tina

Uomini e Donne Puntata di Oggi 13 gennaio 2017, Tina: spogliamoci e vediamo!

Uomini e Donne Oggi trasmetterà la terza parte della puntata del Trono Over. Sossio sarà il protagonista e si parlerà della differenza d’età tra uomo e donna.

Sossio Aruta parla della differenza d’ età tra Uomini e Donne.

Nella terza parte della Puntata del Trono Over, dopo aver assistito alla diatriba tra Francesco Turco ed Aurora, si cambia storia e si passa ad ascoltare le vicende amorose di Sossio Aruta il quale ha iniziato a frequentare Angela. Aruta inoltre confessa di frequentare Angela da ormai due settimane nonostante abbiano nove anni di differenza. L’argomento principale è la differenza d’età tra uomini e donne, poi il calciatore puntualizza il discorso sostenendo che alla fine quello che è importante è il carattere di una persona. Si ritorna dunque a toccare l’argomento della relazione chiusa con Sabrina perchè più grande di lui di tre anni. Il cavaliere napoletano, ammette al centro studio che alcuni giorni fa si è sentito telefonicamente con Sabrina e che sono andati a ballare nonostante lei abbia la bellezza di 48 anni. Angela interviene per dire che aveva immaginato che fosse uscito con Sabrina; Angela balla un lento con Sossio. Gianni Sperti chiede al calciatore come si è svolta la serata con Sabrina e lui replica dicendo di averla baciata. L’opinionista però bacchetta Aruta sostenendo che questo dettaglio avrebbe dovuto riferirlo ad Angela visto che lui ha baciato anche quest’ultima. Il cavaliere si difende dicendo che lui sarà disposto a baciare tutte le dame che vorranno ricambiare. Tina che non perde occasione di creare sempre un nuovo e divertente teatrino, invita tutte le donne in studio a baciare Sossio.

Uomini e Donne: Giorgio Manetti al centro studio

Questa volta ad essere al centro dell’attenzione è Giorgio Manetti il quale ha conosciuto Anastasia e Stefania. Il cavaliere rivela di voler trattenere solo Anastasia riferendo che era intenzionato a recarsi a trovarla a Forlì, poi invece le ha chiesto di raggiungerlo a Firenze. Giorgio quando nota che la dama è titubante, comunica che lei ha tre figli e che teme che le sue attenzioni le rivolga solo a loro, mentre riferisce che vuole essere lui al centro degli interessi della persona che frequenta. Raffaella dal parterre femminile, interviene per consigliare a Manetti di uscire a cena e di discutere di questa situazione con Anastasia. Giungono per conoscere Gemma, nuovi cavalieri: Giuliano ed Enzo. Ed ecco che Tina Cipollari parte all’azione non lasciando in pace i nuovi arrivati, facendo di tutto per distoglierli dall’idea di corteggiare la dama torinese. La Galgani per dispetto nei confronti dell’opinionista, decide di conoscerli entrambi. Silvia a questo punto interviene per accusare Gemma di tenere tutti i cavalieri che giungono a Uomini e Donne per lei. Il simpaticissimo Marco Firpo con una battuta, fa capire che tutti i cavalieri ormai hanno preparato una tessera per unirsi al club. A smorzare questa diatriba ci pensa Tina la quale con fare ironico, dice chiaramente a Marco che se avesse fatto “vedere” ( l’organo maschile) almeno una volta, Gemma a quest’ora non sarebbe stata così. E per rendere ancora più comica la battuta, la storica opinionista di Uomini e Donne, si reca davanti al manichino regalato alla Galgani, e come se fosse un vero uomo, strappa i vestiti di dosso. La Cipollari così lancia una nuova sfida: “spogliamoci e vediamo”. L’opinionista si presenta in studio con un accappatoio. La Puntata di Uomini e Donne Oggi termina qui.

Video Puntata di Uomini e Donne Oggi

Video anteprima della puntata di Uomini e Donne Oggi.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo fa una sorpresa ad Ida, Mario le scrive e quindi la tronista decide di rimanere. Nuove polemiche poi su Tiziana!