ud trono over

Trono Over batte Trono Classico

Il trono Over di Uomini e Donne batte quello classico da quando nel programma non sono più presenti le dame ed i cavalieri storici.

E’ già qualche settimana che la redazione di Uomini e Donne sta programmando spesso il Trono Over rispetto a quello classico e nessuno aveva capito la motivazione di questa scelta visto che i dati auditel parlavano chiaro. I fans infatti guardavano meno volentieri il Trono Over perchè stufi di vedere i soliti personaggi storici litigare in continuazione.

Sembra però che dopo la defezione di Barbara De Santi, Guido Soldati ed Elga Profili i dati auditel sono saliti vertiginosamente. Anche il recente abbandono di Antonio Jorio, attribuito a motivi familiari, ha contributito a donare un senso di rinnovamento ancora maggiore al programma facendo impennare ancor più gli ascolti, forti anche di nuovi personaggi da scoprire.

Il trono classico invece sembra non riuscire a prendere quota, forse probabilmente per le troppe corteggiatrici per Fabio, ragazze che in diverse occasioni dimostrano di non sapere neanche ciò che vogliono veramente. Alcune corteggiatrici infatti, si sono presentate per Fabio, salvo poi cambiare idea nel corso del programma e rivelare il proprio interesse per Amedeo. O addirittura ragazze che, per non sbagliare, si presentano in studio rivelando di volere corteggiare entrambi i tronisti.

Ed è per questo che Maria De Filippi quando ha visto che gli ascolti del trono Over hanno iniziato ad aumentare, ha deciso di dare più spazio a cavalieri e dame. Una vicenda del Trono Over che sta davvero appassionando il pubblico da casa è la storia tra Gemma ed un uomo più giovane di lei che si chiama Giorgio.

Lei si dichiara innamorata mentre lui si ritiene libero di frequentare altre donne ed alla gente da casa piacciono queste cose, è come seguire un piccolo “Beautiful “tutto italiano.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne: Chi È Marika Abbonato, La Corteggiatrice Di Daniele!

Uomini e Donne: Marika Abbonato sta corteggiando il tronista Daniele Paudice insieme a Gaia. Ma ecco tutto quello che c'è da sapere su di lei e sulla sua vita!