difficile decifrare lo strano comportamento della madre. Adele, intanto, non riesce a reagire alle violenze a cui la sottopone di continuo Manlio. Elena avverte Valerio freddo e distante e teme che la relazione sia arrivata al capolinea. Marina, nel frattempo, organizza una conferenza stampa per annunciare a tutti il suo ritorno ai vertici dei Cantieri.
  • Giovedì 6 dicembre 2018: è arrivato il momento delle deposizioni di Marina, Roberto e Vera. Alberto, tramite il suo avvocato, intende fare pressione sulla nipote della defunta Viscardi per farla cadere in contraddizione. Adele accetta le scuse del marito e fa credere a Susanna che tutto procede a gonfie vele. Serena e Filippo decidono di incastrare Flora e di prendersi una bella rivincita su di lei…
  • Venerdì 7 dicembre 2018: Valerio cerca di riavvicinarsi ad Elena con scarsi risultati. Vera è messa sotto pressione durante l’interrogatorio. E’ tutto pronto per l’allestimento dell’albero di Natale in Terrazza. Giulia decide di tornare a Napoli, dalla sua famiglia, prima del previsto. Renato e Otello portano Raffaele a San Gregorio Armeno, in modo da testare il suo spirito natalizio.

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: Alberto ricoverato in ospedale in fin di vita! Giulia aiuterà Adele a denunciare il violento marito Manlio?

Come lasciano intravedere le prime “timide” anticipazioni sulla vicenda che riguarda Alberto Palladini, Valerio volterà la faccia al suo amico, pur essendo consapevole della sua innocenza. E tutto questo, per aiutare la figlia Vera, la vera assassina di Veronica. Nel frattempo, giungerà finalmente il giorno della prima udienza del processo contro il Palladini e quest’ultimo, tramite il suo nuovo avvocato, punterà a mettere sotto torchio la ragazza per portarla a contraddirsi. In questo scenario, c’è da sottolineare che Marina Giordano, trionfante, durante una conferenza stampa, farà sapere a tutti il suo ritorno ai vertici aziendali…

Pare che Vera riuscirà a cavarsela abbastanza bene e Alberto, furibondo e desideroso di sfogare la sua rabbia e la sua frustrazione contro le ingiustizie, come annunciano i nuovi spoiler, litigherà con il suo compagno di cella in carcere. Voleranno offese ed insulti, pugni e spintoni… La situazione, poi, precipiterà ulteriormente quanto il detenuto malmenato “denuncerà” ai suoi amici carcerati quanto accaduto, aizzandoli contro il Palladini. L’uomo verrà raggiunto da alcuni malintenzionati e picchiato! Durante la colluttazione, verrà addirittura accoltellato e ricoverato in ospedale in condizioni gravissime, che non lasceranno presagire alcunché di buono… Morirà? Ce la farà a sopravvivere? Valerio, intanto, venuto a conoscenza del fattaccio, cosa farà? Racconterà alla polizia la verità in merito all’omicidio di sua sorella o continuerà a proteggere sua figlia nonostante tutto e tutti? I sensi di colpa, a questo punto, saranno fin troppi da metabolizzare… E non è finita qui. Rumors lasciano intendere che, a breve, ci saranno altri momenti fortemente caratterizzati da tensione, pathos e suspense che coinvolgeranno tutti i protagonisti di questa storyline. Cosa succederà ancora? Staremo a vedere.

E adesso, cambiamo argomento e soffermiamoci sulle altre vicende che ci terranno incollati al teleschermo prima e durante il periodo natalizio. Come vedremo prossimamente, la partenza di Patrizio per il Piemonte potrebbe generare un riavvicinamento… quello tra il suo fratellone Diego e Rossella, già abbondantemente spoilerato! Tra i due ci saranno scambi di sguardi che non lasceranno spazio ad ulteriori interpretazioni! Oltre a questo, Giulia, invece, stando ad alcune voci di corridoio, sarà colei che aiuterà, in prima linea, la dolce Adele a liberarsi dalla morsa di Manlio ed a mettere sull’attenti la fidanzata di Niko, Susanna. Quanto alla vita sentimentale della Poggi ( che deciderà di ritornare a Napoli accanto alla sua famiglia prima del previsto) aleggia nell’aria che ci sarà una grande svolta… Pare, infatti, che alla porta della donna busserà Denis, desideroso di ottenere un chiarimento. Accadrà davvero? Crediamo proprio di si!

Cosa ci riserverà la trama delle puntate che ci stupiranno da lunedì 10 dicembre a venerdì 14 dicembre 2018? Troveremo finalmente le risposte a tutti gli interrogativi che ci siamo posti fino a questo momento? Non resta che attendere le nuove anticipazioni Un posto al sole per fugare ogni minimo dubbio! Affettuosi saluti e continuate a stupirvi con le nostre succose news!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta E Vittorio Adottano Un Bambino!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta e Vittorio tornano insieme dopo aver scoperto che il loro matrimonio è ancora valido. I due realizzano il sogno di una vita adottando un bimbo!