Uomini e Donne Puntata di Oggi

Puntata di oggi: Antonio abbandona Uomini e Donne

Seconda parte del trono over nella puntata di oggi di Uomini e Donne che vede l’abbandono di Antonio Jorio che lascia lo studio per sempre.

La seconda parte del trono over della celebre trasmissione Uomini e Donne inizia con una new entry: Francesco di Torino, interessato a Giovanna, che preferisce un uomo più giovane, quindi si dedica ad Ivana e Alba.

Passiamo ora a quel gran simpaticone di Gustavo, le lezioni di ballo e galanteria con i professori di Amici continuano, ma sembra con scarsi risultati. Maria è seriamente interessata ad approfondire la conoscenza con Gustavo, ma quest’ultimo rivela di non essere interessato alla dama. Anche Rina sarebbe interessata a Gustavo ma, a detta sua, il cavaliere è un tipo troppo difficile.

Ecco al centro dello studio Leopoldo e Aloisia, dopo una breve conoscenza tra i due sembra esserci compatibilità. Leopoldo dichiara: “Se son rose fioriranno…“, e subito dopo ringrazia Maria per il suo lavoro.

Ora è il momento di Giuseppe, il poeta di corte, che si alza in piedi e declama una poesia in onore di Tina, la quale è infastidita da alcuni passaggi in merito al suo corpo “snello e longilineo…” che sa tanto di presa in giro. Nonostante le aspettative Tina riesce a mantenere la calma.

Monica è uscita con Vincenzo, ma le cose non sono andate come previsto quindi lei getta la spugna, tra le critiche ed i commenti di Gianni che la rimprovera di avere preso in giro l’uomo. Ora Monica è uscita con Samuel, con il quale sembra ci sia stato molto feeling e complicità, peccato che, quando viene a sapere che Samuel è uscito anche con Jessica, Monica si demoralizza e, tra le lacrime, decide di lasciare per sempre lo studio di Uomini e Donne.

Tina apostrofa Samuel sostenendo che lui è in studio esclusivamente in cerca di approccio fisico con la donzella del momento. Ovviamente Samuel nega, sostenendo che, anche quando stava con Elga, c’era si molta passione ma anche molto di più.

E veniamo al colpo di scena. Antonio Jorio, dopo 5 anni di Uomini e Donne, decide di lasciare il programma per motivi familiari. Lo storico cavaliere ringrazia tutti e se ne va con gli occhi lucidi.

La puntata di oggi di Uomini e Donne termina con Gustavo, che tenta un nuovo approccio con Rina, e Leopoldo che chiede di poter prendere parte anche lui alle lezioni di ballo nello studio di Amici.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!