Francesco Arca: le confessioni dell’ex tronista di Uomini e Donne!

Francesco Arca, oggi attore di diverse fiction, ricorda con ironia e divertimento il periodo trascorso a Uomini e Donne, ma non rinnega nulla e afferma di essere una persona semplice, senza troppe pretese. Felice e sorridente con la sua dolce metà, è proprio alla famosa trasmissione che deve il suo incontro con la compagna Irene Capuano! Scopriamo di più!

Papà per la seconda volta da qualche mese, Francesco Arca confessa di essere felice con i suoi due figli, Maria Sole e Brando Maria, e con la sua compagna Irene Capuano. L’attore, un tempo tronista a Uomini e Donne, svela: “Essere tronista era divertente, ma ho sempre sognato una famiglia”. Ed ha realizzato il suo desiderio!

Francesco Arca innamorato della sua bellissima famiglia!

Ha fatto tante cose, ha partecipato a Uomini e Donne come tronista, al programma sempre di Maria De Filippi Volere o Volare, di cui è stato vincitore e come premio ha vinto la gestione di un negozio: Francesco Arca, oggi attore affermato, ha però sempre inseguito un sogno, quello di avere una famiglia. E con due splendidi figli e una compagna innamorata può veramente dire di avere raggiunto il suo obiettivo! Rimasto orfano di padre all’età di soli 15 anni, Francesco ha sempre avuto il senso della famiglia e dopo tante storie finite male finalmente è arrivato il momento di gioire. Con due figli, Maria Sole, e Brando Maria, nato lo scorso 6 Aprile, e la compagna Irene Capuano, Francesco ha raggiunto l’apice della felicità. Ovviamente, tutto ha un risvolto, e con gli impegni professionali e due figli dedicare del tempo a sè è praticamente impossibile, e l’attore con un po’ d’ironia afferma: “Certo che se il primo figlio ti travolge, il secondo ti…stende! Tutto si complica, il tempo diventa pochissimo, abbiamo l’aiuto di due nonne fantastiche, però abbiamo scelto di non avere tate…E trovare tempo per noi due adesso è dura”. Ma non si lamenta e anche se ricorda i tempi di Uomini e Donne con divertimento, assicura che non gli manca affatto. E aggiunge: ”Mi sono divertito. In un modo diverso mi diverto anche adesso, grazie a una compagna che mi capisce davvero”.

L’attore sta per girare una miniserie a Madrid, ma in autunno sarà su Rai 1 con un’altra fiction!

Come dicevamo, l’attore è molto impegnato in questo periodo e quindi dividersi tra lavoro e famiglia per lui è veramente complicato. Gli impegni professionali lo porteranno a Madrid, per girare una miniserie in cui rivestirà il ruolo di un jihadista, poi a Settembre sarà in Marocco per un’altra serie spagnola in cui vestirà i panni di un arabo. In autunno, invece, l’attore sarà su RaiUno con la fiction “La vita promessa” insieme a Luisa Ranieri, dove sarà una persona cattiva. Il lavoro lo porterà quindi lontano dalla famiglia, ma con i bambini c’è Irene e lui sa benissimo con quanto amore si dedica ai loro figli. In compenso, quando è libero dal lavoro, è sempre presente con i figli e la fidanzata ed è pronto a giocare e divertirsi con loro. E a vederli, sono davvero un quartetto sorridente e allegro, una splendida famiglia che Francesco adora e a cui è profondamente legato!

E voi, che ne pensate di Francesco Arca? E della sua splendida famiglia? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tutti Contro Brando Che Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tutti Contro Brando Che Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Brando ha continui scontri con le corteggiatrici e, furioso, lascia lo studio. Anche Barbara lo attacca!