Anticipazioni Una Vita: trama puntate 19-23 dicembre 2016. Ursula dirà che Manuela e German non sono morti.

Anticipazioni Una Vita, trame puntate italiane dal 19 al 23 dicembre 2016: le nuove puntate della soap annunciano che Cayetana correrà un grave pericolo in cella con Berta.

Anticipazioni Una Vita: Cayetana in carcere conosce Berta

Le nuove anticipazioni italiane della soap Una Vita ci rivelano in anteprima le nuove appassionanti avventure dei personaggi nelle puntate che saranno trasmesse su Canale 5 dal 19 al 23 dicembre 2016. La morte di German e Manuela ha lasciato molti dubbi e l’ispettore Mauro San Emeterio ha iniziato ad indagare per scoprire la verità. Il ritrovamento del cadavere di Padilla, il suo superiore, ha lasciato in Mauro la convinzione che la pista giusta da seguire per trovare la soluzione di questa triste storia era quella che portava verso Cayetana Sotelo Ruz. Finalmente Mauro è riuscito a portare la donna dietro le sbarre, ma quanto vi resterà? L’abile Cayetana saprà districarsi anche questa così grave? Intanto, per lei si prospettano brutte notizie: la donna in carcere conosce Berta, e con lei inizia una serie di confidenze che potrebbero rivelarsi dannose proprio per la Sotelo Ruz, già ferocemente umiliata dalla scoperta di essere figlia di una serva.

Anticipazioni Una Vita: Fabiana e Guadalupe ai ferri corti, Lourdes impedirà a Maria Luisa di fidanzarsi con Victor

Le anticipazioni di Una Vita riservano sorprese anche per Maria Luisa e Victor. I due si avvicineranno e scopriranno di provare un forte sentimento l’uno per l’altra, ma non hanno fatto i conti con Lourdes. Victor sarà impaziente di rendere ufficiale la loro storia e ha tutte le intenzioni di fidanzarsi con Maria Luisa. Nel frattempo, Fabiana e Guadalupe cominceranno a litigare: Fabiana dirà apertamente a Guadalupe che è un’ipocrita perché parla male della sua signora e litigherà anche con Ursula perché ancora non ha fatto visita a Cayetana da quando è in carcere. Intanto, comincia un brutto periodo per Maria Luisa che litigherà con la madre Lourdes a causa di Victor. La donna infatti non ha alcuna intenzione di vederla assieme al giovane figlio della pasticcera e le impedirà di fidanzarsi con lui: questo getterà Maria Luisa nella disperazione. La giovane si sfogherà con Fabiana e le confesserà piangendo che pensava che Lourdes fosse cambiata, ma invece non era affatto così.

Una Vita: Berta tenterà di uccidere Cayetana. Ursula urlerà che Manuela e German sono vivi, Mauro chiederà a Guadalupe di far esumare i cadaveri.

La permanenza di Cayetana in carcere permette alla donna di conosce meglio Berta, la sua compagna di cella, che in realtà è complice di Mauro. La donna racconterà tutto a San Emeterio e cercherà di uccidere Cayetana, ma Mauro lo impedirà. Nel frattempo Ursula, che andrà a far visita alla sua padrona, riceverà uno schiaffo proprio da lei. Ma Cayetana è ben decisa a non restare in carcere, ed escogiterà un piano per fare in modo di uscire, ma ha bisogno proprio di Ursula. Le anticipazioni di Una Vita dal 19 al 23 dicembre annunciano proprio il piano della Sotelo Ruz, ovvero di far aprire le tombe di Manuela e German per far esumare i cadaveri. I corpi ovviamente non ci sono e quindi nessuno potrà accusarla di omicidio. Mauro avrà un confronto con Ursula e la donna dirà urlando che “Manuela e German non sono morti”: San Emeterio vorrà dunque accertarsi che ciò che dice Ursula è vero e quindi chiederà a Guadalupe il permesso di esumare i cadaveri.

Ecco adesso le anticipazioni settimanali per le nuove puntate della soap:

  • Lunedì 19 dicembre 2016: Cayetana è in carcere ed è accusata di ben due omicidi, quello del marito German e dell’amante Manuela. In cella Cayetana conoscerà Berta e stringerà con lei una sorta di amicizia, inconsapevole che la donna è complice dell’ispettore Mauro. Cayetana racconterà a Berta di Ursula e la donna abbozzerà un sorriso strano, come per dire che lei conosce già la persona di cui la signora parla. Interrogata dall’ispettore Mauro, Cayetana si rifiuterà di rispondere alle sue domande.
  • Martedì 20 dicembre 2016: Cayetana riceverà in cella la visita di Fabiana, che ormai ha scoperto essere sua madre. Fabiana confiderà alla figlia che Ursula sta tramando alle sue spalle e che la donna non ha chiesto aiuto al vescovo come lei invece desiderava. La conversazione tra Fabiana e Cayetana sarà udita da Berta che provvederà subito a riferire al commissario Mauro. Berta confiderà al commissario che Ursula sta preparando un piano per far discolpare Cayetana e farla uscire dal carcere. Le parole della donna andranno a segno e Mauro chiederà a Guadalupe di far riesumare i corpi dei defunti Manuela e German, ottenendo però un rifiuto dalla donna.
  • Mercoledì 21 dicembre 2016: Cayetana verrà a sapere da Fabiana la verità su Berta, ovvero che in realtà è complice dell’ispettore Mauro. La Sotelo Ruz capirà che la donna vuole ucciderla e avrà paura. Mentre la signora Cayetana è rinchiusa in carcere, i portieri Servante e Pacienca approfitteranno della sua assenza per godersi gli agi della tenuta.
  • Giovedì 22 dicembre 2016: Dietro consiglio di Pablo, Leonor proporrà alla casa editrice il romanzo sulle domestiche al posto del “Bivio”. Indispettito, Navas reagirà con veemenza e minaccerà la donna di denunciarla. Inoltre, rescinderà il contratto. Maria Luisa invita il giovane Victor a prendersi le sue responsabilità in merito al loro fidanzamento chiedendo dunque un confronto a tu per tu con i suoi genitori.
  • Venerdì 23 dicembre 2016: Nel frattempo Victor sarà deciso a fidanzarsi con Maria Luisa e chiederà a Ramon la mano della giovane. Purtroppo Lourdes impedirà alla figlia di frequentare il figlio della pasticcera e così Marialuisa si vedrà costretta a dire a Victor di pazientare. Inaspettatamente Ramon prenderà le difese della figlia dopo essersi reso conto che la ragazza ama veramente Victor, così la appoggerà e le consentirà di frequentare il giovane.

Anticipazioni Una Vita: Cayetana e Teresa saranno a confronto.

La moglie del commissario Padilla, Sonsoles, dopo essersi ammalata, passerà a miglior vita.
Nelle prossime puntate di Una Vita ci sarà un importante confronto tra Teresa e Cayetana che avrà come argomento la loro infanzia. Durante l’incontro Cayetana confesserà a Teresa di avere avuto un’infanzia in cui ha conosciuto poco amore e poco affetto. Teresa, che ha vissuto la stessa triste infanzia, si identificherà proprio con colei che le ha sottratto l’identità. Cosa significherà questo avvicinamento tra Cayetana e Teresa? Lo vedremo nelle prossime puntate della soap!
Molto presto assisteremo anche ai problemi matrimoniali tra Humildad e Mauro e le loro incomprensioni aumenteranno quando la donna vorrà lavorare per forza con Teresa per portare avanti un progetto benefico messo in cantiere Cayetana. Secondo Mauro la scelta della moglie non sarà positiva e la sua paura sarà quella di scatenare insidie in Cayetana che potrebbe poi avercela con Humildad. A questo punto Mauro imporrà la sua autorità di marito, ma ce la farà a dominare l’insistenza della moglie? Staremo a vedere, ma nel frattempo ci sarà un evento che sconvolgerà Mauro: infatti, l’ispettore starà ancora indagando sulla morte del Commissario Padilla ma dovrà subire un altro dolore con la morte di Sonsoles. La donna si ammalerà dopo la morte del marito Padilla fino a morire: Mauro sarà turbato da questa notizia e non farà altro che pensare a colei che ritiene la responsabile della morte del commissario e di conseguenza anche di Sonsoles, ovvero Cayetana! Riuscirà a trovare le prove della sua colpevolezza? Non vi resta che seguire le anticipazioni della soap opera Una Vita!

Commenta con Facebook

Check Also

amore impossibile anticipazioni

Amore Impossibile, Prima Puntata: Gulcemal Incontra Neva!

Amore Impossibile, prima puntata: Gulcemal torna a Bursa dopo vent'anni per vendicarsi della madre. Lì, avviene l'incontro inaspettato con la giovane e bella Deva!