Uomini e Donne Puntata di Oggi 09 aprile 2018: Sara incontra Sissi!

In questo video vedrete ciò che accadrà nella prossima puntata Uomini e Donne Classico. Nilufar bacia Nicolò, mentre Giordano lascia la trasmissione. Lorenzo parla con la madre di Sara. Questa però vuole avere un chiarimento con Sissi, l’amica di Luigi!

Uomini e Donne: Nilufar Addati bacia Nicolò Farrari. Giordano lascia lo studio!

Maria De Filippi saluta gli opinionisti e decide di partire con il trono di Tina Cipollari. Per lei si presenta Miriano, un tizio eccentrico che racconta di essere stato un pr in una discoteca a Forte dei Marmi. L’uomo in questione per conquistare la donna, recita una delle sue poesie. Il secondo che si presenta invece è il sosia di Gianluca Vacchi. L’uomo esibisce al centro studio uno yatch, poi si cimenta in uno dei suoi balli noti. Il terzo è invece Giulio, colui che ha ballato uno streptease e la volta scorsa è giunto in studio vestito da zorro. La conduttrice chiede alla due troniste chi vuole iniziare. Sara che ha avuto una settimana pesante, decide di iniziare con Nilufar. La Addati va in giro in motorino con Giordano per le vie di Roma. Il pretendente ad un certo punto perde le staffe. Alla tronista spiega di essere stufo di essere sminuito in puntata tutte le volte. Lei cerca di fargli cambiare idea, i due si danno dei baci a stampo. Terminato il filmato, Nicolò si ribella, non apprezza l’atteggiamento che ha visto del rivale nei confronti di Nilufar. I due litigano furiosamente. Si passa a vedere un filmato dal quale si evince che la tronista ha trascorso del tempo con Ferrari a Roma. I due si fermano in un locale e complice la vicinanza, scappa un bacio passionale. La Addati è sembrata agli occhi di tutti, molto meno fredda. E’ inutile dire che Giordano alla vista di quel gesto si è infuriato ed è andato via. Nilufar lo ha seguito.

Lorenzo va a trovare Sara Affi Fella a casa. Riccardo fa i complimenti alla mamma di lei. La Affi Fellla incontra Sissi!

Si passa al percorso di Sara Affi Fella. Lorenzo si reca a casa della tronista per farle una sorpresa. Qui trova la madre e le spiega di tenerci tantissimo alla figlia. Riccardi regala un fascio di fiori alla tronista. Lui è consapevole del fatto che la madre preferisca Luigi, ma nello stesso tempo afferma di essere a Uomini e Donne perchè ci tiene a lei. La Affi Fella contatta Sissi, la famosa amica di Luigi per chiederle delle spiegazioni. Luigi si inalbera sostenendo che ha solo un rapporto amicale con lei!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo fa una sorpresa ad Ida, Mario le scrive e quindi la tronista decide di rimanere. Nuove polemiche poi su Tiziana!