uomini e donne valentina mariano

Mariano ancora innamorato della sua ex?

Il percorso di Valentina Dallari a Uomini e Donne è ancora molto tortuoso. Spunta un video di Mariano nel quale il ragazzo dichiara amore alla sua ex.

Valentina Dallari, protagonista del trono classico della trasmissione Uomini e Donne, sta attraversando un percorso difficile e tortuoso insieme ai suoi corteggiatori. Nelle scorse puntate abbiamo assistito ad un episodio nel quale Valentina eliminava due suoi corteggiatori.

Dopo aver visto un’esterna nella quale Valentina baciava Andrea ed avere assistito ad una finta reazione di gelosia da parte di Mariano, la tronista ha perso letteralmente le staffe.

Ma Valentina si è imbufalita ancora di più quando un’altro corteggiatore ha rivelato in studio che, qualche minuto prima che iniziasse Uomini e Donne, Mariano ed Andrea sono stati beccati in atteggiamenti scherzosi e confidenziali tanto da dovere essere divisi dallo staff del programma.

Valentina non ha digerito il fatto che due ragazzi che corteggiano la stessa ragazza potessero ridere e scherzare come amiconi, asserendo che i due non dovrebbero essere amici bensì antagonisti, e come tali comportarsi di conseguenza.

Alla luce di questi fatti Valentina ha quindi eliminato i due corteggiatori Mariano e Andrea, ma dopo averci ragionato sopra, ha deciso di farli rientrare in trasmissione.

Stando alle ultime anticipazioni su Uomini e Donne ora sembra che, a fare infuriare nuovamente Valentina, sia spuntato un video nel quale Mariano, il 28 gennaio, dichiara amore ad una ragazza. La tronista ha scoperto che la ragazza in questione non è altro che la ex fidanzata di Mariano.

Mariano prova a difendersi e rivela che quel video appartiene al passato. Al passato? Stiamo parlando del 28 gennaio. Come può un amore finire nel giro di pochi mesi? Crederà la nostra Valentina a Mariano, o rimarrà con il dubbio e non lo sceglierà?

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Maria De Filippi Convince Ida A Non Lasciare Il Trono!

Anticipazioni Uomini e Donne: nell'ultima registrazione, Ida ha deciso di abbandonare il trono ed il programma, per poi ripensarci. La tronista è arrabbiata con Mario e Pierpaolo!