Home / Uomini e Donne News / Claudio Sona ha scelto Mario Serpa!

Claudio Sona ha scelto Mario Serpa!

Il primo tronista Gay di Uomini e Donne, Claudio Sona ha scelto Mario Serpa! La scelta è stata a ricca di colpi di scena ed emozionante!

Uomini e Donne, la scelta del primo tronista Gay.

E’ stato un percorso difficile ma ricco di emozioni. I primi ragazzi gay che, superata la barriera del coming-out hanno deciso di osare ancora di più, dichiarando palesemente la loro omosessualità niente di meno che sulla tv nazionale. Uomini e Donne quindi ha superato la soglia da semplice programma di incontri ad un vero e proprio format nel quale, la conduttrice Maria De Filippi, ha dimostrato tutta sua apertura mentale.

La prima scelta di Uomini e Donne Gay: Claudio Sona sceglie Mario Serpa.

In un tripudio di emozioni il veronese Claudio Sona ha quindi decretato Mario Serpa come suo fidanzato ufficiale deludendo così le aspettative di Francesco Zecchini.

Auguriamo ai due ragazzi tanta felicità rinnovando i nostri complimenti per il coraggio avuto a mettersi in mostra.

Clicca qui per leggere nel dettaglio le anticipazioni delle scelte!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

ida platano uomini e donne

Ida Platano: ho sempre sofferto in amore. Riccardo? Proverò a conquistarlo!

Ida Platano, nuova protagonista del Trono Over di Uomini e Donne, ha rilasciato un'intervista a cuore aperto dove parla della sua vita privata, raccontando in particolare la fine del suo matrimonio in età giovanile ed i sacrifici che sta facendo in una terra che non è la sua. Poteva non parlare anche di Riccardo Guarnieri? Sentite che cosa rivela a proposito del cavaliere tarantino!

error: Copyright: UominieDonneNews !!