uomini e donne jonas rama bacio

Puntata di oggi: La scelta di Jonas

Oggi è andata in onda la seconda parte del trono classico di Uomini e Donne continuando nella vicenda di Andrea. Sharon era uscita fuori dallo studio in lacrime, dopo poco, ancora singhiozzando, rientra in studio ed Andrea le dice che in esterna non le ha dimostrato di avercela con lui nonostante abbia capito che a lui piaceva Valentina.

Anche Valentina è infastidita dall’atteggiamento che il tronista ha per entrambe e chiede così di fare una scelta. Andrea non lascia trapelare nulla e così facendo manda tutti in confusione.

Diverso il discorso per Jonas che è emozionatissimo ed è pronto a fare la sua scelta. Il ragazzo è invitato ad uscire mentre gli spettatori guarderanno le esterne che fatte con le ragazze.

Entrano in studio le corteggiatrici alle quali viene comunicato che oggi Jonas farà la scelta, ma Rama Lila sembra non aver sentito in quanto impegnata a domandare a Sharon il perchè stesse piangendo.

Vediamo Jonas in esterna con Selma che continua a parlar male inutilmente di Rama Lila. Giulia però in esterna è stata più loquace ed ha capito che Jonas è interessato solo a Rama Lila e che per nessuna di loro c’ è una possibilità.

Ma veniamo a Rama.. Jonas ha organizzato tre esterne in diversi momenti della giornata per Rama Lila, ma in nessun appuntamento lui si è presentato trovando tre scuse: la prima: perchè aveva sonno, la seconda: perchè doveva andare alla lezione di pole dance e la terza: perchè doveva andare a Parigi con i suoi amici.

Rama Lila all’inizio comprende che il tronista ironicamente gliel’ha voluta fare pagare, ma poi piange come una bambina. Le corteggiatrici vengono fatte uscire dallo studio nel quale entrano la madre e l’amico di infanzia di Jonas per assistere alla scelta.

La redazione di Uomini e Donne fa arrivare direttamente da “IL Segreto” il collega di Jonas, che nella soap interpreta suo fratello (Pablo Espinosa).

Jonas parla prima con Selma ed in seguito con Giulia ed in maniera carina le spiega che sono arrivate troppo tardi e che non sono loro la sua scelta. Intanto il tronista saluta e ringrazia per questa esperienza tutti con un caloroso abbraccio, ma in particolar modo stringe Tina che si commuove.

Entra Rama Lila e Jonas le dice a chiare lettere che molto spesso tornava a casa molto confuso dai suoi atteggiamenti e che sicuramente non la capirà mai. Lei, che dovrebbe partecipare a Zelig senza studiare un copione, le ha risposto: non c’è bisogno che mi capisci, alcune volte non mi capisco nemmeno io.

Dopo varie battute Rama Lila accetta di diventare la sua fidanzata e tra i due scatta un bellissimo bacio. E per concludere vogliamo fare i complimenti a Rama Lila per essersi fatta scivolare tutti i commenti negativi che le altre corteggiatrici le hanno affibbiato, dimostrando così che vale il detto: chi la dura la vince.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!