stefano bettarini

Isola dei Famosi anticipazioni e gossip: Bettarini ricoverato? Con lui, Simona…

Isola dei Famosi anticipazioni e gossip: assente sui social per diverse ore, Bettarini sarebbe stato ricoverato a causa delle mosquitoes. Vicino a lui, Simona

Isola dei Famosi 12: Bettarini è stato ricoverato in ospedale? Pronto a sostenerlo, dichiarandosi orgogliosa di lui, Simona…

Si rincorrono sul web senza sosta le news e i gossip aventi come oggetto l’Isola dei Famosi, il fortunato reality show partito lunedì 30 gennaio 2017, debutto poi rimandato, a causa della pioggia battente, al giorno seguente. Stando a quanto emerge dalle ultimissime indiscrezioni, non ancora confermate dalla redazione del programma, sembrerebbe che l’inviato speciale di questa dodicesima edizione del survival show, Stefano Bettarini subentrato ad Alvin, sarebbe stato ricoverato in ospedale a causa di una infezione causata da brutte punture provocate dalle mosquitoes. Ed accanto a lui, pronto a sostenerlo, ci sarebbe una donna di nome Simona… Di chi potrebbe trattarsi? Il mistero s’infittisce! E inoltre, se tutto ciò venisse confermato nelle prossime ore anche dalla redazione del programma, non vedremo il bellissimo e bravissimo inviato nella puntata di lunedì 6 febbraio 2017, in diretta tv su Canale 5?

Tuffatevi nelle nostre news di gossip per saperne di più!

Isola dei Famosi 2017: la puntata di lunedì 6 febbraio 2017 imperdibile, perché…

Questa puntata sarà davvero da non perdere, perché finalmente scopriremo non solo il nome del primo eliminato, o meglio eliminata ( tra Dayane Mello e Samantha De Grenet), ma anche come si risolverà la questione legata ad Andrea Marcaccini, dal momento che potrebbe venir “costretto” ad abbandonare il programma a causa delle accuse che le sono state mosse dalla ex fidanzata, la modella brasiliana Daniela De Jesus, la quale ha confessato di aver denunciato il suo ormai ex ragazzo per violenza privata e stalking. Alessia Marcuzzi, in diretta tv, martedì 31 gennaio 2017, ha spiegato che non avrebbe fatto il nome del concorrente perché non sarebbe stato corretto, limitandosi a dire che sul web sono apparse delle notizie su uno dei naufraghi che meritano di essere approfondite. A comprovare ciò, ci sarebbero delle immagini in possesso della ragazza e una denuncia depositata presso la Procura della Repubblica di Milano. Sul web circolano voci insistenti riguardo ad una possibile eliminazione del concorrente in diretta tv proprio nella puntata di lunedì sera. In verità, nulla è ancora stato deciso dalla produzione del programma. Ma ritorniamo al nostro amato “Betta”, così come lo chiama in maniera simpatica Alessia Marcuzzi, che pare aver fatto breccia nel cuore di Dayane Mello, che lo ha definito, come avrete sicuramente visto in puntata lunedì, “un gran figo”…

Isola dei Famosi 12 gossip e news: accanto a Bettarini ci sarebbe Simona…

Stefano Bettarini, secondo quanto riportano gli ultimi gossip Isola dei Famosi, sarebbe stato ricoverato in ospedale nella giornata di ieri a causa delle fastidiose punture delle mosquitoes. Betta è molto attivo sui social e il sospetto del ricovero è nato proprio quando l’inviato non ha aggiornato il suo profilo per diverse ore. L’ex marito della Ventura, infatti, regala quotidianamente ai suoi fans e followers momenti della sua vita da inviato speciale in Honduras. Per ora, sembra che non vi siano tracce di tutto ciò sui suoi profili. Fortunatamente il peggio è passato! Pronta ad infonderle coraggio, vi è stata Simona, sua sorella, con la quale l’ex calciatore ha sempre ammesso di avere un rapporto speciale! La donna, infatti, si è detta, attraverso un messaggio social, orgogliosa di suo fratello, che sta mostrando grande impegno e sta dando il massimo nell’esperienza da inviato speciale sull’Isola. Forse, leggendo il nome Simona, avete subito pensato alla ex moglie, la bravissima Simona Ventura ? O ad un nuovo flirt dell’ex calciatore? “Betta combinaguai”, così come lo definisce affettuosamente Alessia Marcuzzi, stando alle ultime news che circolano su di lui, sarebbe single… Inoltre, pare che questo ricovero sia durato solo per poche ore tant’è vero che Stefano ha già ripreso il suo lavoro di inviato speciale e starebbe quindi già lavorando per la puntata di lunedì sera in diretta tv. Anzi vi diciamo di più! Bettarini sta meglio, dunque ed è ritornato combattivo e gritoso a lavoro come dimostra un video inviato alla conduttrice Alessia Marcuzzi.

Non esitate a ripassare quanto prima sul nostro blog, per tenervi sempre informati sul survival show più appassionante di sempre! A prestissimo con nuove Isola dei Famosi anticipazioni, gossip e news!

Commenta con Facebook

Check Also

L’Isola Dei Famosi: Sonia Bruganelli Sarà La Nuova Opinionista!

L'Isola dei Famosi: cominciano i preparativi per il reality show e, per commentare le vicende dei naufraghi, è stata scelta Sonia Bruganelli. Ecco che cosa sappiamo finora!