uomini e donne over

Puntata di oggi – Battibecchi tra Barbara ed Elga

Oggi a Uomini e Donne è di scena il trono over, iniziamo con Cettina che sta sentendo Samuel per telefono: Maria de Filippi dice che l’uomo ha chiesto il numero della donna esclusivamente per il suo lato B.

La dama in questione rimane davvero male da questa affermazione. Samuel però ribadisce che l’aspetto estetico è importante per lui, ma non è certo solo per quello che l’ha scelta. Entrambi quindi sono disposti a continuare la loro frequentazione. Cettina è uscita anche con Antonio Jorio ma tra i due la cosa non ha funzionato.

In seguito al centro dello studio di Uomini e Donne c’è una sedia per Barbara. Con un vecchio filmato rivediamo la discussione tra Franco, Stefania e Barbara.

La dama ha spiegato perchè è andata su tutte le furie quando ha visto che Franco chiedeva ad Elga di ballare e lei ha accettato. Secondo la donna Elga disse tempo fa che non avrebbe mai ballato con Franco, mentre invece ora lo ha fatto, mentendo cosi davanti a tutti.

A questo punto Elga, sentitasi presa in causa, risponde molto tranquillamente. Elga pensava che Franco la invitasse solo per parlare di quello che era accaduto con Barbara, visto che ciò non è avvenuto Elga tranquillizza Barbara dicendole che adesso lei si è pentita di avere accettato quel ballo.

Barbara finalmente è sollevata e Maria De Filippi le dice inoltre di sapere che lei aveva ricevuto dei messaggi di Franco nei quali parlava molto male di Stefania. Barbara per aprire gli occhi alla donna li ha girati a Stefania. Stefania infatti in studio non c’era e Franco sbotta asserendo che non prova più niente per Barbara.

Entrano due uomini nuovi per la dama ma dopo averli sentiti parlare Barbara decide di mandarli a casa.

Lo studio di Uomini e Donne ora si trasforma in una passerella per sfilate. Sfilano sei donne e il tema è ” “Sugli Spalti al Roland Garros”. Sfilano Barbara, Gemma, Erminia, Elga, Lisa e Rosa.
Incredibilmente vince Barbara per la prima volta.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!