Uomini e Donne: la nuova fiamma di Aldo Palmeri è l’estetista Veronica Di Bella! Foto!

Aldo Palmeri dopo essersi separato con la moglie Alessia Cammarota, ha già una nuova fiamma! Scopriamo insieme chi è che ha rubato il cuore ad Aldo!

Uomini e Donne scopriamo chi è la nuova fiamma di Aldo Palmeri!

Oggi ci soffermeremo a parlare dell’ex tronista di Uomini e Donne Aldo Palmeri e della sua nuova fiamma. Ricordiamo ai fans di Uomini e Donne che Aldo è approdato a Uomini e Donne in qualità di tronista e che al termine del suo percorso, tra Irene Casartelli ed Alessia Cammarota, ha scelto quest’ultima. Il tronista in quel periodo era confuso anche perchè in studio erano arrivate delle segnalazioni su Alessia che insinuavano che lei fosse già fidanzata. La Cammarota però all’epoca smentì vivamente quelle dicerie e convinse così il tronista a sceglierla su due piedi. In breve tempo Alessia Cammarota ed Aldo Palmeri sono stati protagonisti di una bellissima favola, fiaba che però non si è conclusa con il consueto lieto fine. La coppia in breve tempo ha avuto un matrimonio, un figlio ed un locale da gestire. Probabilmente tutte queste cose messe insieme, più la notorietà ha contribuito a mettere in crisi Aldo ed Alessia che hanno deciso di separarsi. E’ stato Aldo Palmeri, attraverso un messaggio sui social a comunicare ai fans di aver tradito sua moglie. Clicca qui per leggere l’articolo. Nella nuova stagione di Uomini e Donne 2016-2017, la Cammarota e Palmeri sono stati ospiti nel Trono Classico ed Alessia ha rivelato a Maria De Filippi di sperare che un giorno possa ritornare con Aldo perchè lo considera ancora la sua dolce metà; lui invece non era dello stesso avviso.

E’ Veronica Di Bella la ragazza che ha fatto perdere la testa ad Aldo Palmeri!

Dopo qualche mese dalla partecipazione come ospiti a Uomini e Donne, abbiamo compreso perchè Aldo Palmeri era così determinato a non voler tornare con sua moglie! Ad avvistare l’ex tronista di Uomini e Donne con la nuova fiamma, sono stati i fans che risiedono in Sicilia, e precisamente a Catania. Pare infatti che i followers si siano indignati per aver visto in giro la nuova coppia insieme al piccolo Niccolò. Ma chi è dunque la nuova fiamma di Aldo Palmeri? Lei è Veronica Di Bella, una ragazza di Catania, sconosciuta al mondo dello showbiz. L’estetista ha 25 anni ed è amica del migliore amico dell’ex tronista di Uomini e Donne e studia all’università di Catania. A ufficializzare il fidanzamento con Veronica, è proprio Aldo il quale tramite social ha messo un cuoricino ad un messaggio particolarmente speciale scritto da lei nel quale dice: “la mente mente, il cuore no!”. Pare proprio che il giovane imprenditore ormai trascorre gran parte della sua vita insieme all’estetista. Inoltre sembra anche che la nuova fiamma di Aldo, sia una presenza fissa nel locale Keep-Up. I fans però si sono scatenati perchè ritengono che la colpa della separazione di Alessia ed Aldo sia stata causata da Veronica. Secondo voi è lei che ha sfasciato il matrimonio di Aldo ed Alessia? A Voi i commenti!

Ecco la foto di Aldo Palmeri insieme a Veronica Di Bella ed il piccolo Niccolò!

aldo fiamma

 

veronica

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Furioso Con Ida Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Furioso Con Ida Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida esce con Pierpaolo scatenando la furia di Mario che lascia lo studio. Gli opinionisti si dividono!