Home / Soap Opera / Beautiful, anticipazioni americane: in arrivo la nuova famiglia Spectra

Beautiful, anticipazioni americane: in arrivo la nuova famiglia Spectra

Vi ricordate Sally Spectra, la concorrente sleale della casa di moda dei Forrester e che gestiva la Spectra Fashions? Preparatevi perchè la famiglia sta tornando! Foto!

Anticipazioni Beautiful, trame puntate americane: la storia di Sally Spectra

Nuove e frizzanti anticipazioni ci giungono direttamente dalle puntate americane della soap opera più longeva della terra, “Beautiful”. Quello che ci apprestiamo a rivelarvi non sono le classiche anticipazioni che riguardano amori, tradimenti, morti o nascite, bensì il ritorno di una famiglia che ha dato del filo da torcere alla consolidata famiglia Forrester ovvero la conturbante Sally Spectra, interpretata dall’attrice Darlene Conley, proprietaria della Spectra Fashions. Chi non ricorda le azioni illegali che commettevano i proprietari della casa di moda Spectra quando si impossessavano impropriamente dei bozzetti disegnati dagli stilisti Forrester per poi rivenderli ad un prezzo più basso? Indubbiamente ricorderete anche che Sally nonostante fu messa in guardia dalla sua famiglia sul fatto che lo stilista Clarke Garrison era interessato solo alla sua azienda, decise di sposarlo. In seguito Clarke pur di non avere rapporti intimi con la moglie inventò la scusa di essere impotente, ma poco tempo dopo Sally dette alla luce il piccolo Cj Garrison. Diverso tempo dopo la proprietaria della Spectra Fashion in seguito ribattezzata con il nome “Spectra Couture”, scoprì che suo marito aveva una relazione adulterina con la sua ex moglie Kristen Forrester. Grazie al sostegno della sua famiglia, Sally riuscì a vincere la battaglia al tribunale contro lo stilista e non perdere così la sua adorata casa di moda. La donna ottenne il divorzio e Garrison sparì dalla città. Le battagli tra le due case di moda, la Forrester e la Spectra furono innumerevoli, ma qualcosa cambiò nel corso del tempo. Sally ad un certo punto si rese conto di essere pazzamente innamorata di Eric Forrester sia come uomo, ma nutriva anche una profonda stima artistica. La giunonica ed esplosiva proprietaria della Spectra dovette ammorbidire i contrasti avuti con i protagonisti della famiglia Forrester soprattutto perchè la figlia si innamorò e si sposò con Thorne Forrester. Quindi Sally depose l’ascia di guerra, vendette l’azienda ed ottenne un posto di lavoro come receptionist proprio nella casa di moda della Forrester. Molti fans della soap opera “Beautiful” sicuramente non sanno che l’attrice che interpretava Sally Spectra, ovvero Darlene Conley è deceduta a dicembre del 2007, ma il personaggio, continua ogni tanto ad essere nominato dai protagonisti della soap opera americana.

Beautiful puntate americane: il ritorno della famiglia Spectra

Nelle puntate che stanno andando in onda in questi giorni in America e che riguardano la bellissima soap opera “Beautiful”, stanno accadendo dei gran colpi di scena e che hanno lasciato basiti i telespettatori d’oltre oceano. Ed ecco che a popolare nuovamente le puntate di Beautiful, ci saranno i nuovi eredi della famiglia Spectra! Grazie alle anticipazioni “Beautiful” possiamo svelarvi che tutto ha avuto inizio quando Thomas Forrester, seduto presso il locale “Il Giardino”, nell’ora di pausa ed intento a bere un aperitivo, incappa davanti ad una straniera con i capelli rossi. Il pubblico televisivo quando ha sentito parlare l’estranea non ha avuto nessun tipo di incertezza, ha subito compreso che si trattava di Sally Spectra. Il giovane rampollo della Forrester però, nonostante la donna si sia presentata con il suo nome e cognome, in realtà non ha compreso con chi avesse a che fare. Sally invece è rimasta elettrizzata nell’aver fatto la conoscenza di un membro della Forrester Creation. Da ciò che ci rivelano le anticipazioni americane Beautiful vi possiamo svelare che Sally Spectra, interpretata dall’attrice Courtney Hope, lavorerà insieme ad un team eccentrico, proprio come lei. Faremo la conoscenza della nonna Shirley, il fedele sarto Saul Jr e la segretaria Darlita che prenderà il posto della ben nota e defunta Darla Forrester. Ora c’è da chiedersi se Sally Spectra aprirà la nuova attività in maniera legale oppure giocherà sporco un’altra volta. Restate in linea se volete scoprire le nuove anticipazioni della soap opera “Beautiful“.

sally spectra beautiful

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Un Posto Al Sole Anticipazioni

Anticipazioni Un posto al sole trama puntate 4-8 dicembre 2017: Angela e un bruttissimo incontro!

Anticipazioni Un posto al sole trama puntate da lunedì 4 a venerdì 8 dicembre 2017: ha inizio il processo a Grimaldi. Brutta scoperta sulla neve per Angela!