Uomini e Donne: il bacio tra Claudio Sona e Mario Serpa censurato?

Maria De Filippi, in un’intervista, parla del Trono Gay, di Claudio Sona e dei due corteggiatori. Il bacio della scelta verrà censurato?

Maria De Filippi parla di Uomini e Donne e del Trono Gay!

Pochi giorni fa il primo tronista gay nella storia di Uomini e Donne, Claudio Sona, ha fatto la sua scelta. Contrariamente a quanto ci si aspettava, questo nuovo format ha avuto da parte dei telespettatori un ottimo riscontro visti anche i risultati in termine di dati auditel. Il Trono Gay unitamente al Trono Classico, infatti, ha quasi raggiunto, in termini di ascolti, il Trono Over. Maria De Filippi è stata ospite a Tv Talk su Raitre nella quale si è soffermata a parlare del Trono Gay. La conduttrice di Uomini e Donne spiega di aver cambiato idea rispetto a due anni fa, percependo il fatto che questa volta il pubblico era pronto. La De Filippi è convinta che prima pensava che sarebbe stato vissuto diversamente, che voleva un trono normale, senza scandalo, ma soprattutto senza ricerca di ascolti aggiungendo che la legge sulle unioni civili ha contribuito molto nella scelta. La signora Costanzo inoltre è consapevole del fatto che il suo personale contributo è relativo sostenendo che il programma Uomini e Donne si autoalimenta di vita propria in quanto sono i protagonisti a fare tutto aggiungendo che lei si limita a conoscere la scaletta e vedere le esterne mezz’ora prima che inizino le registrazioni.

I baci del Trono Gay sono stati censurati?

L’intervista poi inizia a farsi calda e si parla dei baci censurati al Trono Gay. La De Filippi rivela che i baci tra i ragazzi non sono stati censurati o tagliati sostenendo che Claudio Sona ha tenuto due corteggiatori, uno dei quali aveva dei problemi personali nel lasciarsi andare davanti alle telecamere. Infatti la signora Costanzo riferisce che un bacio tra tronista e corteggiatore è avvenuto a telecamere spente, quello cioè tra Francesco Zecchini e Claudio Sona, mentre quello con Mario non è ancora andato in onda. Molto probabilmente durante la scelta di Claudio Sona vedremo il bacio con Mario Serpa senza censura. Considerando che il people show non andrà in onda l’8 ed il 9 dicembre e si fermerà per le festività natalizie, le scelte di Claudio Sona, Clarissa Marchese e Riccardo Gismondi le vedremo sicuramente a gennaio 2017. Cosa ne pensate? A voi crea fastidio vedere persone dello stesso sesso che si baciano? Credete che sia giusto censurare il bacio?A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida è delusa dai suoi corteggiatori ed intende lasciare il trono. Intanto si accende lo scontro anche tra Barbara e Cristina!