Andrea Offredi da ex tronista di Uomini e Donne a postino di C’è Posta per Te!

Andrea Offredi approda a “C’è Posta per Te” dopo aver partecipato qualche anno fa alla trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi. Il 30enne ha colto la palla al balzo e ha subito accettato la proposta. Chi è l’ex tronista a cui Maria ha dato questa fortunata opportunità di lavoro? Scopriamolo insieme!

Andrea Offredi diventa a tutti gli effetti un nuovo postino del programma ”C’è posta per te”

Nelle prossime puntate di ‘C’è Posta Per Te‘ ci sarà anche Andrea Offredi. Sul web si mormora che l’ex tronista di Uomini e Donne non ha perso tempo a trasferirsi da un programma all’altro. Bello e anche sexy, Andrea ha da poco compiuto 30 anni ed è noto ai telespettatori per essere stato tronista nel 2015 della trasmissione di Canale 5. La sua avventura si è conclusa con la scelta di Claudia D’Agostino, ma la loro storia d’amore finì molto presto.

I fan ricorderanno sicuramente il momento della scelta, ma anche le polemiche dopo la fine della sua relazione con Claudia. All’epoca furono in molti a pensare che Andrea avesse scelto Claudia anziché Stefania per attirarsi la simpatia del pubblico e non perché fosse realmente interessato a lei. Claudia aveva invece creduto in quella storia e rimase molto delusa dal comportamento di Andrea.

Andrea Offredi nuovo postino di ”C’è posta per te” ha una fidanzata segreta

Dopo l’esperienza sul trono di Uomini e Donne, Andrea Offredi è tornato a lavorare a tempo pieno come modello. Nel frattempo ha lasciato il calcio, passione che lo ha portato avanti nella carriera fino ad essere scelto da una squadra come portiere, ma che ha deciso di concludere nel 2011. Il giovane è molto legato alla sua famiglia e vive a Cologno al Serio in provincia di Bergamo con la mamma e il papà, ha un fratello più grande di 8 anni e un bellissimo rapporto con nonna Franca, con la quale ha vissuto fino a 17 anni.

I genitori all’epoca avevano una discoteca mentre oggi gestiscono un bar con l’aiuto del fratello. Si ritiene un ragazzo semplice e dichiara di non aver mai sfruttato il fatto che fosse un calciatore per conquistare le ragazze. Oggi ha una fidanzata di cui però non vuole rivelare l’identità, ma assicura che le cose tra loro vanno bene. Non parla molto della sua storia in quanto la sua ragazza non ha scelto di essere popolare e quindi di essere esposta al giudizio delle persone. L’ex tronista invece è pronto a far crescere la sua popolarità e ad iniziare questa nuova avventura con Maria De Filippi!

Andrea Offredi non è il solo tronista diventato postino a ”C’è posta per te”

Andrea non è il solo tronista ad essere stato contattato da Maria per diventare postino: con lui c’è anche Gianfranco Apicerni, anche lui ex tronista che dopo la fine della relazione con Valeria Bigella è stato “reclutato” dalla conduttrice per far parte della squadra dei postini. Andrea Offredi sarà in grado di svolgere in maniera impeccabile il suo ruolo? E voi, cosa ne pensate? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne: Chi È Marika Abbonato, La Corteggiatrice Di Daniele!

Uomini e Donne: Marika Abbonato sta corteggiando il tronista Daniele Paudice insieme a Gaia. Ma ecco tutto quello che c'è da sapere su di lei e sulla sua vita!