Home / Uomini e Donne Anticipazioni / Gemma e Giorgio, la soap opera continua
uomini e donne gem george

Gemma e Giorgio, la soap opera continua

Giorgio e Gemma hanno trascorso la Pasqua insieme e lui rivela alcuni particolari su come reagisce il suo corpo davanti alla sua dama preferita.

I due protagonisti più amati del trono over di questa stagione 2015 sono di certo la coppia formata da Gemma e Giorgio che, come una soap opera, stanno facendo appassionare milioni di telespettatori. Ecco alcune anticipazioni uomini e donne proprio in merito alla magica coppia.

I due protagonisti hanno trascorso la Pasqua insieme e vi anticipiamo che in trasmissione, come di consueto, vedremo le foto ed i messaggi che entrambi si sono mandati. Gianni Sperti nota subito che la dama è dimagrita ulteriormente, ma lei ribadisce che ciò è frutto dell’amore e che ora è più innamorata di Giorgio più di prima.

Tina Cipollari vuole sapere da Gemma qualche particolare piccante accaduto con Giorgio. Gemma rivela che c’è stato dell’intimo, ma chi scende nei particolari è proprio il cavaliere.

Giorgio spiega a tutti che non sa bene spiegare come mai è attratto da Gemma ma, quando è in compagnia della dama, il suo corpo dà segnali inequivocabili; l’uomo inoltre aggiunge che Gemma per lui è una bella donna e che i gusti sono gusti.

Inoltre il cavaliere precisa che quando ha fatto il provino per partecipare a Uomini e Donne, ha specificato che il suo era un caso particolare e che sperava di trovare l’amore all’interno del programma stesso.

Giorgio in trasmissione ha anche puntualizzato che fino a quando starà con Gemma, non avrà nessun rapporto intimo con altre signore. Gemma però è preoccupata in quanto Giorgio sta frequentando Tina, che tra l’altro abita a Firenze come lui.

Tina è uscita con Giorgio e si è trovata bene quindi vuole approfondire la conoscenza chiedendogli di uscire a cena. Il cavaliere non risponde ma asserisce che a lui piace vivere il momento e non programmare le situazioni.

Commenta con Facebook

Guarda Anche

giorgio nehme tronista uomini e donne

Anticipazioni Uomini e Donne: Giorgio Nehme è il secondo tronista!

Anticipazioni Uomini e Donne: dopo Mattia Marciano, ecco il nome del secondo tronista, sarà Giorgio Nehme che andrà ad animare la nuova stagione dello show di Maria De Filippi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *