Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Cristobal, fratello di Pepa, pronto ad uccidere Severo!

Anticipazioni Il Segreto sulle attuali puntate spagnole: Cristobal, un nuovo personaggio, figlio di Salvador e fratello di Pepa, è pronto ad uccidere Severo

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Cristobal pianificherà l’uccisione di Severo Santacruz!

Sconvolgenti sono le anticipazioni Il Segreto di oggi, volte a fare luce su ciò che sta accadendo nelle attuali puntate spagnole. A lasciarci potrebbe essere Severo Santacruz: l’uomo, infatti, potrebbe perdere la vita a causa di un intrigo di Cristobal Garrigues, figlio di Salvador Castro e quindi fratello della amata ed indimenticabile Pepa Balmes. Il nuovo arrivato, dopo aver portato inizialmente scompiglio nella vita di Francisca e di Emilia, ritornerà con chiare intenzioni omicide a Puente Viejo, ma si servirà di Carmelo Leal per i suoi sporchi e loschi “giochi”.

Approfondite insieme a noi!

Anticipazioni Il Segreto: l’arrivo del fratello di Pepa a Puente Viejo

Prima di scoprire la vicenda legata a Severo, facciamo un passo indietro. Cristobal Garrigues arriverà a Puente Viejo desideroso di vendetta e intenzionato a scoprire la verità riguardo alla morte del padre, il terribile Salvador Castro. Attraverso una serie di indagini, l’uomo scoprirà che dietro la scomparsa del genitore si celi l’ombra nera di Francisca Montenegro e per questo indirizzerà la sua atroce vendetta contro di lei. Stringerà anche una amicizia molto particolare con Emilia, tanto che, per convincerla ad iniziare una nuova vita con lui, arriverà addirittura a far arrestare ingiustamente il povero ed innocente Alfonso Castaneda, addossandogli delle false colpe. La povera e buona Rosario, già sconvolta per la inspiegabile e prematura morte della sua amata Mariana ( ebbene si, la dolce Castaneda ci lascerà e la sua morte sarà avvolta dal mistero) sprofonderà in un dolore così cupo e nero, tanto da sembrare irriconoscibile.

Lo spietato Garrigues raggiungerà il paesino spagnolo iniziando a lavorare come sovraintendente. Sarà la zia Eulalia a raccontare a Francisca la vera identità del nuovo arrivato! Inutile dire che la notizia sconvolgerà non poco la nobildonna che inizierà a temere per la sua incolumità. Cristobal, in un impeto di follia, arriverà addirittura a sequestrare e a picchiare selvaggiamente la signora, che per un soffio, non morirà tra le sue grinfie. Facciamo adesso un passo in avanti e vediamo, invece, che cosa sta accadendo negli attuali episodi spagnoli in onda su Antena 3.

Anticipazioni Il Segreto: Cristobal non è ritornato per Emilia nè per dare filo da torcere a Francisca

Cristobal dopo essere stato un pò fuori dalle scene ritornerà nuovamente in paese e Raimundo e Francisca, che stanno attualmente insieme e sembrano essere, nonostante segreti e sotterfugi , molto affiatati, non potranno che interrogarsi sulle nuove intenzioni dell’uomo. Così decideranno di recarsi personalmente da lui che nel frattempo avrà preso casa non lontano da Puente Viejo. Come svelano le anticipazioni Il Segreto, l’uomo affermerà di non essere ritornato per Emilia né per vendicarsi di Francisca. L’ex locandiere, dopo essersi tranquillizzato, si recherà alla Villa e la Montenegro gli proporrà, attraverso una richiesta implicita, di ritornare a vivere con lei, cosa che farà molto piacere anche a Fé.

I due, in seguito, si scambieranno dolci e tenere promesse d’amore eterno! Se solo la donna sapesse che l’uomo che ama le ha nascosto la venuta di Maria a Puente Viejo per salvare Emilia dai ricatti di Severiano! La moglie di Gonzalo nonché mamma di Esperanza ritornerà ad animare solo per pochi episodi la trama della soap, quando cioè scoprirà che la madre è finita in carcere a causa dei ricatti del bel Menendez, cioè suo padre naturale. Maria riuscirà a togliere Emilia dai pasticci ed alla fine, disattendendo le aspettative dei suoi genitori, deciderà di ripartire alla volta di Cuba, dove si è rifatta una vita.

Anticipazioni Il Segreto: Cristobal e l’armistizio con Francisca

Le anticipazioni Il Segreto svelano che, dopo qualche giorno dall’incontro con Raimundo, Cristobal si presenterà alla Casona con un volto che non lascerà presagire nulla di buono. L’uomo, rimasto solo con la Montenegro, spiegherà di essere venuto da lei per stringere una tregua, una sorta di patto di pace.

Quando poi andrà via e Raimundo pretenderà dalla donna le dovute spiegazioni in merito alla improvvisa visita, la nobildonna gli fornirà una versione piuttosto edulcorata dell’incontro, affermando che Cristobal si è presentato in casa sua solo ed esclusivamente per spaventarla e dunque per darle filo da torcere.

Perché questa bugia? Forse perché la Montenegro vorrebbe adesso vendicarsi del figlio di Salvador?

Anticipazioni Il Segreto: Carmelo costretto a cedere ai ricatti terribili di Cristobal

Si scoprirà che il prossimo bersaglio di Cristobal sia Severo Santacruz e per riuscire nel suo intento lo spietato fratello di Pepa, come annunciano le anticipazioni Il Segreto spagnole, si servirà di Carmelo Leal! Anzi, in un primo momento, stringerà amicizia con Adela, la donna amata dal fidatissimo del Santacruz, facendo con lei buon viso a cattivo gioco e non solo. Facendosi addirittura passare per un caro amico di Carmelo.

Poi quando avrà l’opportunità di restare da solo con lui, lo minaccerà e lo metterà di fronte ad un bivio: scegliere tra la vita di Severo o quella di Adela e di Ulpiano, ovvero il figlioletto di quest’ultima. Leal, messo alle strette, alla fine sarà, costretto suo malgrado ad assecondare e ad accettare il piano spietato dell’uomo volto a porre fine all’esistenza di Severo per scopi personali e di potere!

Resta da chiedersi in che cosa consisterà di preciso questo inquietante progetto di morte e come si comporterà Carmelo. Si alleerà con la Montenegro per distruggerlo? Oppure nascerà una alleanza tra Carmelo e Francisca volta a neutralizzare Cristobal? O ancora un patto tra quest’ultimo e la nobildonna? Per adesso possiamo soltanto avanzare ipotesi.

Vi ricordiamo infine che, data la distanza temporale che separa le puntate iberiche da quelle italiane, questi accadimenti saranno trasmessi su Canale 5 tra poco più di un anno. E … le prossime anticipazioni Il Segreto su quali storie verteranno? Non resta che scoprirlo continuando a seguirci.

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Manuel E Jana Sono Fratelli!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: arriva Salvador Romea, e Jana scopre che è stato proprio lui ad avere una relazione con Dolores da cui è nato Manuel. I due quindi sono fratelli!