Isola dei Famosi 12 gossip e news: un ex tronista come concorrente? La diretta di stasera potrebbe saltare?

Isola dei Famosi gossip, anticipazioni e news: un ex tronista come naufrago? Il secondo appuntamento in diretta tv di stasera, 6 febbraio 2017, salterà?

Isola dei Famosi, anticipazioni, gossip e news: un ex tronista potrebbe sbarcare come naufrago. Chi lascerà il reality tra Samantha e Dayane?

Immancabile è il nostro appuntamento con le anticipazioni e le news di gossip riguardanti l’Isola dei Famosi. Grande è l’attesa per questa sera, lunedì 6 febbraio 2017: in diretta tv è previsto su Canale 5, a partire dalle 21:10, il secondo appuntamento con il fortunato survival show. Scopriremo non solo il nome della prima eliminata, ma anche se Andrea Marcaccini abbandonerà oppure meno il reality dopo le accuse che gli sono state mosse dalla sua ex fidanzata. E non solo. Oltre a nuove prove antropologico-evolutive cui verranno sottoposti i nostri amati concorrenti, assisteremo, come rumoreggia da più parti, all’entrata di un nuovo naufrago. Niente è stato ancora confermato ufficialmente. Potrebbe trattarsi di un ex tronista di Uomini e Donne, che potrebbe prendere il posto del modello a rischio espulsione , qualora Marcaccini venisse realmente “costretto” ad abbandonare il programma. E chi saranno i nuovi nominati di questa settimana? Secondo voi, anche questa volta assisteremo ad una sfida tutta al femminile? Staremo a vedere!

Isola dei Famosi 12: Andrea Marcaccini sarà espulso dal programma? Al suo posto un ex tronista di Uomini e Donne?

Sale l’attesa per la puntatona serale che siamo certi riserverà a noi affezionati telespettatori una carrellata di colpi di scena. Andrea Marcaccini, come già ampiamente descritto su, potrebbe lasciare il programma a causa delle accuse, comprovate da immagini atte a testimoniare le violenze subite e una denuncia depositata in Procura, che gli sono state mosse dalla sua ex fidanzata, la bellissima modella Daniela De Jesus. I naufraghi non sono ancora stati informati di tutto ciò ed anche lo stesso Andrea ne è completamente all’oscuro. Dunque, il modello potrebbe lasciare L’Isola dei Famosi già stasera, lunedì 6 febbraio 2017, ed al suo posto, come rumoreggia da più parti in rete, potrebbe subentrare un ex tronista di Uomini e Donne, che tanto ha fatto parlare di sé. Stiamo parlando di Lucas Peracchi. Per adesso si tratta soltanto di voci… Resta da chiedersi: perché la vicenda legata ad Andrea Marcaccini è venuta alla luce soltanto adesso e cioè a programma già iniziato? Alessia Marcuzzi, come di certo ricorderete, nel corso della puntata di martedì 31 gennaio 2017, annunciò che uno dei naufraghi ( senza specificarne l’identità) avrebbe già potuto avviarsi verso l’uscita , senza, però, offrire dettagli in merito… Stasera, quindi, assisteremo all’espulsione del modello tatuato ed all’entrata di un nuovo concorrente? Vedremo!

Isola dei Famosi 2017: stasera conosceremo anche il nome del primo eliminato, in una sfida tutta al femminile

Due le donne a contendersi la permanenza sull’Isola: stiamo parlando della bellissima modella brasiliana Dayane Mello, il cui lato B sta facendo letteralmente impazzire il web e dell’altrettanto affascinante Samantha De Grenet. Chi vincerà tra le due? Negli ultimi giorni si è parlato davvero tanto di loro… La bella Dayane non è affatto estranea al mondo del gossip: ha partecipato a Ballando con le stelle nel 2014 e di recente, nel 2016, ha attirato su di sé l’attenzione mediatica durante la Mostra del Cinema di Venezia ( chi non ricorda il suo abito rosa shocking con spacchi profondissimi e scollatura mozzafiato, il tutto unito ad una micro-biancheria intima davvero sensuale).

La Mello, nel corso della settimana, ha insinuato una serie di dubbi atroci in Samantha ( le due si sono ritrovate insieme sull’Isola dei Primitivi): secondo Dayane, la showgirl sarebbe stata “tradita”, cioè nominata da quella che ritiene essere una buona amica, ovvero, Nathaly Caldonazzo. La questione, poi, è stata chiarita da Massimo Ceccherini, il quale ha rivelato alla De Grenet, dopo aver avuto modo di parlare proprio con la presunta “traditrice” durante la prova leader, che la Caldonazzo ha votato Nancy Coppola, la cantante neomelodica napoletana, ritenendola la “schiavetta di Samantha”… Intanto, stando a quanto emergerebbe suoi social, a rischiare l’uscita stasera sarebbe proprio la Mello… Il popolo del web, infatti, pur ammirando la sua bellezza, pare non aver invece apprezzato e gradito la sua strategia di gioco, se così potrebbe definirsi …

Isola dei Famosi dodicesima edizione: la seconda serata rimandata a domani, come accaduto la scorsa settimana?

Conto alla rovescia, dunque, per il secondo appuntamento con L’Isola dei Famosi. In studio, anche questa sera come nelle prossime settimane, ci sarà Vladimir Luxuria in veste di opinionista: a chi rivolgerà le sue pungenti critiche? Chi invece apprezzerà? Stefano Bettarini, invece, coordinerà le prove e sarà d’aiuto ad Alessia Marcuzzi. Andrea Marcaccini (che potrebbe rischiare l’espulsione) e la bellissima ex Velina Giulia Calcaterra, invece, dovranno contendersi il ruolo di leader in quanto, sono riusciti ad aggiudicarsi, nei giorni scorsi, la prima prova leader. I naufraghi abbandoneranno l’Isola delle caverne e potranno stabilirsi verso una nuova spiaggia, ovvero verso l’Isola del Fuoco, con nuovi agi, comfort e caratteristiche. Sarà la dottoressa Tibi a stabilire quale naufrago potrà evolvere verso lo step successivo…

Tutto sembra essere pronto per la seconda serata in diretta tv, dunque, anche se nelle ultime ore, si rincorrono voci sul web che parlerebbero di una super-puntata rinviata a domani o in data da destinarsi. Causa maltempo e pioggia battente o c’è dell’altro? Sembrerebbe anche a causa della spinosa faccenda che riguarda Marcaccini, se nel caso, cioè, non si riuscisse a raggiungere, nelle prossime ore, un valido accordo tra le parti coinvolte …

Non resta che attendere nuove news sull‘Isola dei Famosi! Non tardate a ripassare sul nostro blog, a prestissimo a tutti voi fans appassionati!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 23, Matthev e Mew Hanno Abbandonato: Il Motivo Del Ritiro Dal Talent!

L'addio di Mew e Matthew a 'Amici 23' è un enigma. Fan e media speculano su possibili cause, da tensioni a decisioni personali inaspettate. Ecco cosa è accaduto!