Home / Uomini e Donne News / Riccardo Gismondi ha scelto Camilla Mangiapelo!

Riccardo Gismondi ha scelto Camilla Mangiapelo!

Durante le registrazioni di Uomini e Donne, Trono Classico e Gay, Riccardo Gismondi sorprende tutti ed inaspettatamente sceglie Camilla Mangiapelo deludendo Martina Luchena!

Camilla è la scelta di Riccardo.

Negli studi di Uomini e Donne Trono Classico e Trono Gay si sono svolte le nuove registrazioni. Grazie alle anticipazioni abbiamo appreso che Claudio Sona farà la sua scelta. Ma inaspettatamente Riccardo Gismondi fa una sorpresa inaspettata e decide di punto in bianco di scegliere Camilla Mangiapelo. Restate in linea per scoprire tutte le anticipazioni dettagliate!

Uomini e Donne: La scelta di Riccardo Gismondi è… Camilla Mangiapelo

Contrariamente a quanto tutti si aspettavano nell’ultima registrazione di Uomini e Donne Riccardo Gismondi ha battuto sul tempo Claudio Sona decidendo, inaspettatamente di fare la sua scelta, deludendo così Martina Luchena.

Ecco la foto con la scelta di Riccardo: Camilla.

riccardo camilla

Commenta con Facebook

Guarda Anche

giorgio gemma uomini e donne

Giorgio Manetti: Gemma aveva delle caratteristiche che mi piacevano!

Giorgio Manetti divenuto famoso al mondo dello showbiz per aver avuto una reazione durata otto mesi con Gemma Galgani, star indiscussa del programma Uomini e Donne, in un'intervista ha dichiarato di essersi innamorato due volte nella vita. Ha raccontato inoltre le qualità che gli piacevano della dama torinese. Ecco cosa ha detto di lei!

error: Copyright: UominieDonneNews !!