Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate 20-26 febbraio 2017: proposta shock per Clara!

Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate da lunedì 20 febbraio 2017 a domenica 26 febbraio 2017: Adrian farà una proposta scioccante a Clara Morgenstern

Anticipazioni Tempesta d’amore: Adrian raggelerà il cuore di Clara! André nei guai! Oskar farà una clamorosa scoperta su Tina e David!

Emozionanti e ricche di colpi di scena sono le anticipazioni Tempesta d’amore di oggi, pronte a rivelarci preziosissimi dettagli e particolari sulle prossime puntate in onda su Rete 4. La trama degli episodi da lunedì 20 febbraio 2017 a domenica 26 febbraio 2017 è ricchissima di novità sconvolgenti: Desirée, notando il forte affiatamento e la complicità tra Adrian e Clara, tenterà di ostacolare e di minare la loro amicizia tutta speciale. Poi la bionda figlia della dark lady riceverà da Lechner una proposta davvero inaspettata: l’uomo le chiederà di convolare a nozze con lui! A rovinarle l’attesa del suo giorno più bello ci sarà però, una sconvolgente scoperta: la ragazza capirà di essere rimasta incinta a causa di un intrigo della madre Beatrice! Friedrich si renderà conto della fragilità del piano della sua complice, mentre André potrebbe finire nei guai, più di quanto già non lo sia, a causa dell’orologio appartenente al defunto aggressore di Pia, finito, per una serie di assurde circostanze in suo possesso! Ma non è tutto… Adrian proporrà a Clara di presenziare alle sue nozze con Desirée in qualità di… testimone di nozze!

Non resta che proseguire in questa appassionante lettura per scoprirne di più!

Anticipazioni Tempesta d’amore: cosa succederà nelle prossime puntate in onda su Rete 4?

Anche queste prossime puntate non saranno esenti da colpi di scena clamorosi che avranno come protagonisti in particolare Clara, Desirée ed Adrian. Oltre a ciò vogliamo segnalarvi che già a partire da domenica 19 febbraio 2017, le storie legate al Furstenhof andranno in onda, per quanto concerne l’appuntamento domenicale, dalle 19:55 alle 20:30 circa in quanto il prime time della domenica ospiterà la trasmissione Quarto Grado: si tratterà di una finestra d’approfondimento condotta da Nuzzi e Tambini; il sabato la soap bavarese continuerà a sorprenderci con le sue storie d’amore dalle 19:55 alle 21:15, mentre nei restanti giorni della settimana, dunque dal lunedì a venerdì la telenovela, sarà trasmessa dalle 19:55 alle 20:25 circa. E adesso, ecco un piccolo scorcio su quel che accadrà prossimamente: proprio quando Clara sarà sul punto di rivelare ad Adrian i sentimenti d’amore puro che ha sempre provato per lui, quest’ultimo la raggelerà con una doccia fredda, chiedendole di essere la sua testimone di nozze!

Ma c’è dell’altro: tra Natascha e Michael sembrerà aprirsi una piccola frattura, non causata da Fabien, ma dal rinnovato desiderio di maternità della donna. Quando quest’ultima rivelerà a suo marito di voler diventare mamma, lui non prenderà affatto bene la sua proposta che sarà motivo di litigio e … ci sembra lecito annunciarvi uno scoop proveniente dalle puntate tedesche: lo sapevate che molto presto una delle nuove coppie della soap sarà quella formata da Nils e da… Natascha? Ma forse è troppo presto per dilungarci su queste anteprime… Adesso, godetevi la trama delle puntate dal 20 al 26 febbraio che abbiamo redatto appositamente per voi!

Anticipazioni Tempesta d’amore dal 20 al 26 febbraio 2017, trama puntate: la proposta di Adrian sconvolgerà Clara. André sollevato dall’incarico di sindaco, nuovi scontri tra Oskar e David per Tina

Le anticipazioni Tempesta d’amore, tra intrighi di potere e sotterfugi d’amore, rivelano che…

  • Lunedì 20 febbraio 2017: a precisa domanda di Desirée che pretenderà di sapere il segreto di Melli, Adrian riuscirà, attraverso una piccola bugia, ad ingannare la donna. Successivamente, avrà luogo l’ennesimo avvicinamento tra Lechner e Clara: il ricco azionista del Furstenhof raccoglierà lo sfogo della ragazza, preoccupata per la madre, dal momento che ha deciso di non assumere più le medicine prescritte dallo psichiatra. Werner, intanto, tenterà invano di tranquillizzare André, spiegandogli di non avere niente a che fare con la vicenda di Nadine ed inviterà il sindaco a guardare in faccia alla realtà: dietro le loro ultimissime sfortune potrebbero celarsi Beatrice e Friedrich. André, però, sconvolto, deciderà di licenziarsi…
  • Martedì 21 febbraio 2017: le anticipazioni Tempesta d’amore svelano che Natascha deciderà di interessarsi alla nuova carriera di Fabien, supportandolo e sostenendolo. Michael sarà molo orgoglioso di lui. Il ragazzo, molto presto, iscrivendosi all’Accademia di Musica, potrà finalmente realizzare il suo più grande sogno. Così, di nascosto, sottrarrà una bottiglia di vino pregiato a Natascha per festeggiare il suo nuovo percorso, ma… qualcosa non andrà per il verso giusto. Tina, nel frattempo, deciderà di disegnare la nuova etichetta per la birra Burger Brau ed Oskar ne sarà molto felice. I due, successivamente, decideranno di recarsi nel bosco per fare una passeggiata a contatto con la natura.
  • Mercoledì 22 febbraio 2017: Quando il fratello di Pia si avvicinerà troppo al luogo ove è stato sepolto l’aggressore di sua sorella, inizierà ad essere colto da paure e timori e chiederà alla sua amata di ritornare al più presto in hotel. Il giovane, poi, farà una sconcertante scoperta: l’orologio del defunto è finito nelle mani di André, il quale, non è al corrente del fattaccio… Desirée avrà una dura reazione quando vedrà Adrian e Clara parlare insieme ed alla fine Lechner, per evitare di alimentare sospetti su sospetti, deciderà di raccontare alla sua fidanzata i problemi di Melli. Appurato il vero, Desirée farà finta di essere vicina alla sua nemica/amica e le dirà che d’ora in avanti, potrà contare sul suo aiuto e confidarsi con lei…
  • Giovedì 23 febbraio 2017: Charlotte, quando scoprirà che Andrè si è volontariamente licenziato, reagirà con enorme dispiacere e deciderà di recarsi personalmente dall’uomo per potergli parlare. Fabien, dopo il pasticcio della bottiglia di vino, raggiungerà amareggiato Natascha per scusarsi con lei. Successivamente la donna e Michael decideranno di concedersi una serata tutta per loro, romantica e rilassante ma… anche questa volta Fabien riuscirà a combinarne una delle sue. Adrian si recherà da Clara e le chiederà un parere in merito ad uno dei suoi prossimi propositi: sposare oppure meno Desirée che fra pochi mesi darà alla luce il loro bambino . Friedrich, che inizierà a rendersi conto della fragilità del piano di Beatrice, spiegherà a Charlotte di essere perfettamente in grado di poter sostituire André, ma Adrian e Hildegard si opporranno fermamente alla sua decisione. Intanto, durante una conferenza stampa, André commetterà un passo gravissimo che comprometterà ulteriormente la sua già delicatissima situazione.
  • Venerdì 24 febbraio 2017: Oskar, preoccupato per il fatto che da un momento all’altro la storia legata all’orologio di André potrebbe venir fuori, inizierà a comportarsi in maniera piuttosto strana nei confronti dell’uomo. Tina, dispiaciuta ma nel contempo molto irritata, rinfaccerà al fidanzato i suoi gravi errori: avrebbe dovuto sbarazzarsi dell’orologio il prima possibile. Alfons, intanto, tenterà di sedare i litigi tra loro. Oskar, messo altre strette, confesserà all’uomo di avere un problema molto serio legato ad André ed all’aggressore della sorella Pia. Messa sotto pressione, Desirée deciderà di essere più conciliante e meno critica nei confronti della bella Morgenstern.
  • Sabato 25 febbraio 2017: Clara si recherà da Adrian pronta a rivelargli ciò che prova ed ha sempre provato per lui fin dal primo giorno! La Morgenstern, successivamente, dopo una lunga chiacchierata con Tina, deciderà di recarsi da Lechner e di essere sincera con lui prima che sia troppo tardi, ma… non tutto andrà secondo i suoi piani! Adrian, infatti, senza darle possibilità di iniziare a parlare, la fredderà con una clamorosa proposta: essere la sua testimone di nozze! A breve, infatti, sposerà Desirée! André potrebbe venir sollevato dal suo incarico di sindaco. La vicinanza di Fabien porterà Natascha a rivelare a Michael un suo forte desiderio: diventare mamma. I due, a seguito di ciò, avranno una accesissima discussione. Tra David, Tina e Oskar, nasceranno nuove polemiche aventi come oggetto la gelosia.
  • Domenica 26 febbraio 2017: Clara, sconvolta, fingerà di avere un impegno di lavoro irrinunciabile pur di non essere la testimone di nozze di Desirée e Adrian. Lechner cercherà di venire incontro alla ragazza, ma quest’ultima inventerà scuse su scuse pur di non essere presente al matrimonio. Tina, pur di portare a termine egregiamente tutti i suoi impegni di lavoro, si vedrà costretta a lavorare anche di notte. Oskar si mostrerà molto comprensivo nei suoi confronti ma andrà su tutte le furie quando scoprirà che la donna, in realtà, trascorra le serate in compagnia del suo socio, David! Il fratello di Pia, così, proporrà alla fidanzata una gita: servirà loro a distrarsi e ad allontanare i brutti pensieri, ma qualcosa di inaspettato e di imprevisto accadrà, facendo saltare tutti i loro piani. Fabien, infatti, ruberà la moto del giovane e rischierà di fare un bruttissimo incidente! Dopo essere stato sollevato dall’incarico di sindaco, André troverà conforto e sostegno in Melli. Quando Desirée scoprirà di essere rimasta in dolce attesa a causa di un intrigo di sua madre ( che ha manomesso le sue pillole contraccettive per farla rimanere incinta) andrà su tutte le furie ed inviterà la dark lady a non presentarsi al suo matrimonio!

Anticipazioni Tempesta d’amore puntate tedesche: Clara pronta a convolare a nozze con William, fratello di Adrian Lechner!

Dopo il lieto fine della storia d’amore tra Sebastian e Luisa che ha caratterizzato tutta la scorsa stagione, la undicesima, a tenere banco in queste nuove puntate della tedesca Sturm der Liebe, riguardanti la dodicesima stagione della soap bavarese, è la nuova storia d’amore, impossibile e tormentata, tra Clara e Adrian Lechner. Nelle recenti puntate tedesche, come rivelano le anticipazioni Tempesta d’amore, William, fratello di Lechner, sarà prossimo al grande passo, al fatidico “si” e indovinate con chi? Con la Morgenstern!

E sarà proprio al promesso sposo della figlia di Melli che Adrian troverà il coraggio di confessare ciò che sente per lei: la ama pur essendo legato a Desirée… a seguito di questa scioccante confessione, che cosa deciderà di fare William? Metterà la sua fidanzata al corrente della verità? Tra i due nascerà una accesa discussione che verrà sedata da Clara, la quale ignorerà di essere la causa primaria del diverbio tra i due. Dopo giorni, anche Desirée apprenderà la verità… tutti, quindi, tranne la Morgenstern!

Non esitate a ripassare sul nostro blog per appassionarvi ancora di più alle vicende della soap tedesca fin qui accennate! A presto con nuove anticipazioni Tempesta d’amore e le prossime andranno a soffermarsi sulla trama delle puntate da lunedì 27 febbraio 2017 a domenica 5 marzo 2017.

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta E Vittorio Adottano Un Bambino!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta e Vittorio tornano insieme dopo aver scoperto che il loro matrimonio è ancora valido. I due realizzano il sogno di una vita adottando un bimbo!