Home / Uomini e Donne News / La scelta di Teresa
teresa cilia uomini e donne

La scelta di Teresa

Oggi, molto probabilmente, vedremo la registrazione della puntata di Uomini e Donne relativa al trono classico ma più in particolare la vicenda che sta facendo appassionare tantissimi fans.

Stiamo parlando del percorso amoroso che gira intorno alla relazione travagliata che in questi giorni sta letteralmente confondendo le idee alla tronista Teresa Cilia.

L’argentino Fabio Colloricchio solo ora sta mostrando in trasmissione il suo temperamento caldo. Teresa Cilia più volte ha messo alla prova Fabio ma quest’ultimo si è sempre limitato a fare la bella statuina. Solo adesso, in dirittura d’arrivo, l’argentino sta dimostrando di essere deluso nei confronti di Teresa. Probabilmente questa è una tattica usata per far si che Teresa non lo scelga proprio perchè il ragazzo punta più in alto.

A cosa ci stiamo riferendo? Al trono. Fabio ha bisogno di notorietà e se Teresa dovesse sceglierlo, molto presto le luci su di lui verrebbero spente. Il comportamento atipico di Fabio spinge Teresa a scegliere Salvatore anche perchè in questo caso ci sta bene la frase “moglie e buoi dei paesi tuoi”.

Commenta con Facebook

Guarda Anche

giorgio gemma uomini e donne

Giorgio Manetti: Gemma aveva delle caratteristiche che mi piacevano!

Giorgio Manetti divenuto famoso al mondo dello showbiz per aver avuto una reazione durata otto mesi con Gemma Galgani, star indiscussa del programma Uomini e Donne, in un'intervista ha dichiarato di essersi innamorato due volte nella vita. Ha raccontato inoltre le qualità che gli piacevano della dama torinese. Ecco cosa ha detto di lei!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Copyright: UominieDonneNews !!