uomini e donne valentina

Valentina a Gianluca: se tiri fuori il carattere ti porto via con me – Puntata di Oggi

Valentina ha baciato sia Mariano che Andrea, ma Gianluca perde le staffe e lascia la trasmissione. Valentina lo raggiunge e gli dice delle cose importanti.

La puntata di oggi è interamente dedicata alla tronista Valentina ed ai sui corteggiatori. Rivediamo un video nel quale Valentina raggiunge Gianluca nel suo camerino accusandolo di non avere carattere e proprio per questo lei preferisce Mariano.

A queste parole Gianluca si arrabbia ed incita la tronista a scegliere Mariano ed a uscire con lui dalla trasmissione, inoltre il ragazzo conclude asserendo che il suo carattere è quello. Successivamente le telecamere seguono Valentina che continua a ribadire che Gianluca è quello che a lei piace esteticamente ma ha la personalità di uno scolapasta.

In studio Gianluca continua a ribadire il fatto che lui è fatto così e Valentina precisa che se lei l’ha raggiunto in camerino è perchè ci tiene a lui. Andrea non condivide l’atteggiamento di Valentina nei confronti di Gianluca.

Vediamo l’esterna tra Valentina e Mariano. La tronista ha preparato un’esterna nella location dove si erano precedentemente visti con Mariano e sono stati interrotti dalla presenza di Gianluca. Valentina nel rivedere Mariano si emoziona e tra loro scatta un bacio appassionato.

Gianluca lascia lo studio di Uomini e Donne e si toglie il microfono, ma nello stesso tempo piangendo asserisce che Valentina baciando Mariano in quel luogo ha sminuito il suo gesto.

Intanto vediamo anche l’esterna tra Valentina ed Andrea, i due si recano a fare un tatuaggio. Anche Andrea dà a Valentina un bacio e Mariano reagisce in maniera meno drammatica del solito, quasi in maniera comica. La tronista si accorge dell’atteggiamento burlone di Mariano e gli dice che la sua reazione le è sembrata finta.

Gennaro ha deciso di lasciare la trasmissione in quanto ha rivelato che lo fa perchè è interessato a lei e gli dispiace vederla in quello stato. Arrivano quattro ragazzi per Valentina: Alessandro, Pierluigi, Giacomo e Giuliano. Valentina decide di tenere tutti i ragazzi ma chiede a Maria di raggiungere Gianluca in camerino.

Valentina accusa il corteggiatore di non tirare fuori il carattere ed inoltre gli dice che se lo fa, lei lo sceglie e lo porta via dalla trasmissione. Ma tra i due non si arriva ad una conclusione e Valentina raggiunge lo studio dove viene criticata pesantemente.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!