Tina Cipollari a Verissimo: le lacrime e le dichiarazioni che non ti aspetti!

Che cosa è accaduto a Tina Cipollari in presenza di Silvia Toffanin a Verissimo? Perchè l’opinionista di Uomini e Donne in lacrime lascia lo studio parlando di Gemma?

Tina Cipollari intervistata a Verissimo

Silvia Toffanin, ha invitato presso lo studio di Verissimo l’esuberante opinionista bionda di Uomini e Donne, Tina Cipollari. Ma che cosa è accaduto durante l’intervista? Perchè l’acerrima nemica di Gemma Galgani si è sciolta in lacrime, ma soprattutto perchè quando la conduttrice ha menzionato il nome e cognome della dama torinese lei ha lasciato lo studio inviperita? Ebbene seguiteci nella lettura perchè vi spiegheremo in poche parole l’intervista, le lacrime ed il motivo per il quale la vulcanica opinionista si è arrabbiata. I fans che seguono le diatribe tra Gemma Galgani e Tina Cipollari a Uomini e Donne sono stati felici di vedere l’intervista della giunonica opinionista soprattutto perchè la Vamp difficilmente rilascia interviste che riguardano la sua sfera privata. Durante l’intervista infatti la Cipollari ha ripercorso le tappe fondamentali della sua vita privata e professionale il tutto arricchito con video mandati in onda da Silvia Toffanin nei quali scorrevano le immagini dei primi incontri avvenuti con suo marito Chicco Nalli presso gli studi di Uomini e Donne; uomo che poi è diventato marito e padre di tre figli. Ultimamente i giornali di gossip riportavano la notizia di una presunta crisi tra Tina e Chicco, ma la vulcanica opinionista ha smentito queste voci davanti alla conduttrice riferendo così di essere soddisfatta del suo matrimonio. La Cipollari però sempre verace e schietta, non ha nascosto il fatto che il marito spesso la bacchetti per la sua esuberanza che mostra durante i teatrini che avvengono in studio con Gemma Galgani o con coloro che prende bonariamente di mira. Chicco Nalli in realtà non gradisce i continui scontri che la moglie ha con la dama torinese, ma soprattutto le discussioni al vetriolo che ha con le dame ed i cavalieri maturi del Trono Over di Uomini e Donne.

Tina Cipollari si commuove

Nel corso della lunga intervista, Silvia Toffanin negli studi di Verissimo ha mostrato alla storica opinionista di Uomini e Donne un filmato nel quale era presente il padre scomparso di recente a causa di una brutta malattia. Tina nel vedere queste immagini non è riuscita a trattenere le lacrime e con voce tremante ha rivelato che per lei suo padre era un grande persona aggiungendo inoltre che resterà l’uomo migliore del mondo. Ma ecco che Silvia Toffanin ad un certo punto della puntata di Verissimo tradisce la storica opinionista di Uomini e Donne dicendo: “in realtà ti ho invitato in studio per dirti che Gemma Galgani dal vivo è molto più magra e carina di te”. Tina Cipollari che non si aspettava di certo un’affermazione del genere da parte della conduttrice, lascia lo studio inviperita e dalla sua bocca, si lascia sfuggire una parolaccia, normalmente censurata dalla redazione di Verissimo. A voi piace più Tina Cipollari personaggio oppure preferite il lato umano della storica opinionista di Uomini e donne? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Barbara D’Urso In Prima Serata: Condurrà Carramba Che Sorpresa!

Barbara D'Urso: dopo il brusco addio a Mediaset, sembra proprio che la conduttrice tornerà in Rai per condurre Carramba che sorpresa. Per molti però sarebbe una scelta sbagliata!