Anticipazioni Una Vita trama puntate 12-16 novembre 2018: Pablo Blasco in Punto di Morte!

Anticipazioni Una Vita trama puntate da lunedì 12 a venerdì 16 novembre 2018: un terremoto scuote Calle Acacias e Ursula si rifiuta di aiutare Pablo morente

Anticipazioni Una Vita: Blanca e Diego si innamorano a prima vista. La ragazza apre la valigetta segreta della mamma… Pablo rischia di morire e non viene salvato da Ursula! Arturo, pronto a battere Antonito a duello, viene salvato in extremis da Simon!

Grandi colpi di scena caratterizzeranno i prossimi episodi della soap iberica! A darcene conferma, sono le nuove anticipazioni Una Vita sulla trama delle puntate che Canale 5 trasmetterà da lunedì 12 novembre a venerdì 16 novembre 2018! I domestici della soffitta organizzeranno una sorpresa per Fabiana, mentre l’appartamento di Cayetana, una volta ristrutturato, verrà acquistato dalla famiglia Alday. La Dicenta assumerà Carmen come domestica e presenterà alle vicine Blanca non come sua figlia, bensì come la fidanzata di Samuel, il secondogenito degli Alday. La ragazza, poi, farà la conoscenza di Diego e se ne innamorerà profondamente. Inoltre, deciderà di indagare sullo strano contenuto della valigetta che la madre è solita portare sempre con sé e perverrà ad una cocente verità. In essa, troverà le lettere di una donna di nome Marion, sua compagna di collegio. Pablo e Leonor progetteranno in grande e decideranno di fare al più presto un viaggio in Venezuela. Arturo, ingannato da Antonito, comunicherà a Ramon di voler battere a duello il figlio reo di averlo pesantemente truffato, mentre Lolita non ne vorrà più sapere di lui. Susana indagherà sulla natura del rapporto tra Adela e Simon, mentre quest’ultimo, durante una violenta scossa di terremoto, salverà la vita al colonnello Valverde. Leonor perderà le tracce di Pablo il quale finirà schiacciato sotto le travi della soffitta di Arturo. Con le poche forze in lui rimaste, inizierà a chiedere aiuto con un filo di voce. Dalle scale, sopraggiungerà Ursula che, con fare minaccioso, si presenterà al suo cospetto ed inizierà a prendersi gioco di lui nonostante la sua immane sofferenza. Ricordiamoci che il fratello di Leonor ha preso parte ai festeggiamenti del Carnevale ove, come certamente rammenterete, i signori di Acacias hanno bruciato il fantoccio rappresentante la ex istitutrice… e non è tutto! Acacias 38, con le sue storie sempre ricche di emozioni, ci aspetta dal lunedì al venerdì dalle 14:10 alle 14:45 su Canale 5. Fino a diversa indicazione, Una Vita non sarà più trasmessa il sabato in day time per via della nuova edizione del talent show Amici che riaprirà i battenti a partire da sabato 17 novembre 2018 sull’ammiraglia Mediaset. Buon proseguimento!

Anticipazioni Una Vita, puntate di dicembre 2018: scontro tra Arturo e Simon per Elvira Valverde che ritorna. Regali inquietanti per Ursula!

Nelle puntate che scalderanno i nostri cuori nel mese di dicembre 2018, il già citato matrimonio tra Simon e Adela sarà “funestato” dal ritorno improvviso di Elvira Valverde. La ribelle figlia di Arturo, dopo diversi mesi trascorsi lontano dal quartiere, riuscirà a ritornare a casa e rovinerà la cerimonia nuziale della ex suora e dell’ex maggiordomo. Simon, frastornato dal riaffacciarsi sulla scena della sua amata, vivrà attimi di profondo turbamento. E pur cercando di comportarsi bene con la sua sposa, preferirà evitare ogni contatto con lei, arrivando addirittura a chiarire di non voler “consumare” il sacramento contratto. Elvira, devastata dal dolore per aver perso per sempre il suo amato, troverà ospitalità presso i Palacios e si dirà pronta, un giorno, a raccontare a tutti cosa le è veramente accaduto.

Dopo giorni di silenzio e di angoscia, vuoterà finalmente il sacco. E ciò accadrà proprio quando suo padre deciderà di partire per una meta misteriosa ( in realtà, non ancora a conoscenza del ritorno della fanciulla, prenderà una nave per raggiungere la Turchia e mettersi sulle sue tracce). Racconterà di essere stata sequestrata da Arturo nel giorno del suo matrimonio con il maggiordomo e di essere stata trasportata con la forza in Turchia per convolare a nozze con il ricco Burak Demir. Inoltre aggiungerà di essere stata obbligata dallo stesso dispotico padre a registrare dei messaggi in cui spiegava a Simon di non voler più stare con lui. Dopo aver ascoltato la sua confessione, Gayarre, sconvolto, capirà di essere stato ingannato da Arturo e si ricorderà di Nemesio Contreras, ovvero il falso testimone del fantomatico transatlantico in cui la donna avrebbe perso la vita. E comprenderà, amareggiato, che lo stesso fu ingaggiato dal colonnello per costruire meglio la sua menzogna.

La ragazza, piangendo, affermerà di non essere mai salita su quella maledetta nave ma di aver raggiunto la Turchia diversamente. In un nostro precedente post, vi abbiamo parlato di uno strano ritratto della ragazza che finirà nelle mani di Maria Luisa e che accenderà dolci speranze nel buon Simon. Ebbene, apprenderemo che l’autore del suddetto dipinto dirà di essere perfettamente al corrente della verità già da un pezzo! Elvira, infine, preciserà di essere stata ripudiata da Demir a causa dei suoi comportamenti alquanto “discutibili” e soprattutto, per via dei suoi numerosi atti di ribellione. Ramon, appreso il vero, prometterà alla ragazza massimo sostegno, mentre lei, con le lacrime agli occhi, faticherà a capire perché Simon si sia rifatto una vita così presto e non abbia lottato abbastanza per mettersi sulle sue tracce. Il giovane, intanto, nonostante gli inviti di Celia e sua madre a rispettare il vincolo con Adela, non si rassegnerà all’idea di aver perso la sua fiamma. Un bel giorno, la bacerà con trasporto finendo poi per abbandonarsi alla passione con lei! Diverse settimane dopo, mentre i due amanti cominceranno ad incontrarsi clandestinamente, Arturo farà ritorno in quartiere e dovrà scontrarsi con l’astio di Rosina. Inferocita, la donna affronterà il colonnello e lo obbligherà a lasciare il suo appartamento ( ove nel frattempo avrà trovato ospitalità a seguito di un terremoto che devasterà la sua palazzina). E purtroppo, la Rubio si lascerà scappare il nuovo nascondiglio della figlia.

Arturo, inviperito, si presenterà al cospetto di Ramon con il quale già avrà avuto degli accesi battibecchi a causa degli affari di Antonito. E quando il marito di Trini affermerà di non volergli riconsegnare la figlia, lui lo denuncerà per “sequestro di persona”. Venuto al corrente di tutto, Simon si scontrerà con il militare che gli farà puntare un’arma contro da una sua fidata guardia. Il figlio di Susana, però, non si lascerà per nulla intimorire e giurerà vendetta. Come andrà a finire? Purtroppo, dato che Burak avrà precedentemente rinnegato la sua sposa, il Valverde diventerà nuovamente il tutore legale della figlia e darà inizio ad una battaglia molto feroce per riportarla sotto il suo stesso tetto…

E adesso, cambiano argomento e soffermiamoci sulla figura di Ursula, diventata, come ben sapete, la nuova dark lady del quartiere. Nelle prossime settimane alla donna arriveranno dei messaggi intimidatori nonché delle preziose monete datate. Liberto, esperto di numismatica, le analizzerà e dirà che sono state prodotte in quattro annate diverse od ovvero rispettivamente nel 1861, 1871, 1881 e 1891. La Dicenta, allarmata, capirà di essere nei guai… E si appresterà a ricevere un’altra moneta datata 1901 ( anno di ambientazione delle vicende attualmente in onda). Qualche giorno dopo, la donna raggiungerà Blanca e le parlerà dell’esistenza di Olga, sua sorella gemella. Intanto in quartiere una donna incappucciata inizierà a seguire gli spostamenti della signora… Di chi si tratterà? Un giorno la misteriosa fanciulla si recherà in casa Alday e trasformerà il salotto in un bosco. Ursula, nervosa, farà finta di niente… sua figlia, invece, inizierà a temere il peggio… Come proseguirà questa misteriosa e contorta storyline che ci terrà sulle spine per tutto l’inverno? Gli spoiler annunciano che la Dicenta presto incrocerà Olga e che qualcuno farà luce sul suo burrascoso quanto tormentato passato…

E adesso, un salto alla trama di metà novembre 2018!

Anticipazioni Una Vita da lunedì 12 novembre a venerdì 16 novembre 2018, trama puntate: Lolita rifiuta Antonito, mentre Arturo, ingannato dal ragazzo, è pronto a batterlo a duello. Blanca rinviene nella valigetta della madre delle lettere indirizzate a lei. Poi, bacia Samuel e si scopre innamorata di Diego! Un terremoto scatena l’inferno in quartiere ed Ursula coglie l’occasione per vendicarsi una volta per tutte di Pablo.

Emozioni fortissime, forte pathos e momenti di suspense nei prossimi episodi della fortunata soap iberica! Ad annunciarlo a noi affezionati telespettatori sono le nuove anteprime che rivelano che Blanca si sentirà divisa tra il senso di riconoscenza verso Samuel ( che è riuscita a strapparla alla vita del manicomio) ed i sentimenti nascenti verso Diego… Ma ancora. Pablo, durante una violenta scossa di terremoto, resterà incastrato tra le travi del soffitto della palazzina di Arturo e rischierà di perdere la vita. Lolita non ne vorrà più sapere di Antonito che, presto, dovrà battersi a duello con il Valverde… e non è tutto! La figlia di Ursula troverà delle strane lettere nella valigetta della madre… Non resta che immergersi nelle nuove anticipazioni Una Vita!

  • Lunedì 12 novembre 2018: l’appartamento di Cayetana è stato ristrutturato grazie ai fondi raccolti con le attività del Patronato. I residenti apprendono con sconcerto che i nuovi inquilini sono Ursula e la sua nuova famiglia, i ricchi Alday. La Dicenta assume Carmen come domestica ed invita le vicine per bere un tè. Mentre stanno conversando, sopraggiungono all’improvviso Samuel e Blanca. Quest’ultima viene presentata da Ursula non come sua figlia, bensì come la fidanzata del figliastro. Ad un tratto, i presenti avvertono i tremori di un forte terremoto che scuote l’intera cittadina. Per tirare su il morale di Fabiana, a terra dopo la morte di sua figlia Cayetana, i domestici organizzano un party a sorpresa per lei e le fanno credere di aver ricevuto un ordine importante da parte di una ricca signora…
  • Martedì 13 novembre 2018: per fortuna, il terremoto non causa danni a persone e cose e gli abitanti di Acacias, dopo essersi ripresi dallo spavento, decidono di riprendere i preparativi per la processione della Vergine dei Miracoli. Blanca crede che sua madre le stia nascondendo un segreto relativo alla sua infanzia. E ritiene che la chiave di volta per farle vuotare il sacco sia il contenuto della valigetta che porta sempre con sé. Intanto, la sua vicinanza a Samuel aumenta ogni giorno sempre di più e i due si scambiano dei dolcissimi baci. Leonor e Pablo si preparano a partire per l’isola di Margarita, laddove concepiranno il loro primo bambino. Fabiana scopre che l’ordine della baronessa è soltanto una farsa. Capisce che la festa organizzata per il suo compleanno è stata fatta per il suo bene e ringrazia tutti i domestici della soffitta.
  • Mercoledì 14 novembre 2018: Antonito è sinceramente innamorato di Lolita ma la ragazza continua imperterrita a rifiutarlo. Devastato dal suo ennesimo no, decide di lasciare il quartiere per sottrarsi, per giunta, alla furia di Arturo che potrebbe decidere di batterlo a duello per la trappola in cui lo ha fatto cadere. Susana chiede a suo figlio che intenzioni abbia con la ex suora Adela e lui la rassicura, invitandola a non preoccuparsi. Tra loro è in corso solo un rapporto d’amicizia. Blanca entra in possesso di un mazzo di chiavi appartenente ad Ursula che potrebbe consentirle di aprire la valigetta. Prima di salire in appartamento incrocia Diego, il fratello di Samuel.
  • Giovedì 15 novembre 2018: Diego si presenta a Blanca come esperto di pietre preziose. Tra i due ragazzi è amore a prima vista. Lei si rammarica moltissimo quando scopre che altri non è che il primogenito di Jaime Alday nonché fratello di Samuel. Quest’ultimo, intanto, assicura alla sua amata supporto e sostegno nella sua battaglia contro Ursula. Nel frattempo, la dark lady fa la conoscenza di Diego e vedendolo, si allarma. Capisce che, con il suo carattere, ostacolerà tutti i suoi piani. Arturo confida a Ramon la truffa di suo figlio Antonito e gli comunica di volerlo sfidare a duello. Il ragazzo e il padre litigano furiosamente ed alla fine, il fratello di Maria Luisa, coraggiosamente, gli dice che non si tirerà indietro. Pablo vuole portare Leonor in vacanza in Venezuela. Ed è finalmente felice… Poi, riceve da Fabiana una notizia riguardante il piano di Ursula che lo destabilizza profondamente.
  • Venerdì 16 novembre 2018: Blanca ritrova nella valigetta che Ursula porta a sempre con sé delle strane lettere indirizzate a lei. Sono state scritte da una certa Marion, sua vecchia amica di collegio. Mentre sta per cominciare la processione della Vergine dei Miracoli, gli abitanti del quartiere avvertono una fortissima scossa di terremoto. E’ il panico! Samuel si ferisce per trarre in salvo Blanca mentre Simon evita che un balcone finisca in testa al colonnello Valverde. Costui lo ringrazia per avergli salvato la vita! Antonito, invece, riesce a salvare Lolita. Poi scompare… Pablo, che si trovava al momento della scossa presso la palazzina del Valverde per riparare alcuni guasti, rimane schiacciato da alcune travi staccatesi dal soffitto. Chiede aiuto con un filo di voce. Dalle scale, una figura minacciosa si presenta al suo cospetto. E’ Ursula che si prende gioco di lui lasciandolo perire!

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Elvira stupisce tutti appoggiando una proposta di Arturo! Rosina vittima di un furto!

Dalle anteprime spagnole, arrivano news clamorose sul prosieguo della storyline legata al ritorno di Elvira Valverde. Arturo riuscirà, grazie al suo potere ed alle sue conoscenze, a far ritornare la rediviva figliola sotto al suo stesso tetto e ad imporre la sua autorità su di lei. Arriverà addirittura a minacciare chi oserà mostrarsi sfavorevole alla sua decisione. La sventurata fanciulla, distrutta da dolore, non se la sentirà di mettere in pericolo chi si è mostrato solidale con lei, in primis i Palacios. E vedremo che, per l’ennesima volta, si piegherà alla volontà del padre senza opporre alcuna resistenza. Per la poveretta, inizierà un vero e proprio inferno. Arturo, con i suoi modi di fare burberi e dispotici, le regalerà un prezioso anello che starà a significare “lealtà” attraverso cui le ordinerà di non perdere più la retta via… E gli rinfaccerà che Simon, che come vedremo presto sposerà Adela, abbia provveduto a consolarsi troppo in fretta, senza mostrare il minimo sentimento di dolore per la sua “falsa” morte. Insinuerà che non è mai stato innamorato di lei…

E spenderà durissime parole per lui, arrivando ad offendere terribilmente la figlia. Quest’ultima, però, saggiamente, preciserà che il ragazzo, se non fosse stato tremendamente ingannato dai suoi racconti, non si sarebbe mai legato ad un’altra. Nel frattempo, la ex suora vedrà sempre più minacciata la sua serenità coniugale ed un giorno, arriverà a scontrarsi pesantemente con la impavida Valverde. Senza mezzi termini, le dirà che se non si terrà alla larga da suo marito, le farà pagare terribili conseguenze. Elvira non si scoraggerà affatto e rincasata, si mostrerà, stranamente, docile e comprensiva nei confronti del padre arrivando perfino ad accettare una sua proposta. Di cosa si tratterà? Lasciare per sempre il quartiere!

E adesso, voltiamo pagina e soffermiamoci su un episodio che getterà nel più totale sconforto Rosina che… verrà derubata! Tutto comincerà quando Antonito Palacios, dopo aver organizzato l’ennesima truffa, non avrà altra scelta se non procurarsi, con qualsiasi mezzo a sua disposizione, il denaro necessario per saldare un grosso debito contratto… Vedremo che il ragazzo, riallacciati i rapporti con Lolita nonostante l’ostilità di Maria Luisa, riuscirà a sottrarre una collana costosissima alla Rubio che rivenderà per procacciarsi al più presto il denaro. La moglie di Liberto, allarmata per il furto subito, diventerà furiosa e quando la domestica di Cabrahigo le restituirà la sua borsa con il collier mancante, non avrà più dubbi. Scoprirà, cioè, l’identità dell’autore del furto. Ed in men che non si dica, si presenterà alla porta di Trini e Ramon per accusare il loro ragazzo di essere un ladro!

Lolita, temendo che il suo amato potesse finire in carcere, deciderà di immolarsi per lui e si assumerà tutte le colpe di quanto accaduto! Proverà ad ammansire la signora con una serie di scuse che, però, non appariranno credibili. Racconterà di aver rotto per sbaglio il prezioso dopo averlo provato e di essere stata derubata nel mentre si stava recando in gioielleria per farlo riparare. Dirà di aver agito di nascosto perché terrorizzata da un possibile licenziamento. Antonito, dispiaciuto per aver messo nei guai anche la sua amata, vuoterà il sacco e la situazione si complicherà ulteriormente con l’arrivo del commissario Mendez. L’uomo, nel corso di un colloquio con Ramon, non potrà fare a meno di informarlo di tutte le malefatte del figlio… Il Palacios, inviperito, spenderà durissime parole per il ragazzo, arrivando perfino a dire di vergognarsi di lui. E deciderà di non fargliela passare liscia questa volta…Come si concluderà questa vicenda? Staremo a vedere!

Le news sulla soap di successo iberica ritorneranno prestissimo alla categoria dedicata con nuove anticipazioni Una Vita pronte a svelarci tutto ciò che accadrà da lunedì 19 novembre a venerdì 23 novembre 2018! La terza stagione è entrata ufficialmente nel vivo con la tormentata storyline tra Blanca e Diego, ostacolata dagli intrighi di Ursula e dalle macchinazioni di Samuel. Cosa accadrà nello specifico nei prossimi giorni? Ecco qualche spoiler: gli ospedali, dopo la violenta scossa di terremoto, risulteranno inagibili e Diego riuscirà ad organizzare un ospedale da campo in quartiere. Antonito sfrutterà il caos per sparire dalla vista del colonnello Valverde. Leonor sarà in pena per Pablo mentre tra i feriti gravi ci sarà anche Carlos, l’uomo di cui l’ex suora Adela era profondamente innamorata prima di entrare in convento. I Palacios riceveranno una bruttissima notizia, mentre il primogenito degli Alday salverà la vita a Leonor, che si ritroverà in una gravissima situazione di pericolo. I pompieri trarranno in salvo Pablo ma… le sue condizioni risulteranno disperate! Fabiana, sconvolta da tutti gli avvenimenti, deciderà di lasciare Calle Acacias…. E non è finita qui! A prestissimo con nuove anteprime provenienti dalla penisola iberica, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Salvador Recupera La Vista!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 29 aprile dal 3 maggio 2024: Salvador scopre di aver riacquistato la vista. Ramona, intanto, non dà più notizie di sé proprio in un momento cruciale per Jana e Curro!