Anticipazioni Un posto al sole trama puntate 3-7 luglio 2017: Serena e Claudio si baciano!

Anticipazioni Un posto al sole trama puntate da lunedì 3 luglio 2017 a venerdì 7 luglio 2017: bacio tra Serena e Claudio, Marina terrorizzata da Roberto…

Anticipazioni Un posto al sole: Denis e Giulia si dichiarano reciproco amore, Serena effettua la sua scelta definitiva! Marina teme possibili ritorsioni da parte di Roberto e… non si sbaglia!

Nuovi clamorosi colpi di scena pronti a tenerci incollati al teleschermo! Le anticipazioni Un posto al sole da lunedì 3 luglio 2017 a venerdì 7 luglio 2017 promettono grandi sorprese! Partiamo col dirvi che Marina inviterà Matteo Serra a non cantare vittoria: Roberto è un uomo molto vendicativo e potrebbe rovinargli la vita da un momento all’altro. Denis verrà nuovamente minacciato dal clan Maiorano. Poi l’uomo raggiungerà Giulia e le rivelerà di provare dei sinceri sentimenti per lei. Anche la Poggi farà lo stesso. Serena bacerà Claudio! Poi gli scriverà una struggente lettera attraverso cui gli svelerà la sua scelta definitiva. Non mancheranno momenti più divertenti, volti a smorzare i toni forti e “drammatici” della narrazione: Raffaele ed Eugenio litigheranno a causa del nome da dare al futuro nascituro. E ancora. Silvia si ritroverà nel bel mezzo di un conflitto al Caffè Vulcano! I protagonisti saranno Arianna, intransigente e volta a fermare i “favoritismi” sul lavoro e Renato, che troppo spesso, finisce per abusare della sua posizione di proprietario. E non è tutto…

Un posto al sole va in onda dal lunedì al venerdì dalle 20:35 alle 21:10… buona lettura!

Anticipazioni Un posto al sole: epilogo inatteso tra Claudio e Serena!

Parte una nuova settimana in compagnia delle storie degli inquilini di Palazzo Palladini che sarà all’insegna dei clamorosi colpi di scena! Cominciamo col dirvi che Serena e Claudio arriveranno a scambiarsi un bacio sul treno diretto verso Roma! La Cirillo tradirà suo marito Filippo, peraltro padre della piccola Irene e, presumibilmente pentita del gesto, arriverà poi a scrivere al fidanzato di Sandro, una lettera che gli spoiler definiscono “struggente”. La donna comunicherà all’ex di Sandro la sua definitiva scelta sentimentale. Serena, a quanto pare, sceglierà di restare con suo marito, chiudendo definitivamente con il giovane che condivide la sua stessa passione, ovvero l’amore per il teatro e per la recitazione. Ma cosa accadrà di preciso?

La signora Sartori, dopo aver saputo dell’incidente di Roberto Ferri ( che si è ferito con un colpo di pistola dopo aver litigato furiosamente con Matteo Serra), decide di non partecipare alla prima rappresentazione teatrale dello spettacolo di suo padre. Claudio, quando lo scopre, reagisce con profondo sconforto. La donna, successivamente, leggendo le recensioni negative degli utenti sullo show organizzato con amore e impegno da Del Colle, decide di prendere il primo treno per Roma, per poter infondere conforto e coraggio nel genitore ferito. Ed è qui che accade l’imprevedibile! Tra Claudio e Serena, in altre parole, anche se la trama delle puntate non lo lascia intendere chiaramente, scapperà un bacio! E ci chiediamo: Sandro e Filippo lo scopriranno oppure no? E che cosa potrebbe accadere se l’inaspettato interesse tra i due salterà a galla? La bella Cirillo e il ragazzo stanno confondendo il sentimento di amicizia e di stima reciproca che li lega con l’amore? Oppure no? Tuffiamoci nelle anticipazioni Un posto al sole per scoprire, nei dettagli, tutto ciò che accadrà prossimamente su Rai Tre!

Anticipazioni Un posto al sole dal 3 al 7 luglio 2017, trama puntate: Serena effettua la sua scelta, Marina teme ritorsioni da parte di Roberto, Raffaele ed Eugenio litigano sul nome da dare al nascituro! Denis minacciato dai Maiorano!

Le anticipazioni Un posto al sole sono all’insegna dei colpi di scena. Ecco perché!

  • Lunedì 3 luglio 2017: un brutto incidente che si verifica al Vulcano, mette Silvia di fronte ad una incresciosa situazione. Da un lato deve vedersela con Renato, che non fa altro che abusare della sua posizione di proprietario. Dall’altro vi è Arianna, che fatica a digerire i “favoritismi” sul lavoro. Raffaele scopre che Eugenio vuole dare al nascituro un nome diverso dal suo.
  • Martedì 4 luglio 2017: Serena decide di non assistere allo spettacolo di Gigi Del Colle. Ciò procura in Claudio enorme dispiacere. Grazie ad Otello, il cui aiuto si rivela provvidenziale, Ornella riesce a sedare l’acceso battibecco tra Eugenio e Raffaele in merito al nome da dare al piccolo che a breve verrà alla luce.
  • Mercoledì 5 luglio 2017: Rossella è in ansia per un difficile esame universitario. Matteo crede di essere riuscito a scampare alla furia vendicativa di Roberto. Marina lo invita a non sottovalutare il suo nemico. E non si sbaglia! Dopo aver scoperto che Ferri è rimasto gravemente ferito a causa di un colpo di pistola, Serena decide di non lasciare Napoli. Ciò potrebbe costarle molto caro! Patrizio vorrebbe partecipare ad un talent di cucina…
  • Giovedì 6 luglio 2017: le recensioni sullo spettacolo di Gigi Del Colle sono molto negative e Serena decide di partire per Roma, per poter confortare il papà. Il suo viaggio ha un epilogo inatteso. Roberto recupera le forze. Marina teme che il marito possa vendicarsi di lei e di Matteo. Patrizio rivela a Rossella e Vittorio di voler prendere parte ad un importante talent show che si occupa di cucina. Renato vorrebbe recarsi con Bianca e Jimmy al mare per una settimana, ma Giulia teme che ciò potrebbe creare dissapori ed acuire ancora di più le tensioni tra Franco e Angela.
  • Venerdì 7 luglio 2017: Serena scrive una struggente lettera a Claudio. E compie la sua scelta definitiva. Il clan Maiorano continua a terrorizzare Denis, spingendolo a lasciare Napoli sotto falsa identità. Poi l’uomo e Giulia arrivano a dichiararsi ciò che sentono l’uno per l’altra. La loro love story, però, potrebbe subire, presto, qualche contraccolpo a causa del passato dell’uomo che sta, pian piano, riaffiorando a galla.

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di luglio 2017: il ritorno di Max Peluso e … non solo!

Le puntate che scalderanno i nostri cuori a luglio 2017 saranno ricche di colpi di scena! A partire dai ritorni, dai personaggi cioè che approderanno nuovamente a Napoli, pronti ad interagire, a stravolgere, sconvolgere la vita dei nostri amati inquilini. In particolare, rivedremo in azione un personaggio molto simpatico, bizzarro ed eccentrico… si tratta di Max Peluso, interpretato da Francesco Paolantoni! Il giornalista ritornerà a Napoli e pare, secondo rumors non ancora confermati ma piuttosto fumosi, che interagirà nuovamente con Ornella e Raffaele e le loro famiglie. Insieme a lui, ci sarà anche sua figlia Asia che peraltro è stata una ex di Patrizio. Tra i due scoccherà nuovamente l’amore? Rossella diventerà gelosa? Oppure no?

Questo lo scopriremo a breve! Nuove anticipazioni Un posto al sole ritorneranno prestissimo per raccontarci gli avvenimenti prossimi e futuri della soap! E non solo. Anche gli sviluppi delle story line appena accennate, in primis, la possibile vendetta di Roberto e la probabile diffusione della notizia del tradimento di Serena. A breve, anche la trama delle prossime puntate, ovvero quelle da lunedì 10 luglio 2017 a venerdì 14 luglio 2017, restate con noi!

Commenta con Facebook

Check Also

anticipazioni beautiful

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 22-28 Aprile 2024: Thomas Radiato dalla Forrester!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a domenica 28 Aprile 2024 e anteprime puntate Americane. Thomas licenziato in tronco!