Sorelle, anticipazioni trama quinta puntata: Una scoperta sconvolgente!

Sorelle, anticipazioni sulla trama quinta puntata: nuove preziosissime indagini sull’omicidio di Elena. Chiara e Roberto scoprono che il papà di Giulio è…

Sorelle, anticipazioni e trama quinta puntata: una scoperta pronta a rimettere in discussione le certezze fino ad ora acquisite!

Sorelle, la nuova fiction di successo di Rai Uno, è pronta a regalarci, attraverso le anticipazioni sulla quinta puntata, nuove emozioni, nuovi colpi di scena veramente inaspettati. La verità sulla morte- a questo punto sarebbe corretto dire presunta- di Elena è ancora molto lontana… Quello che è accaduto veramente lo scopriremo nell’ultimo episodio, il sesto, in onda prossimamente, ma il quinto e penultimo appuntamento con la tragica vicenda di Elena Silani e il dramma famigliare di Chiara è pronto ad aprire nuovi scenari inesplorati! Perché? E’ presto rivelato: Roberto non è il vero papà di Giulio! E ancora. C’è una donna misteriosa che si sta spacciando per la defunta Elena: è lei oppure no? Chiara e Roberto, sempre più vicini, condivideranno un momento di trasporto e passione che… non resterà segreto! Qualcuno sopraggiungerà e li vedrà insieme! I due, come ben sappiamo, si sono tanto amati in passato e adesso ci appariranno davvero inseparabili! Non resta che tuffarsi nel racconto che segue per scoprirne di più!

Sorelle anticipazioni e news: il padre di Giulio non è… Roberto!

La trama della prossima puntata, la quinta, è intrisa di mistero. La fiction di Rai Uno, si sta rivelando un vero successo di pubblico, per i suoi risvolti gialli e noir. Giulio si ferisce gravemente a scuola e i medici stabiliscono la necessità di sottoporre il bambino a trasfusione di sangue. Chiara e Daniele fanno una scoperta sconvolgente: Roberto non è suo padre! Il sangue di quest’ultimo non risulta, infatti, compatibile con quello del bambino. Chi è il papà del piccolo? I due, confidando nell’aiuto di Silvia, decidono così di compiere delle indagini più approfondite in merito. Elena ha avuto una relazione extraconiugale con un altro… ma… con chi? E quest’ultimo, potrebbe averla uccisa? Vedremo.

Sorelle, trama quinta puntata: il mistero della “sosia” di Elena Silani si infittisce!

Nicola, lo studente stalker con il quale Elena ha avuto una relazione in passato, fotografa una donna molto misteriosa, molto somigliante alla scomparsa Silani: è lei oppure no? Si tratta soltanto di una sosia? L’avvocato Silani si ritrova nuovamente al punto di partenza. Quando crede di trovarsi finalmente in prossimità della svolta, della tanto agognata verità, eventi, scoperte o ancora eclatanti e clamorose rivelazioni, sono pronti a rimescolare le carte in tavola ed a sgretolare di colpo le certezze acquisite con sforzi immani. La donna, intanto, sempre più sconfortata, si reca a notte fonda da Roberto ed entrambi, ripensando ai bei momenti vissuti in passato, mettono da parte remore e rancori e si abbandonano alla passione amorosa… Qualcuno, però, ne se ne accorge: chi? Il loro incontro non resta infatti segreto!

Sorelle anticipazioni: tutto lascia supporre che Elena potrebbe essere ancora viva o al contrario, che il suo assassino potrebbe essere il papà di Giulio!

Elena potrebbe essere ancora viva. Forse si sta nascondendo per sfuggire al suo oscuro e tormentato passato? Sta scappando da chi la vuole morta per davvero? E’ dietro le quinte per mettere in salvo la sua famiglia? Resta da capire l’identità della donna che si sta spacciando per la sorella di Chiara: è lei davvero oppure si tratta di un’altra persona, magari di una folle, che si sta prendendo gioco di tutti in quel di Matera?

Non resta che attendere le anticipazioni sulla sesta puntata, l’ultima della miniserie tv di Rai Uno. Chi è l’assassino di Elena e perché l’ha uccisa? Si tratta di una persona nota a Chiara ed a Roberto? Ritornate alla categoria Fiction per non perdervi nemmeno un aggiornamento sulle vostre fiction di successo preferite!

Commenta con Facebook

Check Also

Vanina Guarrasi 2: Ecco Se Ci Sarà La Seconda Stagione!

Vanina Guarrasi 2: la prima stagione della fiction giunge al termine e sono in tanti a chiedersi se ce ne sarà o meno una seconda. Ecco che cosa sappiamo e cosa ci si può aspettare!