Puntata di oggi: Eva e la magica mela

Anche questo pomeriggio la puntata giornaliera di Uomini e Donne è dedicata al trono over, con nuovi protagonisti, uomini e donne, disposte a mettersi in gioco.

Si parte subito con Gilda, la quale si sente telefonicamente con Mario, del quale neanche ricorda come sia fisicamente. Al telefono Mario si dimostra gentile e garbato peccato che, una volta vista Gilda, accampa la scusa della sua età, più giovane rispetto a quella di Mario, anche se, secondo Tina, è solo una scusa per evitare di dire in faccia a Gilda che non gli piace.

Veniamo a Luigi, la sera prima è uscito a cena con Patrizia e in studio si lamenta che la dama, oltre a farsi offrire una costosa cena di pesce, gli abbia chiesto i soldi per pagare il ritorno in taxi. Patrizia se la prende a male definendo Luigi un uomo “squallido” e “venale”, ne nasce un battibecco generale con chi sostiene che l’uomo debba sempre pagare e chi afferma che, quando si esce per conoscersi è giusto almeno fare il gesto di dividere.

A fine discussione Luigi dichiara di volere interrompere la conoscenza con Patrizia. Sempre per Luigi entrano due nuove donne, Sonia e Stella, il cavaliere decide di tenere solo Sonia, con la quale balla.

La storia con Franco e Sabrina procede a gonfie vele. Entra però Eva, una donna molto particolare e appariscente che, con una mela in mano, fa strani discorsi su eventuali ripercussioni in base al fatto che lui decida di accettare questa mela o meno.

La situazione appare confusa, complici anche le interruzioni da parte di altre persone. Alla fine Franco dichiara che Eva non le ha trasmesso più di tanto e decide di congedarla, per la gioia di Sabrina che, finalmente risollevata, balla con il suo cavaliere.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Sospetti Su Aurora E Tiziana!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Sospetti Su Aurora E Tiziana!

Uomini e Donne, puntata di oggi: le due amiche Aurora e Tiziana frequentano lo stesso cavaliere, cosa che insospettisce gli opinionisti. Anche Cristiano finisce al centro della bufera!