Home / Uomini e Donne News / Chi sono queste due dolci vecchiette?
sharon valentina 2050

Chi sono queste due dolci vecchiette?

Anche se è uscita da Uomini e Donne Rama Lila continua con la sua simpatia a mietere vittime. Ed in questo caso la bella fidanzatina di Jonas ha postato una foto di Sharon e Valentina modificandone l’aspetto.

Come potete notare nella foto si vedono le due donne invecchiate con sotto la scritta: “Aspettavano la scelta del Cerio” e la foto fa riferimento all’anno 2050.

Rama Lila con questo scherzo simpaticissimo ha voluto un pò prendere in giro il tronista Andrea Cerioli che ultimamente è parecchio indeciso su chi sarà la sua scelta.

Uno scherzo azzeccatissimo per far capire al tronista che la sua indecisione farà invecchiare le sue due corteggiatrici.

Non farà bene a darsi una mossa ed uscire finalmente con la sua anima gemella? C’è il rischio che oltre alle ragazze, anche noi fans invecchiamo in attesa di una sua decisione.

Ecco la foto controversa:

sharon valentina 2050

Commenta con Facebook

Guarda Anche

aida nizar loredana lecciso trono over

Aida Nizar e Loredana Lecciso al Trono Over? Il comunicato stampa!

Da alcuni giorni circola la notizia che due dame molto popolari sono candidate al prossimo Trono Over di Uomini e Donne. Le due dame sarebbero nientemeno che Aida Nizar, la logorroica ed esplosiva concorrente del Grande Fratello 2018, e Loredana Lecciso, ex di Al Bano e fresca di rottura. La notizia ha subito scaldato gli animi e scatenato da una parte commenti di apprezzamento e dall’altra altrettante critiche. Ma ecco il colpo di scena, un comunicato stampa chiarisce tutto. Ecco la verità!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *