Manuel Vallicella si è ritirato. Ecco il nome del nuovo tronista. Foto!

Scoperto in anteprima chi è il nome del tronista che sostituirà Manuel Vallicella a Uomini e Donne Classico! Foto e nome del nuovo tronista.

Sono iniziate da poco le nuove registrazioni di Uomini e Donne Trono Classico. Manuel Vallicella ha deciso di ritirarsi. Qui trovate una foto in anteprima del nuovo tronista. Lui si chiama Marco Cartasegna. Non perdete a breve le anticipazioni complete di Uomini e Donne Trono Classico.

Marco Cartasegna nel video di presentazione riferisce di avere 26 anni e di essere nato a Milano. Si è laureato presso alla Bocconi ed ha studiato economia aziendale management ed ha fatto un master a Madrid International Management con specializzazione in digital business sostenendo di essere arrivato in graduatoria tra i primi tre migliori. Marco inoltre confida che circa sette anni fa ha iniziato a fare il modello riferendo che questa esperienza gli piace molto perchè ha la possibilità di viaggiare in giro per il mondo, aggiungendo inoltre di aver conosciuto tante belle ragazze, ma nello stesso tempo questa situazione non lo stimolava intellettualmente. Marco Cartasegna, nuovo tronista di Uomini e Donne, riferisce che da un paio di anni, è diventato un imprenditore nel mondo digitale, è un socio di una start-up informatica ed ha appena lanciato il suo primo software ed inoltre si occupa di comunicazione a livello social video. Marco si descrive come una persona espansiva ed estroversa, ama ridere e sorridere e sostiene inoltre di essere una persona solare. Il tronista afferma di ridere nei momenti belli, ma anche in quelli nei quali è arrabbiato riferendo che quella è una sua reazione naturale. Marco ritiene di non essere una persona umile, ma nemmeno uno spocchioso. Cartasegna ritiene di essere legato ai suoi genitori e di amare anche le sue due sorelle. La madre è spagnola e tutta la sua famiglia vive in Spagna. Ringrazia i suoi genitori per avergli insegnato ad essere responsabile. Poi Marco si sofferma a parlare dell’amore sostenendo che per lui vuol dire costruire qualcosa insieme alla sua dolce metà, vedere un futuro insieme. Cerca una ragazza che sia sicura di sè, ma soprattutto qualcuna che abbia qualcosa da insegnargli con la quale crescere. A Marco Cartasegna piacerebbe trovare una ragazza con la quale poter condividere la stessa passione per i viaggi, ma anche le semplici cose, come quella di alzarsi dal letto insieme la domenica mattina. Cerca una persona, dolce, sincera ed onesta, ma anche curiosa, leale, e passionale. Vi piace il nuovo tronista di Uomini e Donne? A voi i commenti!

marco

marco cartasegna

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: È Già Finita Tra Gemma E Claudio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: finisce già la frequentazione tra Gemma e Claudio, con lui che lascia il programma. Spazio poi anche a Tiziana e Angelo, oltre al tronista Daniele!